Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2010, 09:41   #19461
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mi e' venuta voglia di farmi una monkerina su prophecies , partendo dal tutorial ecc ecc
dato che nella rosa dei pg in quell'account mi manca il monk ed ho ancora due slot liberi
come seconda professione che faccio ? pensavo ipno.
ah , sottolineo che sara' una monkerina da battaglia , mica voglio curare io voglio andare giu' di preghiere punitive
Ne ho gia' fatta una ieri che si chiama Anima InPena ma non mi piace , la scancello e la rifaccio va

C'.d'..d''.d.d
Old 04-10-2010, 10:21   #19462
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Si, inizia come ipno di secondaria. Tanto poi dopo te le sblocchi tutte
Comunque il monk puro punitivo è abbastanza inutile, puoi utilizzare 4-5 skill punitive ma per le restanti usa skill di supporto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 10:22   #19463
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi e' venuta voglia di farmi una monkerina su prophecies , partendo dal tutorial ecc ecc
dato che nella rosa dei pg in quell'account mi manca il monk ed ho ancora due slot liberi
come seconda professione che faccio ? pensavo ipno.
ah , sottolineo che sara' una monkerina da battaglia , mica voglio curare io voglio andare giu' di preghiere punitive
Ne ho gia' fatta una ieri che si chiama Anima InPena ma non mi piace , la scancello e la rifaccio va

C'.d'..d''.d.d
Solo con le abilità di prophecies e core? Mica tanta scelta xD
Altrimenti abilità smite ce ne sono di belle ma devi spaziare tra Nightfall e EotN..
Old 04-10-2010, 10:26   #19464
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
raga io pensavo di rimettermi a giocare a gw, qualcuno di voi è in una gilda dove potrei entrare? premetto che gioco abbastanza di rado... quindi nulla di hardcore
Se non vuoi giocare hardcore cerca (sono i miei):

- Mary Jane Ficarotta
- Reaven Blackstaff
- Sorine Relicbane

Siamo una gilda di casualoni causa lavoro
Old 05-10-2010, 00:36   #19465
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Se non vuoi giocare hardcore cerca (sono i miei):

- Mary Jane Ficarotta
- Reaven Blackstaff
- Sorine Relicbane

Siamo una gilda di casualoni causa lavoro
sarà fatto! ora per riprendere mano al gioco sto rifacendo il monk, sono a liv 6, però ho già il mio ranger main e un war a 18 pronto per tankare
Old 06-10-2010, 22:26   #19466
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
sarà fatto! ora per riprendere mano al gioco sto rifacendo il monk, sono a liv 6, però ho già il mio ranger main e un war a 18 pronto per tankare
Questa settimana ho avuto poco tempo per loggare (giusto per finire un paio di quest che avevo indietro dopo aver finito Nightfall col Dervish), appena posso mi faccio sentire se mi giri i nomi dei pg (anche in pvt se vuoi)
Siamo pochissimi (5 giocanti regolarmente), perchè di casualoni se ne trovano pochi su GW. Però purtroppo lavorando c'è poco da fare.. :/
Old 07-10-2010, 19:44   #19467
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Questa settimana ho avuto poco tempo per loggare (giusto per finire un paio di quest che avevo indietro dopo aver finito Nightfall col Dervish), appena posso mi faccio sentire se mi giri i nomi dei pg (anche in pvt se vuoi)
Siamo pochissimi (5 giocanti regolarmente), perchè di casualoni se ne trovano pochi su GW. Però purtroppo lavorando c'è poco da fare.. :/
guarda ultimamente gioco solo con Trezi Makumba, il mio monk, quindi mi trovi lì...
Old 10-10-2010, 10:44   #19468
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao ragazzi! Ho visto che c'è eye of the north in offerta, secondo voi vale la pena di prenderlo ora? Più che altro perchè da qualche parte ho letto che chiuderanno i server di gw con l'uscita del 2, a me sembra assurdo però...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 10:56   #19469
FiloMJ
Member

L'Avatar di FiloMJ

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Ho visto che c'è eye of the north in offerta, secondo voi vale la pena di prenderlo ora? Più che altro perchè da qualche parte ho letto che chiuderanno i server di gw con l'uscita del 2, a me sembra assurdo però...
Da quello che hanno scritto nel topic di steam inerente il "cambio di versione" del gioco effettuata un paio di giorni fà (unificazione del client per tutti e aggiunta dei vari DLC a livello steam diciamo) in pratica hanno rivelato che a breve uscirà una nuova espansione.

Partendo da questo presupposto non credo che chiuderanno i server a breve nè in concomitanza con l'uscita del 2.
Old 10-10-2010, 11:10   #19470
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da FiloMJ Guarda i messaggi
Da quello che hanno scritto nel topic di steam inerente il "cambio di versione" del gioco effettuata un paio di giorni fà (unificazione del client per tutti e aggiunta dei vari DLC a livello steam diciamo) in pratica hanno rivelato che a breve uscirà una nuova espansione.

Partendo da questo presupposto non credo che chiuderanno i server a breve nè in concomitanza con l'uscita del 2.
Ok, grazie.
Ormai era un po' che non giocavo, non è che qualcuno ha una bella gilda da propormi? Mi son fatto un nuovo pg in prop, e ad Ascalon non c'era un'anima viva, qualcuno magari nel server inglese, ma ricordo che un annetto fa' era strapieno di gente che appena ti vedeva senza il tag della gilda cominciava a bombardarti di richieste per la sua!
Old 10-10-2010, 12:49   #19471
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

ANet ha più volte ribadito che non ci saranno nuove espansioni per GW.
Penso che ti riferisci ai contenuti aggiuntivi che rilasciano gratuitamente ogni 6 mesi circa, l'ultimo dovrebbe essere proprio War In Kryta ed in teoria il prossimo ci sarà per Halloween.

Eye of the north a me piace, ti certo ti è utile se vorrai avere qualcosa in GW2 per via della Galleria dei Ricordi con cui puoi collegare il tuo account di GW a quello di GW2 e ricevere delle ricompense.
Eye of the north aggiunge i dungeon e varie skill molto utili in pve\pvp.
Però se giochi a GW for fun, boh non so dirti se vale la pena.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 10-10-2010, 13:02   #19472
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Penso che ti riferisci ai contenuti aggiuntivi che rilasciano gratuitamente ogni 6 mesi circa, l'ultimo dovrebbe essere proprio War In Kryta ed in teoria il prossimo ci sarà per Halloween.

Eye of the north a me piace, ti certo ti è utile se vorrai avere qualcosa in GW2 per via della Galleria dei Ricordi con cui puoi collegare il tuo account di GW a quello di GW2 e ricevere delle ricompense.
Eye of the north aggiunge i dungeon e varie skill molto utili in pve\pvp.
Però se giochi a GW for fun, boh non so dirti se vale la pena.
Bene, adesso gioco un paio di giorni a GW e vedo se ci ho ancora voglia.
Rinnovo la domanda per una gilda!
Old 10-10-2010, 15:56   #19473
FiloMJ
Member

L'Avatar di FiloMJ

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Quote:
To support the upcoming release of a new Guild Wars expansion pack on Steam, we will be changing what game is used in the Steam Client Games list. Currently, you could have the following as separate entries in the games list:

Guild Wars: Game of the Year
Guild Wars: Factions
Guild Wars: Trilogy
Guild Wars: Nightfall

After the change you will only see 'Guild Wars' listed. But none of what you own will change. And if you right-click on the new 'Guild Wars' entry and select Properties, there will be a DLC tab that will list each of the SKUs you've purchased. If you have set any categories on one of the Guild Wars games, you will need to reset it when the new 'Guild Wars' entry is made.
In effetti probabilmente intendeva Eye of the north.

fonte: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1484801
Old 11-10-2010, 10:43   #19474
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Bene, adesso gioco un paio di giorni a GW e vedo se ci ho ancora voglia.
Rinnovo la domanda per una gilda!
sono ufficiale dei lake (pg uguale al nick dihwupgrade ultimamente però mi trovi connesso con Phoenix Ritualista o Phoenix la Mistica), la nostra gilda fa parte dei Compendium Daemoni la più grande ally d'italia e unica al momento ad avere un avamposto XD
se ti interessa contattami ingame, se sei più interessato a pvp o gvg dimmelo lo stesso che parlo con le gilde dell'ally che si occupano prettamente di quelle cose
Old 11-10-2010, 14:52   #19475
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Comunque è online il sito per sapere che ricompense si avranno GW2 grazie alla galleria dei ricordi!
Old 11-10-2010, 15:31   #19476
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Una sola domanda ancora qualcuno ha sentito parlare della chiusura dei server di gw con l'uscita del 2?
Old 11-10-2010, 15:56   #19477
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Una sola domanda ancora qualcuno ha sentito parlare della chiusura dei server di gw con l'uscita del 2?
No, ma non mi sorprenderei.
Old 11-10-2010, 19:59   #19478
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
non lo faranno almeno per il primo periodo ora che hanno fatto sapere le ricompense che si hanno passando da gw a gw2 terranno i server attivi per un bel pò anche durante il primo periodo di gw 2 per massimizzare i guadagni con l'1
Old 12-10-2010, 14:43   #19479
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
sono ufficiale dei lake (pg uguale al nick dihwupgrade ultimamente però mi trovi connesso con Phoenix Ritualista o Phoenix la Mistica), la nostra gilda fa parte dei Compendium Daemoni la più grande ally d'italia e unica al momento ad avere un avamposto XD
se ti interessa contattami ingame, se sei più interessato a pvp o gvg dimmelo lo stesso che parlo con le gilde dell'ally che si occupano prettamente di quelle cose
Voi avete giocatori che fanno anche pve?
Perchè avevo una mezza idea di farmare un po' di titoli per la monument hall ma da solo è una mega pugnetta!!
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 14:58   #19480
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Quote:
Quote:
No, ma non mi sorprenderei.
Ma fail, spero di no.. Almeno non a breve..
Ho l'account da quando è uscito GW ma ho ricominciato a giocare da un paio di mesi (comprando tutte le espansioni che non avevo giocato). Se mi chiudono adesso PD ho buttato i soldi.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian