|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Non l'ho mai fatto, mi fa impressione...mi sembra di farle male
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No, non le fai niente, e si starà ferma..
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
|
Eh lo so, me l'ha fatto fare il veterinario quando doveva farle il vaccino....però m'ha fatto impressione, infatti non la prendo mai da lì
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che pigliarla da lì mi fa effetto, io di solito la prendo dalla pancia con un mano
|
|
|
|
#1947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
alla fine ne prendo 1 di cinque mesi. Mi hanno consigliato nn avendo esperienza 1 un pochino +grande. È giusto?
Perché più semplice da curare. Però prima vorrei sapere ogni quanto vanno fatte le vaccinaIoni? Cose la sverminatura?ogni quanto va fatta?
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è detto che debba essere sverminata per forza, prima fa le analisi delle feci per vedere se ha i vermetti e poi ti dirà il veterinario se farlo o meno....Yume ad esempio non aveva nulla e quindi non l'ha fatta. Per le vaccinazioni...che io sappia dipende da dove vivrà, con chi..ecc ecc, fai prima a parlare con un veterinario, saprà lui cosa indicarti
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quale è il metodo migliore x educarlo?nel senso, per fargli capire quello ché deve fare? Mi hanno detto di farlo con uno spruzzino con acqua quando fa cose sbagliate tipo tende e divano.
Un'altra cosa ogni quanto va portato dal veterinario?
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
per il veterinario, i miei hanno la vaccinazione tutti gli anni a Luglio, però capita che qualche volta ci vadano per problemi differenti (una volta perchè il micio mangiava poco, l'altra perchè la micia aveva un occhio gonfio causato da un gioco troppo violento col fratello) |
|
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Mai? Io ne ho avute 5 (2 mie, 2 in cerca di casa e una che purtroppo non c'e' piu') e 2 maschi: le 5 femmine sono molto piu' coccolose dei due maschi! Solo recentemente uno dei due sta iniziando a saltare sulle gambe e ad accucciarsi, ma solo per pochi minuti, poi salta giu' (non prima di avermi morso il braccio un paio di volte
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
La mia veterana non ci stava proprio a farsi tenere per la collottola: si dimenava fino a che non la lasciavi!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 21-08-2008 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
e da un paio di settimane qui giù ci sono una coppia di micini, uno nero ed uno bianco/tigrato... stupendi! dovreste vederli... ci manca davvero poco che decida di portarmeli qui entrambi!!
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi ho notato che un'unghietta della zampina anteriore sinistra s'è rotta da sola....chissà cosa contro s'é sfasciata quella pazza
|
|
|
|
#1957 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
|
Già fatto
I miei quadri sono appesi abbastanza in alto, lei non ci arriva )Decisamente
|
|
|
#1960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.