Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2008, 16:40   #19461
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Edit
Old 06-09-2008, 16:40   #19462
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
[In maglia nera: Kalac tra i pali, Bonera, Emerson, Seedorf, Pato e Darmian.
Con la pettorina verde: Abbiati, Antonini, Ambrosini, Maldini, Kakà e Cardacio
.

Vai papero!!!
partitone

markus_81 è offline  
Old 06-09-2008, 16:41   #19463
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
tu le 5 del pomeriggio le chiami prima mattina? ti sei appena svegliato?
ahah in effetti si
FraNzSkO_27 è offline  
Old 06-09-2008, 16:42   #19464
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
doppiette di maldini e antonini
]Rik`[ è offline  
Old 06-09-2008, 16:52   #19465
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
doppiette di maldini e antonini
non ci credo
FraNzSkO_27 è offline  
Old 06-09-2008, 16:53   #19466
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Fiorentina, Felipe: "Io, gladiatore di Cesare"

06.09.2008 12.47 di Appi .
Fonte: LA NAZIONE

Riportiamo l'interessante intervista pubblicata dalla Nazione al nuovo padrone del centrocampo viola, già idolo dei tifosi fiorentini, Felipe Melo, queste le sue parole ripartendo dall'episodio accaduto domenica sera contro la Juventus in cui Felipe Melo è stato espulso.

Felipe alla prima di campionato subito un rosso, che le è successo?
"Che sfortuna, vero? Forse non ci crederete, ma nelle ultime due stagioni che ho giocato in Spagna non sono stato espulso neppure una volta. Mi dispiace per quello che è accaduto con la Juve. Domenica sera ero molto deluso, ma adesso è passato tutto e non vedo l'ora di tornare in campo. L'espulsione può starci quando uno gioca con energia e forza come piace a me. Io sono un lottatore. Sono un combattente. Un combattente corretto e comunque leale. Non mi piacciono i colpi bassi nè gli scontri cattivi. Mi piace lottare e battermi con tutti, questo sì".

Lei è già l'idolo dei tifosi fiorentini lo sa?
"Io sono già innamorato di loro e sfrutto l'occasione per sottolineare una cosa nella quale credo ciecamente: i tifosi per giocatori come me rappresentano una forza incredibile".

Per questo si diverte a incitarli dal campo, alzando le braccia e gridando?
"E' il mio modo per coinvolgerli e sentirli. Un calciatore, a volte, può essere fuori condizione, può essere in crisi, e l'abbraccio della gente è la cura migliore".

S'immagina una Firenze alla brasiliana?
"Credo di aver capito una cosa: Firenze, quando si parla di Fiorentina e di pallone, è molto, moltissimo simile al mio Brasile. Sono felice. Giocare a Firenze è come essere tornato nel Flamengo".

Quali le differenze con la Spagna?
"Lasciamo stare. Non c'è confronto. Ovviamente in favore di Firenze. Eppoi laggiù, qualcuno, voleva farmi addirittura giocare alla Mutu".

Come alla Mutu?
"Sì. Giocavo nel Racing Santander e l'allenatore mi voleva trasformare a tutti i costi in attaccante. Roba da matti. A me piace giocare la palla, fermare gli avversari, non fare gol. Certo, se qualche volta capiterà non mi tirerò indietro, ma fra questo e il vedermi nella posizione di Mutu".

Felipe Melo è un centrocampista che assomiglia a...
"Non saprei. Mi è sempre piaciuto moltissimo Veron".

A chi, allora, ruberebbe qualcosa per potersi migliorare?
"A due campioni del Milan. Pirlo è un inventore. Gioca a testa alta in modo straordinario. Poi mi piace Gattuso. E' un giocatore con una grinta incredibile. Interdittore, lottatore, personaggio con grande personalità, insomma".

Dica la verità, le piace specchiarsi in Gattuso?
"Ringhio é un grande. Punto e basta".

Shopping in città o videogiochi?
"Sono appassionato di sport. In tv seguo tutto e poi sono forte anche alla playstation".

Mondiali di calcio: quanto si sente distante dalla sua Nazionale?
"Ho scelto di venire a giocare in Italia perché voglio conquistare la Nazionale. In Spagna potevo fare bene ma avevo una visibilità minore. La Fiorentina e la Champions mi aiuteranno a trovare uno spazio nel Brasile del futuro".

Per la squadra viola sarà più facile fare bene in campionato o in Europa?
"La Champions sarà un'avventura durissima. Mi aspetto partite difficili contro avversari che hanno già una grande esperienza internazionale. Penso alla gara di Lione e prevedo un match in salita".

Meglio sognare in grande allo Scudetto?
"Non lo dirò mai, anche perché la Fiorentina vivrà la stagione settimana dopo settimana, domenica dopo domenica. Sarà questa la nostra filosofia".

Con chi ha legato di più?
"Perché dovrei sceglierne solo qualcuno? Io dico tutti".

Corvino e Prandelli le hanno fatto capire che da lei si aspettano grandi risultati?
"Ovvio. Ma a me le grandi responsabilità non pesano. Altrimenti come farei a puntare dritto alla Nazionale?".
Old 06-09-2008, 17:06   #19467
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
L'altra domenica a cattersport, trasmissione di radiorai, appena iniziata la partita, hanno detto che secondo loro Melo non avrebbe finito la partita! detto. fatto.!
manurosso87 è offline  
Old 06-09-2008, 18:17   #19468
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
la mia formazione ideale:

Lehmann
Oddo Laursen Digao Favalli
Ba Brocchi Gourcuff
Rivaldo
Amoroso Javi Moreno
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 06-09-2008, 18:21   #19469
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Old 06-09-2008, 18:34   #19470
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
doppietta di darmian

titolare subito!
ninja750 è offline  
Old 06-09-2008, 19:01   #19471
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ah ecco l'amico dello spruzzingher

Ah coda scheda video

Ti interessa una psp? Ho fatto il pacco ad uno su ebay [mi pare che fosse sardo], preso i soldi ma non l'ho spedita, quindi posso dartela a prezzo da realizzo.

possa piovere il giorno del tuo matrimonio.

tanti auguri
k|o è offline  
Old 06-09-2008, 19:11   #19472
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Come mai nessuno oggi ha parlato del Manchester City?

Ci penso io.

Lo sceicco del calcio: "I miei primi 7 giorni"
Da Ronaldo a Buffon passando per Fabregas: soldi tanti, rifiuti altrettanti

di Alberto Catalano

Si chiama Mansour bin Zayed Al Nahyan e chi, nel mondo del calcio, non ha ancora imparato il suo nome, lo farà molto presto. E' il neo proprietario (e presidente) del City, la seconda squadra di Manchester. Quella povera. Sì, fino a settimana scorsa.

Negli ultimi sette giorni, infatti, è cambiato tutto. La famiglia del Suddetto ha già cambiato le gerarchie d'Oltremanica. Abramovich, l'uomo al quale nessuno può dire di no, ha dovuto incassare la prima vera sconfitta da uomo di calcio. Voleva Robinho e non lo ha avuto. Questione di fascino? No, di soldi (42 milioni, per l'esattezza).

Talmente tanti (soldi) che in quest'ultima settimana si sono snocciolati nomi e cifre da far paura a chiunque. Abramovich compreso. Da Buffon a Ferdinand, da Terry a Sergio Ramos, da Gerrard a Fabregas, da Kakà a Cristiano Ronaldo, da Messi a Fernando Torres. Quello che per molti è un sogno, per il Suddetto può diventare realtà.

Sì, forse. Il primo no a mister Mansour bin Zayed Al Nahyan è arrivato da molto vicino. Alex Ferguson, dall'ex quartiere ricco di Manchester, ha fatto sapere che "per Cristiano Ronaldo non se parla nemmeno. L'offerta sarà di 150 milioni? Finirà come con il Real Madrid". I 70 milioni per Buffon? "Non credo che nessuno offrirà mai una cifra simile per me o per qualunque altro portiere", ha detto super Gigi.

L'ultimo 'picche' è giunto da Londra, sponda Arsenal. "Sarebbe un suicidio per la mia carriera se a 21 anni andassi al Manchester City. Non avrebbe senso". La firma: Cesc Fabregas. Non tutto è sempre riconducibile a una mera questione economica.

Quindi Robinho si è andato a suicidare stando a Fabregas!!
Old 06-09-2008, 19:23   #19473
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
nessuno che vuole flammare con me?
manurosso87 è offline  
Old 06-09-2008, 19:43   #19474
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
L'altra domenica a cattersport, trasmissione di radiorai, appena iniziata la partita, hanno detto che secondo loro Melo non avrebbe finito la partita! detto. fatto.!
è un pò uno alla sissoko...se non si dà una regolata saranno più le partite che starà in tribuna che quelle che riuscirà a giocare
juninho85 è offline  
Old 06-09-2008, 19:44   #19475
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
nessuno che vuole flammare con me?
Solo se prima ti concedi in senso biblico...
Old 06-09-2008, 20:16   #19476
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
io comunque lo ammiro a Marco B.
Ha voglia di affermarsi nel grande calcio e in una grande squadra.
Grande Marco

Questo fine settimana credo di darmi alla phaiga, quindi ci ribecchiamo martedì ^_^
Ma se il genova non vedeva l'ora di darlo via per il suo comportamento spocchioso (parole di gasperini o come diavolo si chiama l'allenatore)

Oh poi se farà bene sarò il primo a scusarmi

Ma con i giocatori che ha davanti non dovrebbe neanche vedere il campo per essere onesti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-09-2008, 20:21   #19477
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Abbiati
Zambrotta Nesta Kaladze Jankulo
Pirlo
Flamini Ambro
Kakà Dinho
Pato

grande

Se non altro sicuramente dal centrocampo in su.
In difesa boh...zambrotta a me mi sembra piu pericolo a sx...avessimo un bel terzino destro...un maicon qualsiasi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-09-2008, 20:22   #19478
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
chiamalo rutto
GUardate adriana è irrangiubile, ma rihanna è veramente bella!!

Sarà che a me piaciono le mulatte,sarà che è gnocca
signo3d è offline  
Old 06-09-2008, 20:25   #19479
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
la mia formazione ideale:

Lehmann
Oddo Laursen Digao Favalli
Ba Brocchi Gourcuff
Rivaldo
Amoroso Javi Moreno
Beh fino a prova contraria rivaldo era un pallone d'oro, ha vinto un mondiale quasi da solo...da noi ha giocato male sennò...

Dietro le punte mettiamoci oliveira, allora si
signo3d è offline  
Old 06-09-2008, 20:35   #19480
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
grande

Se non altro sicuramente dal centrocampo in su.
In difesa boh...zambrotta a me mi sembra piu pericolo a sx...avessimo un bel terzino destro...un maicon qualsiasi
Appunto, Zambrotta va a destra solo perchè a sx non abbiamo gente capace. Se poi ci metti che a sx con Dinho si intende a meraviglia (guarda il secondo tempo col Bologna quando si scambiavano palla a colpi di tacco e di fino).

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian