|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Nella root del telefono (il punto più basso a cui puoi arrivare facendo "su" in esplora file) c'è una cartella MyDocuments, ed è quella della memoria del telefono (dove sta il sistema operativo, per capirsi) Ma se entri in "Memorizzazione interna", ce nìè un'altra, ed è quella dei 4GB integrati del Diamond. Forse sei nella cartella sbagliata, quindi. Quando ti colleghi col diamond in modalità memorizzazione di massa, bedi solo la memoria da 4GB, e non puoi vedere la memoria interna del telefono. Quindi i tuoi file sono in /Memorizzazione interna/My Documents
|
|
|
|
|
#1882 | |
|
Member
|
Quote:
se impugno la spada non posso abbracciarti Ultima modifica di lightwolf : 09-09-2008 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
qualcuno che sa darmi qualche info???
|
|
|
#1884 | |
|
Member
|
Quote:
L'interno è vellutato, e far entrare-uscire il telefono me lo lucida pure E' aperta da entrambe le parti, ed un elastico di lunghezza opportuna, attaccato internamente in mezzo, da la libertà di infilare il telefono indifferentemente qua ognuno dei due lati, e la custodia è abbastanza stretta da non far scivolare fuori il telefono. Il materiale esterno è pelle (anche se credo non sia vera pelle), e le superfici più ampie sono rigide, così non si corre neanche il rischio di premere lo schermo (e lo si protegge meglio). La scritta HTC con relativo logo è stampata a pressione, senza colore, piccolina al centro di una sola delle due facce. L'unico modo per estrarre il telefono è spingerlo da sotto, in quanto il telefono è completamente "immerso" nella custodia. L'operazione viene comunque molto comoda. Tra l'altro, l'elastico copre anche il buco del connettore usb, proteggendolo dalla sporcizia. Io mi trovo molto bene con questa custodia....
|
|
|
|
|
#1885 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve a tutti,
sapete dirmi se è possibile ascoltare le istruzioni del TomTom dall'auricolare bluetooth anzichè dall'altoparlante del diamante? Non riesco a trovare nulla da impostare... Magari è un argomento già trattato, ma ahimè in questo periodo ho poco tempo per trovarlo.. Scusate se approfitto della vostra pazienza.
|
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
invece riguardo alla schermata tipo touch pro di cui avevo chiesto tempo fa (quella con le icone mail, messaggi, appuntamenti, note, contatti ecc), ho scoperto da me che non è sostitutiva della schermata/slide principale... qualcuno sa se e come ce se la può procurare per il diamante?
|
|
|
|
|
|
#1887 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Batteria doppia durata
edit
Ciao, Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us-BAD: crwm74b4x, Andytom Ultima modifica di aledevasto : 23-09-2008 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ma quelli della tre ci fanno o ci sono.
Gli ho scritto se sto in roaming ad esempio con tim, e faccio delle chiamate la tariffa che ho con tre rimane invariata o sarà maggiorata? Sapete che mi hanno risposto cos'è il roaming ma sti cavoli heheeheh Ultima modifica di fragolino74 : 09-09-2008 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per gli altri operatori telefonici la risposta alla tua domanda che io sappia è no, per cui posso ipotizzare che tu possa andar tranquillo anche con 3. |
|
|
|
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok grazie cosi è da paura il roaming spendi sempre uguale ed hai sempre il campo
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Senior Member
|
SuperPilo o altri....
e se invece uno volesse il Touchwiz (quello del samsung) o qualcosa di simile che permetta di mettere dei gadget/widget? anche questa era una mia domanda "irrisposta". grazie! |
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga ho il cell diamond brand 3 ma nn riesco a mettere il touch 3d nn so dove sta mi date una mano grazie
enermax infinity750w [email protected][/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp
|
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
|
deve essere di default e partire al primo avvio. se non l'ha fatto, prova a resettare. comunque puoi provare da start-impostazioni vai su "oggi", poi nella scheda "elementi" e da lì metti la spunta su "TouchFlo 3d"
|
|
|
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
|
il mio è brand 3 e ho resettato ma niente ho fatto soft reset ma nn esce su elementi oggi nn ci sta touch 3d
enermax infinity750w [email protected][/email] p5k premium..cell shock red passion pc9200@ 1153mhz44410 2,45v gpugtx 280 pov 2wd raptor 74raid0 case armor silver big 25cm fan licquid cooled dteck fusion pompa swiftech acquabay ybris mouse mx revolution DELL24 ultrasharp
Ultima modifica di antonio panaro : 09-09-2008 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#1897 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
un po' di chiarezza
Dunque.. sta cosa della sincroniz.. no.. correggo.. della sarcazzizzazione dei contenuti mi ha lasciato un po' perplesso per una cosa. Se ho capito bene quando uso questa i contenuti vengono piazzati non nello storage da 4gb del cellofono, ma nella memoria del dispositivo? e quindi mi rallenta il tutto?? a che pro allora utilizzare il sync e non lo storage?? Scusate ma sono un po' confuso.
PS mi ricordo male io o non c'era da qualche parte un goggledoc su questo cellulare? o mi confondo con il cruise?? |
|
|
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
|
raga è possibile che nn trovo il touch flow 3d da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
|
un altra cosa come si aggiorna la rom originale dal sito htc??
|
|
|
|
|
|
#1900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Già è stato detto mille volte... Se il tuo diamond è brandizzato 3 devi solo aspettare che 3 rilasci una nuova rom...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.