|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Maddeche!
La signorina è una lavandino, tutto quello che le metti nella ciotola lei lo spazzola e viene anche a romperti i coglioni dopo per papparsi pure la tua roba...per fortuna che ci sono io e sto attenta alla sua linea, tsk Tenete conto poi che fortunatamente è magra di costituzione, la sua mamma era piccolina e snella.....e poi è un terremoto, non sta ferma un attimo
|
|
|
#1902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
E' proprio magrolina, se Neko prova a farle una carezza la spezza in due..
E' diventato sempre più grosso (non grasso, a parte un po di pancetta, causa sterilizzazione) e ora pesa 4,9Kg.
|
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra deboluccia ...invece la signorina è di ghisa. Ogni tanto da di quelle craniate quando gioca, oppure si lancia da un posto all'altro ed ogni tanto si sfascia sul pavimento...ma mai un "miaooo", si rialza e continua...
|
|
|
|
#1904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
|
![]() Ma il bello è che continua a farlo fino a quando non ci riesce anche se prende un sacco di legnate, è proprio cocciuta )Comunque non credo di darle poco da mangiare, non ha neanche 3 mesi, in una settimana ha mangiato 400 gr di crocchi tenendo conto che due (o tre) volte a settimana mangia l'umido. A colazione, pranzo e cena, fa i pasti grossi, mentre a metà mattina e pomeriggio le do degli spuntini.....secondo voi è sbagliato? E' poco?
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
complimenti in due mesi è cresciuta parecchio la signorina proprio bella..ha una faccetta discola .. ha già preso possesso di tutta la casa?
|
|
|
|
#1907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa, ora che sono andata giù...ero ad una delle nostra classiche sagre terrone, arrivati nel parecheggio apro lo sportello dell'auto e cosa mi ritrovo? Un randagino color crema...avrà avuto 4 o 5 mesi, s'è fatto accarezzare e coccolare come neanche Yume ha mai fatto..avrei voluto portarlo con me in campagna, solo che purtroppo la mia non è recintata e quindi sarebbe scappato ugualmente Sta stronza invece con tutto quello che faccio per lei, si fa coccolare poco, quando rincaso mi fa giusto du moine, mi segue in ogni angolo della casa....ma è discola, troppo discola
|
|
|
|
#1908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() si vede dall'occhietto furbo. comunque ci sono gatti un pò meno coccoloni,ma a tutti piace. anche la mia non si fa fare più di tanto, o meglio, come gira a lei ![]() speriamo che quel micio lo abbiano preso..io ne ho da poco regalati due,però era una casa recintata col giardino..insomma,avevano lo spazio
|
|
|
|
#1909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, di solito quando sono al pc, salta sulle gambe perchè poi le servo da "trampolino" per saltare sulla scrivania, ieri invece è salta li sulle mie gambe ma poi si è accucciolata e si è addormentata.....beddisssssima Per il randagino invece, secondo me era mezzo di razza, aveva il pelo lungo e folto.... non sembrava il classico europeo. La mia casa in campagna è enorme, avevamo un campo da calcio e un campetto da pallavolo (t'ho detto tutto)....solo che è recintata da alberi, siepe....scappa come niente, infatti spesso ci ritroviamo randagi di altre campagne in cerca di cibo.
|
|
|
|
#1910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bah, le gatte femmine non sono mai coccolone...
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Falso, dato che la mia è fin troppo coccolona.
Se stai via troppo di casa appena entri ti sgrida, vuole fare prrrr (le fusa Dipende dal carattere del gatto (quando la trovai avrà avuto neanche 1 mese e aveva una mezza polmonite), esattamente come le persone.
|
|
|
#1912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CIOA devo prendee un gatto , volevo sapere esiste un prodotto repellente , per non fargli fare le unghie sul divanO? l'ho appena cambiato e non vorrei me lo disfasse, se no sarei costretto a chiudergli la sala.
inoltre volevo sapere se posso lasciargli il balcone aperto senza il rischio che scappi( abito al 2 piano) e mettergli fuori la lettiera. sapete se qualcuno regala gattini a MIlano e provincia, non vorrei comprarlo , ce ne sono troppi abbandonati
|
|
|
#1913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ma che mani sensuali........ Mi immagino il resto.......... ![]() molla il lucertolone.......... EDIT anche la tetta non è male..........
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 20-08-2008 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#1914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma te devi fare i complimenti a Yume non alle mie mani
|
|
|
|
#1916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se no non ci son cazzi, si farà le unghie eccome. Per il discorso piano, quando abitavo al primo mai avuto problemi. A meno che tu non abbia tettoie o altre cose simili vicino al balcone, difficilmente il gatto verrà preso da istinti suicidi.
|
|
|
|
#1917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
|
|
|
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
|
Che mi frega della gatta?
ah ho editato.......
|
|
|
#1919 |
|
Senior Member
|
Si ma adesso voglio i complimenti pure per il rotolino di ciccia Ok la smetto anch'io Domanda stupida (ovviamente ) : si possono tagliare le unghie al gatto? O in qualche modo "limarle" un pò?
|
|
|
#1920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quando ti ho visto nell'avatar 15X15......... va bene anche il rotolino ciccettino così uno si tiene......... ma non diventare MAI l'omina Michelin
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

)