Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2011, 09:49   #19301
Daftor
Member

L'Avatar di Daftor

Iscritto dal: Jul 2005
vorrei acquistare dalla chiave...oggi, e mi hanno tolto la 570glh....di conseguenza ho cambiato target, ci sono solo quelle due proposte per 580, oppure devo andare su sli di 560...

il pc mi serve a giocare e rendering.

il resto della configurazione: 2600k - asrock z68 extreme 4 - 16GB ram 1600 mhz - ali 850W della corsair.
se servono altre info, chiedete.
Daftor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 09:58   #19302
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Daftor Guarda i messaggi
vorrei acquistare dalla chiave...oggi, e mi hanno tolto la 570glh....di conseguenza ho cambiato target, ci sono solo quelle due proposte per 580, oppure devo andare su sli di 560...

il pc mi serve a giocare e rendering.

il resto della configurazione: 2600k - asrock z68 extreme 4 - 16GB ram 1600 mhz - ali 850W della corsair.
se servono altre info, chiedete.
Infatti anche per me la Chiave è lo Shop !
Ma devo dire che in quest'ultimo periodo le proposte con GTX 580 scarseggiano !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 10:04   #19303
Daftor
Member

L'Avatar di Daftor

cosa mi consigli?
Old 11-06-2011, 10:21   #19304
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:
cosa mi consigli?
Guarda per come la vedo io ci sono 2 strade, se non hai intenzione di praticare OC personalmente, punterei sulla MSI GTX580 Lightning, che di fabbrica ha un Clock bello spinto, siamo sui 832 Mhz.
In caso contratio potresti prendere una MSI Twin Frozen II con Clock di fabbrica a 772 Mhz.
Per quanto riguarda lo Shop, io sto aspettando da circa un mese, ma queste schede sembra che sulla chiave non arrivini più ! Quindi volevo puntare su BMP, che risulta essere più fornito e con prezzi praticamente simili !
Le Gainward le lascerei stare, se devi fare una spesa meglio farla con tutti i crismi per poi non avere rimpianti !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Old 11-06-2011, 10:27   #19305
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Se avete bisogno di uno shop alternativo: P®0Ko0 .. ha tutt'ora una vasta scelta di GTX con disponibile anche una 570 Reference della Colorful, se si ha la necessità di prendere una reference
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 10:30   #19306
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
Se avete bisogno di uno shop alternativo: P®0Ko0 .. ha tutt'ora una vasta scelta di GTX con disponibile anche una 570 Reference della Colorful, se si ha la necessità di prendere una reference
Sarò pirla, ma non riesco a trovare lo Shop che hai indicato !
Old 11-06-2011, 10:31   #19307
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Anche neths e hardware pianeta sono ok.. e volendo anche affari negozio..

Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 Quello con la 'K' rossa in mezzo
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 10:33   #19308
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Te L'ho appena inviato in PVT
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 10:46   #19309
Daftor
Member

L'Avatar di Daftor

conosco entrambi gli store, ma nessuno dei due ha esattamente ciò che cerco, se lo trovo mi costa intorno ai 50/80 € in più

in particolare: prok*o non ha la mainboard, neths non ha la ram, e il pianeta costa troppo rispetto alla chiave. Apetto lunedì e spero che la chiave non esaurisca tutto, magari fa rifornimento di 570/580 e vado tranquillo.

Ultima modifica di Daftor : 11-06-2011 alle 10:55.
Old 11-06-2011, 11:06   #19310
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Quote:
conosco entrambi gli store, ma nessuno dei due ha esattamente ciò che cerco, se lo trovo mi costa intorno ai 50/80 € in più

in particolare: prok*o non ha la mainboard, neths non ha la ram, e il pianeta costa troppo rispetto alla chiave. Apetto lunedì e spero che la chiave non esaurisca tutto, magari fa rifornimento di 570/580 e vado tranquillo.
Lo spero anch'io ma è da un mese che aspetto !!!
Old 11-06-2011, 20:15   #19311
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Città: Pernumia (PD)
Quote:

Quando faccio configurazioni intere, acquisto sempre da due shop paralleli, alla fine trovi tutti i componenti o da uno a dall'altro, e si riesce anche a risparmiare sul costo di spedizione doppia, provare per credere.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 20:22   #19312
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:

E Avalon PC?
Old 11-06-2011, 21:18   #19313
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
E Avalon PC?
Ma da quanto esiste questo shop? ..mai visto prima, eppure sulla home dice che è inserito anche su trovaprezzi.. bho..
Old 11-06-2011, 21:21   #19314
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
Ma da quanto esiste questo shop? ..mai visto prima, eppure sulla home dice che è inserito anche su trovaprezzi.. bho..
Da anni.
Andrea (il proprietario), tra l'altro, dovrebbe pure essere un utente qui (su TGM sicuramente lo è).
La cosa bella è che puoi semplicemente mandargli una mail con quello che ti serve e lui te lo ordina in blocco.
Old 11-06-2011, 22:11   #19315
G.P.B.
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con affari...shop ?
G.P.B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 22:31   #19316
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da G.P.B. Guarda i messaggi
Io e te lo posso solo consigliare, c'ho preso le mie vga e sono velocissimi. Unico neo niente contrassegno.
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 23:51   #19317
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Da anni.
Andrea (il proprietario), tra l'altro, dovrebbe pure essere un utente qui (su TGM sicuramente lo è).
La cosa bella è che puoi semplicemente mandargli una mail con quello che ti serve e lui te lo ordina in blocco.
TGM è il forum di The Games Machine, giusto? lol
Ma la rivista sai com'è ultimamente? ..io la compravo tutti i mesi diversi anni fa, poi lasiciai.. e un pò di mesi fa 'per caso' ho preso un numero, ma mi è parsa piuttosto risicata rispetto a quella di anni fa.. o è stata una mia impressione? lol

Per lo shop invece.. ottimo allora, non bisogna neanche pagare! LOL

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Io e te lo posso solo consigliare, c'ho preso le mie vga e sono velocissimi. Unico neo niente contrassegno.
Generalmente dopo i 300€ circa non lo fa nessuno il contrassegno..
Comunque come shop è ok, ci ho comprato anche io, ci ho anche speso parecchio, e l'avevo già consigliato..

EDIT

Quote:
Originariamente inviato da G.P.B. Guarda i messaggi
Ma alla fine che scheda ti compri? lol
Old 11-06-2011, 23:56   #19318
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
TGM è il forum di The Games Machine, giusto? lol
Ma la rivista sai com'è ultimamente? ..io la compravo tutti i mesi diversi anni fa, poi lasiciai.. e un pò di mesi fa 'per caso' ho preso un numero, ma mi è parsa piuttosto risicata rispetto a quella di anni fa.. o è stata una mia impressione? lol
E' diventata sostanzialmente spazzatura. Hai fatto bene a non comprarla più.

Quote:
Per lo shop invece.. ottimo allora, non bisogna neanche pagare! LOL
Ese.
Old 11-06-2011, 23:57   #19319
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:

Generalmente dopo i 300€ circa non lo fa nessuno il contrassegno
Dipende dal negozio...
Su affarishop ricordo non era presente come opzione di pagamento, rimane comunque un ottimo negozio.
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 00:00   #19320
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
E' diventata sostanzialmente spazzatura. Hai fatto bene a non comprarla più.
Che peccato.. prima mi piaceva davvero molto.. poi non l'ho comprata più solo perchè ho pensato ad altro.. ma ora che delusione sapere che è diventata così.. speravo che mi fosse capitato un numero sfigato, lol invece ora sono tutti come quello.. sarà la metà rispetto a com'era prima!

EDIT

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Dipende dal negozio...
Su affarishop ricordo non era presente come opzione di pagamento, rimane comunque un ottimo negozio.
Sisi, dicevo in generale.. anche chi fa il contrassegno lo fa solo fino a un certo tot.. in genere intorno ai 300€, almeno da come ho visto io quà e là..
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian