|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#19442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
chiamalo rutto
|
|
#19443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#19444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#19445 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vanno che devo metter su tutto entro settembre,per ora sono ancora sotto la vecchia configurazione Quote:
di viso ricorda sante licheri
|
|
|
|
|
|
#19446 |
|
Senior Member
|
certo, tu che sei abituato ad ingropparti le pecore
|
|
#19447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
le domina da dietro prendendole per i ciuffi di lana
Sai che sudate con questo caldo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#19448 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#19449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che schifo di uomo
|
|
|
#19450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
domenica come si giocherà?
|
|
|
#19451 |
|
Senior Member
|
|
|
#19452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Debora non seguirà il suo Pelè
Per amore pronta a fare la spola con Oporto Debora Salvalaggio non se ne andrà, non seguirà il suo fidanzato, l'ex interista Pelè, in Portogallo. Ad assicurarlo la stessa showgirl, attesa a metà settembre al nuovo appuntamento con Scorie. Una trasmissione alla quale l'ex naufraga non intende certo rinunciare, nonostante con il fidanzato le cose vadano bene: "Sono abituata a vivere da sola. L'importante è che lui sia felice". Debora è quindi pronta a fare la spola tra Milano e Oporto per continuare la sua storia d'amore con il centrocampista. Un amore che, dopo la love story tra Elisabetta Canalis e Reginaldo, ha fatto parlare del boom del calciatore mulatto. "Sì, c'è stato un gran parlare di questa cosa", dice la Salvalaggio a Di Tutto, continuando: "Io non ci vedo nulla di particolare però capisco che possa fare più notizia vedere una bianca e un nero insieme, però per me non è niente di straordinario". Oltre agli impegni tv Debora, che si è concessa una vacanza con il suo Pelè a Mykonos, farà anche un corso di recitazione. E tra tutti questi impegni la showgirl trova anche il tempo per pensare alla famiglia. "Ci penso eccome, anche se è una cosa che vedo ancora lontana" ma sta ancora con sto tizio?
|
|
#19453 |
|
Senior Member
|
visto che si parla di lei
|
|
#19454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
#19455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Se non gioca Pato sparo a markus ed ancellotti!
ps: foto del mio avatar senza pelliccia invernale:
|
|
|
|
|
#19456 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#19457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#19458 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
il suo silvester stallone
minkia non fatemi vedere ste cose di prima mattina cmq..la formacion tipo: abbiati zembrotta nesta kaladze(senderos) jankulo flamini pirlo ambro kakà dinho pato PS: stanotte cn i miei amici mi si è fermata la macchina
|
|
|
|
|
#19459 |
|
Senior Member
|
tu le 5 del pomeriggio le chiami prima mattina? ti sei appena svegliato?
|
|
#19460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
MATTINATA DI GOL
06/09/2008 12.04.00 Allenamento mattutino a Milanello: dopo il risveglio muscolare, la squadra si è impegnata in una partitella ricca di gol. Da segnalare in particolare la tripletta di Pato e le doppiette di Maldini, Antonini e Darmian. MILANELLO - Ultimo allenamento di questa settimana a Milanello: la squadra rossonera, sempre a ranghi ridotti per le assenze degli 8 nazionali, ha lavorato in mattinata, con inizio seduta alle 10.30. La prima parte dell'allenamento ha visto i giocatori lavorare nel cosiddetto 'Pallone', la struttura coperta dietro al campo rialzato e basso, oggi sola semicoperta: il gruppo si è impegnato in un circuito con una serie di esercizi per il risveglio muscolare. Poi tutti sul campo ribassato alle spalle dello spogliatoio: Carlo Ancelotti ha distribuito le pettorine e ha fatto svolgere una partitella 6 contro 6 su spazio ridotto. In maglia nera: Kalac tra i pali, Bonera, Emerson, Seedorf, Pato e Darmian. Con la pettorina verde: Abbiati, Antonini, Ambrosini, Maldini, Kakà e Cardacio. Diversi i gol realizzati: per i verdi reti di Ambrosini, Cardacio e doppiette di Antonini e Maldini, per i neri tripletta di Pato, doppietta di Darmian e gol di Bonera e Seedorf. Dida ha effettuato una serie di esercitazioni personalizzate. Senderos e Viudez hanno corso sul campo. In palestra Nesta, Borriello, Inzaghi e Favalli. Domani il Milan riposa: la ripresa degli allenamenti è in programma lunedì pomeriggio. Vai papero!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.