Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 21:06   #1941
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
puoi dire la procedura seguendo passo per passo??
scusami ma non sono riuscito a trovarlo,
io comunque ho disattivato hsdpa/hsupa, che altro dovrei fare?
Grazie in anticipo
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer
moon-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 21:13   #1942
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000 Guarda i messaggi
Allora lo spessore della cover è esattamente il doppio della cover normale; ovvero 10 mm la cover maggiorata e 5 mm la cover standard.
Quindi il diamond con batteria doppia e' piu' spesso di 5mm (se 5 e' la standard e 10 la maggiorata allora 5 sono i mm in piu') ? Non male

p.s. per l'utente che ha una custodia troppo grande: conservala per l' HTC HD, il vero iphone killer altro che Omnia
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 21:16   #1943
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Domanda...

Qualcuno ha idea di come cambiare la suoneria per i messaggi?
Io impazzando per qualche giorno tra tentativi e fallimenti ho finalmente trovato la cartella dove mettere le suonerie per le chiamate ma per gli allarmi nulla da fare: buio pesto...
la suoneria per i messaggi puoi cambiarlo seguendo questo percorso:
scorri il dito fino a : "IMPOSTAZIONI" >> "SUONO" in basso a destra "AVANZATE" >>> in basso al centro "NOTIFICHE" nel menù evento scegli nuovo sms e poi nel menù sotto scegli la suoneria!!!
e poi premi OK ed il gioco è fatto!
acer aspire 5670 WLMi, intel core duo T2300, 15.4" WXGA crystalbrite LCD,ATI mobility radeon x1400- 512 MB Hypermemory, 100GB 5400rpm SATA HDD, 2GB DDR2, 802.11a/b/g Wireless LAN, slot-load DVD-supero multy double layer
Old 11-09-2008, 21:37   #1944
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da moon-man Guarda i messaggi
la suoneria per i messaggi puoi cambiarlo seguendo questo percorso:
scorri il dito fino a : "IMPOSTAZIONI" >> "SUONO" in basso a destra "AVANZATE" >>> in basso al centro "NOTIFICHE" nel menù evento scegli nuovo sms e poi nel menù sotto scegli la suoneria!!!
e poi premi OK ed il gioco è fatto!
Mi sono spiegato male: come faccio a infilare una nuova suoneria nel menù SMS (una suoneria per esempio che ho inserito io)
Old 11-09-2008, 21:54   #1945
alfacentauro76
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
cerca su google BTaudio files

edit: ho cercato io

http://freewareppc.com/communication...othaudio.shtml
Grazie tante davvero Stesa...

Allora... ho installato il programmino (BTA) che mi hai consigliato, ma funziona a modo suo... o sono io che non lo so usare (cosa molto più verosimile).
Nel senso... l'ho installato ed ok;
Attivo il bluetooth del diamond, faccio partire il programma, faccio partire tomtom e funonzia perfetto: ho l'audio del navigatore in cuffia;
Chiudo tomtom e disattivo il bluetooth;
Riprovo la cosa per vedere se ho capito (scusate la mia banalità, ma sono al mio primo palmare) e niente... non riesco a far ripartire il BTA!
Da qualunque parte provi a farlo partire, io "clicco" ma non succede nulla (il resto funziona tutto, solo che in cuffia mi arrivano solo le telefonate).
Allora provo a riavviare il palmare e succede tutto da capo: funziona una sola volta e poi, se disattivo il bluetooth, non riesco a rifar partire questo benedetto BTA!
Aiutami ti prego... di solito sono piuttosto "indipendente" nel fare le cose, ma la mia competenza in questo campo è pressochè nulla! Non sò dove mettere le mani...
Ho provato anche a reinstallarlo in una posizione diversa (prima nella memoria, poi nel dispositivo..), ma ottengo gli stessi risultati. A proposito: quando ho reinstallato, il diamante mi ha detto che avrebbe provveduto a disinstallare la prima installazione... però mi sono rimaste le icone... come le elimino?
'Azzieeeeeeeeeeee

Ultima modifica di alfacentauro76 : 11-09-2008 alle 23:25. Motivo: problemi col programma
alfacentauro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:14   #1946
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Quote:
Mi sono spiegato male: come faccio a infilare una nuova suoneria nel menù SMS (una suoneria per esempio che ho inserito io)
ok capito,
allora scorri il dito fino a "PROGRAMMI" in basso a sinistra "TUTTI" e nel menù seleziona il programma "MP3 TRIMMER" in basso a sinistra premi "APRI" e poi trova il file audio che ti serve permettere come suoneria, puoi tagliare il brano facilmente con 2 opzioni che ci sono sul programma "PUNTO DI INIZIO" e " PUNTO DI TERMINE" alla fine quando hai modificato il brano (puoi anche lasciarlo come è, ma 3 o 4 minuti di suoneria por un sms ehhhh" alla fine in basso a Destra premi "MENU" e poi "SALVA NELLA CARTELLA SUONERIA" e fine del gioco!
poi vai e fai come ti avevo detto ieri e lo selezioni come suoneria!
facile facile
Old 12-09-2008, 13:30   #1947
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lightwolf Guarda i messaggi
Io ho acuistato la custodia originale, e mi trovo molto bene. Quando arriva è piatta anch'essa, ma già piegata per adattarsi perfettamente.
L'interno è vellutato, e far entrare-uscire il telefono me lo lucida pure

E' aperta da entrambe le parti, ed un elastico di lunghezza opportuna, attaccato internamente in mezzo
ho avuto modo di vedere la custodia originale HTC. Come supposto da lightwolf non è di pelle/cuoio veri, ma di similpelle.
Esteticamente non si presenta male, anche se non ha la forma del diamond ma è rettangolare, semirigida (essendo comunque flessible, il lato che si mette dietro si piega un po', si curva, in modo che ci entri bene).

Però vedo un difetto orribile: all'interno l'elastico (che poi non mi è parso elastico, ma una sorta di fettuccina pure molto ruvida), essendo fissato a metà, si sotituisce al velluto per la metà della lunhgezza, rendendo l'interno della custodia per metà ruvido!!! usandola tutti i giorni temerei per un consumo e micrograffi sul dispositivo... sarebbe stato di certo meglio chiuderla in fondo e lasciare l'interno vellutato!
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:35   #1948
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
ho avuto modo di vedere la custodia originale HTC. Come supposto da lightwolf non è di pelle/cuoio veri, ma di similpelle.
Esteticamente non si presenta male, anche se non ha la forma del diamond ma è rettangolare, semirigida (essendo comunque flessible, il lato che si mette dietro si piega un po', si curva, in modo che ci entri bene).

Però vedo un difetto orribile: all'interno l'elastico (che poi non mi è parso elastico, ma una sorta di fettuccina pure molto ruvida), essendo fissato a metà, si sotituisce al velluto per la metà della lunhgezza, rendendo l'interno della custodia per metà ruvido!!! usandola tutti i giorni temerei per un consumo e micrograffi sul dispositivo... sarebbe stato di certo meglio chiuderla in fondo e lasciare l'interno vellutato!
Hai/abbiamo fatto bene a comprare la BeyzaCASE, grazie ancora della tua segnalazione
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 13:39   #1949
stesa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi

a me sembra pelle vera (ma io di pelle non ne capisco nulla )
cmq se fosse chiusa su un lato sarebbe molto meno pratica , così è pratica perche infili il diamond da entrambi i lati e per sfilarlo quando ti arriva una telefonata pasta che premi con un dito sul laccetto...

e dopo 2 mesi che la uso nessun micrograffio.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:39   #1950
lightwolf
Member

L'Avatar di lightwolf

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
a me sembra pelle vera (ma io di pelle non ne capisco nulla )
cmq se fosse chiusa su un lato sarebbe molto meno pratica , così è pratica perche infili il diamond da entrambi i lati e per sfilarlo quando ti arriva una telefonata pasta che premi con un dito sul laccetto...

e dopo 2 mesi che la uso nessun micrograffio.
Quoto
Old 12-09-2008, 14:39   #1951
lightwolf
Member

L'Avatar di lightwolf

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da antonio panaro Guarda i messaggi
bè certo nn ti costava molto scriverlo, cosa date a fare le notizie a metà!!
Ho risposto così perché risulta fin troppo facile fare domande quando magari le risposte sono già state date mille volte. E' anche per far abituare le persone. In particolare, il metodo in questione viene descritto nel manuale del telefono, che si suppone sia stato letto PRIMA di postare domande sul forum.

Ultima modifica di lightwolf : 12-09-2008 alle 16:36.
lightwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 14:46   #1952
Lud von Pipper
Senior Member

Quote:
... e poi "SALVA NELLA CARTELLA SUONERIA" e fine del gioco!
poi vai e fai come ti avevo detto ieri e lo selezioni come suoneria!
facile facile
Io l'ho messa in My documents/suonerie dove ho anche le suonerie per le normali chiamate ma quuando apro il menù a tendina per la selezione dei suoni con SMS non lo vedo.
Lo vedo però nella selezione "suoneria" per le chiamate...
Old 12-09-2008, 15:10   #1953
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Quote:
Io l'ho messa in My documents/suonerie dove ho anche le suonerie per le normali chiamate ma quuando apro il menù a tendina per la selezione dei suoni con SMS non lo vedo.
Lo vedo però nella selezione "suoneria" per le chiamate...
hai ragione ho visto adesso,
strano, vedo alcune suonerie che non c'erano nella cartella suonerie, evidentemente c'è un'altra cartella che contiene delle suonerie per allarme ecc.
tocca trovarlo,
forse mi sbaglio, se qualcuno ne sa qualcosa ce lo dica
Grazie
Old 12-09-2008, 15:17   #1954
Lud von Pipper
Senior Member

Quote:
hai ragione ho visto adesso,
strano, vedo alcune suonerie che non c'erano nella cartella suonerie, evidentemente c'è un'altra cartella che contiene delle suonerie per allarme ecc.
tocca trovarlo,
forse mi sbaglio, se qualcuno ne sa qualcosa ce lo dica
Grazie
Si, da qualche parte avevo anche trovato la cartella che contiene gli "allarmi" misteriosi di cui parli ma anche infilando la suoneria li dentro continua a non essere rilevata...
Old 12-09-2008, 15:23   #1955
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
puoi dire la procedura seguendo passo per passo??
scusami ma non sono riuscito a trovarlo,
io comunque ho disattivato hsdpa/hsupa, che altro dovrei fare?
Grazie in anticipo
start-->impostazioni-->tab (in basso) Connessioni-->Connessioni-->Gestisci le connessioni esistenti-->Modifica...-->Avanti (in basso a dx)--> qui devi cambiare quello che trovi in "Nome punto di accesso" e metterne uno di fantasia-->Avanti-->Fine-->ok-->ok-->x

Così il diamond non potrà connettersi "via sim" però si connetterà tranquillamente in wifi, usb o ActiveSync.

Ciao

Old 12-09-2008, 18:22   #1956
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
start-->impostazioni-->tab (in basso) Connessioni-->Connessioni-->Gestisci le connessioni esistenti-->Modifica...-->Avanti (in basso a dx)--> qui devi cambiare quello che trovi in "Nome punto di accesso" e metterne uno di fantasia-->Avanti-->Fine-->ok-->ok-->x

Così il diamond non potrà connettersi "via sim" però si connetterà tranquillamente in wifi, usb o ActiveSync.

Ciao

FIGOOOOO
Grazie mille
allora disattivazione hsdpa/hsupa non serve a niente eh??
Old 12-09-2008, 19:05   #1957
Alby47
Member

Iscritto dal: May 2008
Icona TomTom

Ho installato il TomTom, ma per avviarlo devo seguire una lunga procedura :
Start
Impostazioni
Esplora file
TomTom
E' possibile portare l'icona sul to day ?
Grazie
Alby47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 19:40   #1958
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Quote:
FIGOOOOO
Grazie mille
allora disattivazione hsdpa/hsupa non serve a niente eh??
Forse ad una cosa serve, io l'ho settato solo gsm ed ho notato che la batteria dura di più. Prova anche tu e fammi sapere se noti qualche miglioramento in termini di autonomia come l'ho notato io
Old 12-09-2008, 19:46   #1959
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Quote:
Originariamente inviato da Alby47 Guarda i messaggi
Ho installato il TomTom, ma per avviarlo devo seguire una lunga procedura :
Start
Impostazioni
Esplora file
TomTom
E' possibile portare l'icona sul to day ?
Grazie
Io ho aggiunto il tomtom in programmi così con una sola "sditata" da sx verso dx ti ritrovi l'icona del tt da tappare (o sdippare )
Old 12-09-2008, 20:15   #1960
bosketto89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Chiampo (VI)
Dump rom

Buona sera a tutti!
Mi chiedevo...qualcuno si è già cimentato a dumpare la rom del diamond?
Vorrei dumpare la mia rom tim così da poterla rimettere in caso (spero mai)dovessi mandare in assistenza il mio diamond.
bosketto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian