Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2015, 08:58   #1921
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Se per realistico intendi che io con il sassuolo prendo il gol sconfitta contro la juve quando i miei giocatori sono nella trequarti e tevez e da solo nell'angolo dell'area di rigore e non viene fischiato il fuorigioco...
Tutto torna direi.

Io ho smesso di credere che FIFA è un gioco realistico quando ho visto che in FUT il link tra Icardi e ( ) Maxi Lopez è verde.
Old 02-03-2015, 09:21   #1922
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Fixed.
Di solito il motivo per cui uno fa bronze benching è quello eh... Schierare il non plus ultra in campo tenendo bassa la media.

Io sarei per fare due rating separati: "titolari" e "panchina". E quando viene fatto il matchmaking, andrebbero presi in considerazione separatamente.
Perché c'è davvero tanta gente (e c'era anche in FIFA 14) che sfrutta 'sta cosa per poter avere Ronaldo, Bale e compagnia bella in squadra e trovare avversari "normali" che magari 'sta cosa non la sanno e che scendono in campo con titolari/panchina d'oro.
Io ti posso dire che l'ho fatto semplicemente per non trovare più la gente con squadroni da milioni e milioni di crediti che è palesemente avvantaggiata, ho due squadre discrete una liga in cui il giocatore più costoso è modric pagato 22k e una squadra bpl in cui il giocatore più costoso è sanchez (quello vecchio con 84 di rating) pagato 27k, non mi sembrano squadroni allucinanti e con la panchina bronzo trovo giocatori con squadre al pari della mia, se inizio a mettere anche solo 2 o 3 giocatori forti anche in panchina inizia la trafila di squadre piene di if e toty e sinceramente mi sono rotto le palle di questa gente.
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Tutto torna direi.

Io ho smesso di credere che FIFA è un gioco realistico quando ho visto che in FUT il link tra Icardi e ( ) Maxi Lopez è verde.
ma LOL
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 10:34   #1923
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi e questo dove lo mettiamo?

Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:03   #1924
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Anche a me stessa mail, peccato che però non mi sia arrivato nessun pacchetto.. Ormai ho smesso di credere da tempo alla tua "fortuna"..
immaginavo ma si dal al caso che ho un video del unpaking di neymar e IF.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:05   #1925
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
immaginavo ma si dal al caso che ho un video del unpaking di neymar e IF.
Ma non lo metto in dubbio che l'hai trovato, il mio dubbio è sul COME hai trovato i giocatori..

E io ripeto, i pacchetti non li ho ricevuti..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:49   #1926
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ma non lo metto in dubbio che l'hai trovato, il mio dubbio è sul COME hai trovato i giocatori..

E io ripeto, i pacchetti non li ho ricevuti..

io 2 settimane prima della mail origins,avevo problemi coi packs,li aprivo e non trovavo nessun giocatore,ogni pacchetto che aprivo mi riportava alla home di FUT,non so quanti errori ho ricevuto cosi..ma poi ho aperto un pacchetto e invece di 12 item ne ho trovati 24
o più...ho pensato che si era sistemato..forse..e dico forse..i pacchetti persi erano di più...ma io non ho mai chiamato origins per un controllo...se poi loro hanno trovato un errore nel mio account e lo hanno sistemato rendendomi i pacchetti persi..non so..avevo venduto da poco benzema IF e avevo un sacco di crediti quindi non stavo a contare..se ho speso 75k di 10 pacchetti ma ne ho trovati davvero 120 oggetti?cioe'....aprivo e basta..puo' essere che loro si sono accorti di questo errore,ma io no. dopotutto con 1.4m ricavati da un giocatore.. non puoi aspettarti che controlli se tutti i pacchetti mi siano stati generati correttamente specialmente in quel periodo pieno di bug problemi eccetera..

RTX2080 Super Hybrid
Old 02-03-2015, 13:13   #1927
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Lui sta insinuando che i pacchetti li hai aperti con i coins comprati illegalmente.

Io sono il primo che odia coin buyers, coin sellers e tutto lo schifoso circo che ci gira attorno, ma non è che tutti sono per forza dei bugiardi. L'unica colpa del nostro amico qui è di avere un culo veramente spropositato
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 13:44   #1928
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

il tutto è iniziato trovando sanchez if a novembre tramite i ticket della EA si certo ho comprato 20 euro credo di ticket...ma vi lascio il dubbio su dove ho preso la cd key.dopo è tutta compra vendita..si ho avuto culo a trovare 2 benzema if quando ancora i prezzi erano alti. ametto che trovare 2 benzema if nel giro di 48 ore è sculo...ma sono loro che davano i pachetti da 25k con dentro 18 rari..non io

RTX2080 Super Hybrid
Old 02-03-2015, 15:21   #1929
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ieri sera con due amici a casa ho iniziato la divisione 4.

Becchiamo uno con tutta la Juve praticamente. Da perdere 2-0 rimontona pazzesca 2-2 al 90° e si sperava di chiuderla con il pari... questo batte il calcio d'inizio con tevez e immediatamente tira. Parte un missile realistico che a 200 km/h infila impotente il mio De Gea da 50 metri.

Che spettacolo di gente che si spacca al punto da conoscere bug del genere.

Per non parlare dei campioni che sanno solo fare LB + Y appena superato il centrocampo... chiaro che su 10 tentativi prima o poi una ti frega.

Che tristezza, c'è davvero gente che si diverte così?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 02-03-2015 alle 15:24.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 15:34   #1930
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

cosa intendi per LB+Y io lo uso moltissimo per cross terzini ala...non ti piacciono i passaggi lunghi?non mi è chiaro... anche a me è successo la tua stessa cosa,ma per fortuna il tipo ha preso la traversa..

RTX2080 Super Hybrid
Old 02-03-2015, 15:40   #1931
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
cosa intendi per LB+Y io lo uso moltissimo per cross terzini ala...non ti piacciono i passaggi lunghi?non mi è chiaro... anche a me è successo la tua stessa cosa,ma per fortuna il tipo ha preso la traversa..
Contro i passaggi lunghi filtranti non ho proprio nulla... se però sono fatti in FULL ASSISTED, sistematicamente appena superato il centrocampo per lo scatto della punta velocissima (che fino alla fine freca il difensore) e come unica e sola manovra offensiva in tutta una partita sì
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 16:02   #1932
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Ho preso un pacchetto da 25.000 oro premium maxi di sto kaiser pensando di trovare chissà cosa , il nulla più assoluto se ci recupero 10.000 è un miracolo.

Lian ma tu quali pacchetti compri di solito ? prima o poi dobbiamo anche fare una sfida.

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ieri sera con due amici a casa ho iniziato la divisione 4.

Becchiamo uno con tutta la Juve praticamente. Da perdere 2-0 rimontona pazzesca 2-2 al 90° e si sperava di chiuderla con il pari... questo batte il calcio d'inizio con tevez e immediatamente tira. Parte un missile realistico che a 200 km/h infila impotente il mio De Gea da 50 metri.

Che spettacolo di gente che si spacca al punto da conoscere bug del genere.

Per non parlare dei campioni che sanno solo fare LB + Y appena superato il centrocampo... chiaro che su 10 tentativi prima o poi una ti frega.

Che tristezza, c'è davvero gente che si diverte così?
Purtroppo si e non è neanche colpa del gioco a un certo punto ,certa gente non gioca per divertirsi ma vogliono vincere con 2 azioni ripetute in assistito tutta la partita, sta gente me le fa girare a mille ,chissà che divertimento. mha..

Ultima modifica di Rysen : 02-03-2015 alle 16:10.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 16:26   #1933
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

ogni tanto escono dei pacchetti da aprire...non so tipo durano qualche ora e ne hai al massimo 5..ecco avevo usato quelli,cmq poi ho provato anche di recente ma ho solo speso soldi nel water..

finito upload del video,ma se buggato YT,il video esiste ma non appare nella lista dei miei video..per cercarlo sono andato nel menu modifica video..

https://www.youtube.com/watch?v=0nIHJSdSdXQ

RTX2080 Super Hybrid
Old 03-03-2015, 10:58   #1934
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Io ti posso dire che l'ho fatto semplicemente per non trovare più la gente con squadroni da milioni e milioni di crediti che è palesemente avvantaggiata
Nono, non sto dicendo che tu lo fai per quello... Sto dicendo che la maggior parte delle persone che ho trovato lo facevano per quello, per avere millemila campioni in campo (tipo quella squadra postata da carlese) e poter giocare comunque contro squadre 'normali'.
C'è stato un periodo in cui i giocatori più scarsi di FIFA 14 (gente tipo Moon Byung Woo per dire) avevano prezzi esorbitanti
Old 03-03-2015, 11:30   #1935
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Purtroppo si e non è neanche colpa del gioco a un certo punto ,certa gente non gioca per divertirsi ma vogliono vincere con 2 azioni ripetute in assistito tutta la partita, sta gente me le fa girare a mille ,chissà che divertimento. mha..
C'è chi gioca per divertirsi o per avere un po' di svago (e perché i tornei con gli amici, quelli fatti ancora seduti sullo stesso divano, valgono mille volte più di una partita online), e c'è chi gioca per potersi vantare con gli ammmmisci di internet di avere il record di vittorie consecutive a FIFA migliore del suo quartiere.
Di solito è vero, il secondo giocatore rovina il divertimento del primo.
FIFA 12 non era così, e onestamente io lo rimpiango (è vero che i server sono ancora aperti, ma c'è poco o nessuno ormai).
Già FIFA 14 era frustrante da questo punto di vista (soprattutto perché ormai gli YouTuber più famosi ...cough cough... KSI ...cough cough... W2S ...cough cough... giocano tutti allo stesso modo e hanno "sdoganato" la moda di comprare i crediti), FIFA 15 a me per quel poco che ci ho giocato non pare diverso (anzi, leggendo regolarmente i forum EA se possibile pare anche peggiorato).
Old 03-03-2015, 15:34   #1936
Ectoplasm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Oggi al secondo tentativo... il primo finito con 19 punti..... ho vinto la prima divisione con 8 vittorie e 1 sconfitta!!!!!
Vinto l'ultima contro uno Ke aveva 6 blu 2 neri.. tra lui. . Ronaldo e bale haahhaahg
Old 03-03-2015, 16:12   #1937
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
A me capita l'opposto.. Online gioco a scazzo mentre se vado a giocare a casa di amici lamero l'impossibile per vincere
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 17:28   #1938
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ectoplasm Guarda i messaggi
Oggi al secondo tentativo... il primo finito con 19 punti..... ho vinto la prima divisione con 8 vittorie e 1 sconfitta!!!!!
Vinto l'ultima contro uno Ke aveva 6 blu 2 neri.. tra lui. . Ronaldo e bale haahhaahg
Bale blu o nero?
Grande sei un pro!!
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 17:35   #1939
Ectoplasm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Bale era solo oro come Ronaldo se non ricordo male.
Fatto la foto della sua squadra solo a partita finita.
Old 03-03-2015, 17:39   #1940
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ectoplasm Guarda i messaggi
Bale era solo oro come Ronaldo se non ricordo male.
Fatto la foto della sua squadra solo a partita finita.
Scusa ma era una frecciatina ironica... non ho potuto resistere!! Cmq si bale solo oro xè non esiste in altre versioni!!
Complimenti ancora!!
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian