Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2011, 17:52   #18941
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
esistono benchmark per testare il proprio monitor?....sopratutto pe la latenza
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:23   #18942
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ri-quoto questo mess per dire che qui sarà stato anche serio con molti utenti, ma i pareri on line sono abbastanza pessimi, e soprattutto spedizioni lentissime.
Ordinato venerdi pomeriggio, lunedi conferma ordine, martedi partenza spedizione...e prima di 3 giorni dalla mail di conferma (appunto martedi) non posso tracciare il prodotto (tracciamente che tra l'altro su bartolini è un codice di 12 cifre, mentre loro me ne hanno dato uno di 13, e sul sito il codice di ordine e poi reltivo tracciamento non porta a niente).

Insomma i 4€ del contrassegno direi che sono stati spesi bene, sempre sperando poi di non avere bad pixel o altro visto che loro sotto i 5 bad pixel non fanno niente, e non ho ancora capito come si comporta la dell in questo caso
Non so dove hai letto quei commenti, guardando le opinioni su trovaprezzi non mi è sembrato male come sito, ed infatti sono stato soddisfatto; poi non capisco, ti è stato spedito il giorno dopo aver ricevuto la conferma (il weekend nn devi calcolarlo) quindi tutto regolare, anzi, meglio di molti altri siti.
Per il tracking io sono riuscito a farlo direttamente entrando nel mio account del peperoncino (c'è un link diretto, come spiegato nella loro email di conferma ordine).
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 19:55   #18943
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Theprov Guarda i messaggi
Grazie veramente tanto per i consigli.
Dunque, scartiamo subito (purtroppo) il Samsung, è fuori budget (pensavo di stare tra i 160 e i 180).

Venendo agli Asus, sto leggendo le recensioni, e sembra che il punto del nero del 24 mva sia molto migliore al 23 ips (e quindi poi il contrasto):

Anche dopo la calibrazione, mi pare sia molto più alto.

Su tft central, alla prova del ML239h, invece riportano dati completamente opposti:
Default Settings
luminance (cd/m2) 223
Black Point (cd/m2) 0.28
Contrast 803:1

Calibrated Settings
luminance (cd/m2) 120
Black Point (cd/m2) 0.16
Contrast 749:1

Chi sbaglia?
Le comparazioni vanno fatte usando sempre le recensioni dello stesso sito. Fidati, le cose stanno come ti avevo detto

NB: prova a fare qualche ricerca approfondita sui prezzi del samsung F2380M, perchè per l'uso che ne farai tu meriterebbe. Io avevo usato solo trovaprezzi.it, e tempo fa lo avevo visto anche a 198-200 euro, ma non sempre tutti gli shop saltano fuori in quel sito.
Old 30-11-2011, 19:58   #18944
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Eccoci: in questa si vede abbastanza la zona destra con colorazione alterata. Lo sfondo è quello del blocco note di windows, quindi bianco.

Ok, nell'uso di tutti i giorni non è così drammatico, però, putroppo la noto abbastanza sul bianco la differenza tra i due lati.
Effettivamente non è dei migliori, ma in questa fascia di prezzo ci vuole anche fortuna.
Old 30-11-2011, 20:08   #18945
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da diamondhead Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto per la risposta, mi ha veramente illuminato!

il dell non sono riuscito a trovarlo nei vari market, mentre l'asus si, e a buon prezzo tra l'altro che non guasta mi sa che prendo questo.
ne capisco veramente poco di monitor, ti chiedo questo, il fatto che come ingressi abbia solo l'hdmi può essere in qualche modo un limite o difetto importante ? dovrei collegarlo alla mia prox ati 6970 o gtx 570 (sto ancora valutando) e mi piacerebbe collegarlo anche all'xbox 360, ma se nn si può ne faccio a meno di collegarla

ho letto molto i tuoi interventi anche sul doth pich o qualcosa del genere da valutare per non affaticare troppo la vista, noto che con il mio (non l'ho mai regolato) l'affatico molto, ora ho un vecchio lcd 19 captiva.

grazie infinite
Il DELL lo trovi dal solito peperoncino a 199 euro: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...l_u2312hm.aspx

DVI o HDMI cambia niente in termini di qualità d'immagine. Ma se la scheda video del tuo pc ha una buona VGA, puoi usare quella per collegarlo al pc, e usare la HDMI per la xbox.

Per quanto riguarda l'affaticamento della vista, bisogna capire se è determinato dal fatto che vedi caratteri e icone troppo piccoli (ed in questo caso conta il pixel pitch, e si può "rimediare" alzando un po' i DPI di windows e aumentando la dimensione minima dei font del browser se navighi), o da altri aspetti che di solito sono dovuti ad un valore del contrasto troppo elevato (che puoi abbassare nell'OSD del monitor), e magari anche della luminosità, e poi dalla temperature colore (il cui valore corretto è 6500K).
Old 30-11-2011, 20:16   #18946
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ri-quoto questo mess per dire che qui sarà stato anche serio con molti utenti, ma i pareri on line sono abbastanza pessimi, e soprattutto spedizioni lentissime.
Ordinato venerdi pomeriggio, lunedi conferma ordine, martedi partenza spedizione...e prima di 3 giorni dalla mail di conferma (appunto martedi) non posso tracciare il prodotto (tracciamente che tra l'altro su bartolini è un codice di 12 cifre, mentre loro me ne hanno dato uno di 13, e sul sito il codice di ordine e poi reltivo tracciamento non porta a niente).

Insomma i 4€ del contrassegno direi che sono stati spesi bene, sempre sperando poi di non avere bad pixel o altro visto che loro sotto i 5 bad pixel non fanno niente, e non ho ancora capito come si comporta la dell in questo caso
Ragazzo mio, bisogna imparare a distinguere

Per shop affidabile si intende principalmente uno shop che "non tira pacchi", e che offre una buona assistenza in caso di problemi post-acquisto. Ti posso garantire, anche per esperienze dirette plurime, che redcoon ha quei requisiti. I tempi medi di spedizione sono noti e sono stati riportati tante volte: in media sono di 5 giorni lavorativi perchè la merce parte dalla germania, che possono diventare anche 6 o 7 se uno paga con bonifico bancario, perchè in quel caso il pagamento ci mette un paio di giorni per arrivare. Se poi uno abita in un'isola, qualunque vettore ci mette almeno 1 giorno in più per consegnare.

Detto quanto sopra, troverai sempre quello che ha qualcosa da ridire su tutto perchè è fatto in quel modo
Old 30-11-2011, 21:25   #18947
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Si ok, ci può stare, ma purtroppo l'equazione non è sempre vera (+ spendi, + qualità hai). C'è anche la componente fortuna in alcuni casi: es. a caso ho fatto fare su e giù alla mia 5D da oltre 1500 euro dal centro di assitenza ufficiale Canon che alla fine ha allargato le braccia e mi ha detto che non era in grado di risolvere un problema al sensore.

Tutto quanto sopra per dire che in ogni caso le variabili sono tante e tali che si può spendere anche 10 volte tanto ed essere parimenti insoddisfatti.
Te la chiami fortuna, io la chiamo maggiore qualità. Come in tutte le cose, molte linee produttive sfornano diverse sfumature di qualità, poi divisi in classe aa, classe a, classe b, e via a scendere... Ovviamente quelli di caratura più elevata vengono tenuti da parte per prodotti di diversa fascia che non quella medio/bassa. Difetti come retroilluminazione non omogenea dipendono dalla struttura interna della retroilluminazione, dal foglio opacizzante usato, dal pannello lcd stesso (che può presentare più o meno difetti nell'assemblaggio del "sandwitch") e/o per ultime, ma non perché ultime, le sorgenti luminose (lampade o led).
La tua 5D, presumo, te l'abbiamo cambiata con una, adesso, perfetta.
Il tuo Dell lo devi, ahimé, tenere così: tale disomogeneità è ritenuta normale (se insisti un po', magari te lo cambiano anche, ma probabilmente non otterresti un esemplare notevolmente migliore).
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:26   #18948
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Scusate la niubbaggine

che differenza c'è tra un pannello TN e uno IPS?

I Samsung T22A300 e T22A350 in cosa sono diversi?
Sono buoni per utilizzarli solo come Tv e su fonti SD (DTV)?
E per giocarci con una consolle, invece?

Grazie mille!

Ultima modifica di tomahawk : 30-11-2011 alle 21:35.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 22:12   #18949
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
La tua 5D, presumo, te l'abbiamo cambiata con una, adesso, perfetta.
Eh no. Il Camera Service, ovvero il centro ufficiale ha alzato le braccia ed ha detto che non era in grado di risolvere il problema. Venduta e cambiato marca

Cmq hai ragione ed in passato non mi sono tirato indietro quando si è trattato di spendere per prodotti di qualità. Alla luce della mia esperiena posso dire di aver trovato buoni prodotti in tutte le fasce di prezzo, e prodotti bacati anche in prodotti da cui, visto il prezzo, ci si aspettava la (quasi) perfezione. Per questo sono diventato "fatalista" anche con i prodotti di fascia alta.

Questo Dell lo terrò così com'è. Ho imparato a non drammatizzare più di tanto. Sempre meglio dell'LG che ho ancora in firma che è a dir poco vergognoso come disomogeneità della retroilluminazione.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 23:57   #18950
Bax-r
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
è arrivato ieri l'Asus PA238q

che dire...dalle prime prove sembra spettacolare!

l'unica cosa che non va è 1 piccolo ronzio di sottofondo che fa da acceso...è normale?
Bax-r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 03:05   #18951
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Bax-r Guarda i messaggi

l'unica cosa che non va è 1 piccolo ronzio di sottofondo che fa da acceso...è normale?
Ci sono stati altri 2 neo-possessori che negli ultimi giorni hanno segnalato un ronzio quando il valore della luminosità è impostato a meno di 90 (e pare che la cosa sia stata segnalata anche in altri forum), però uno diceva che lo sente solo se si avvicina molto al monitor (15 cm). Dovreste segnalarlo direttamente ad asus e alla loro assistenza, in modo che vengano a conoscenza della cosa e possano magari risolvere in qualche modo (potrebbe essere generato da un componente della sezione di alimentazione, e alle volte si risolve in modo semplice applicando una apposita colla).

Ultima modifica di Althotas : 01-12-2011 alle 03:08.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 03:15   #18952
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Scusate la niubbaggine

che differenza c'è tra un pannello TN e uno IPS?

I Samsung T22A300 e T22A350 in cosa sono diversi?
Sono buoni per utilizzarli solo come Tv e su fonti SD (DTV)?
E per giocarci con una consolle, invece?

Grazie mille!
I pannelli IPS hanno angoli di visione decisamente più ampi, e una resa superiore nella riproduzione dei colori. La differenza dai TN non è di poco conto.

Occhio ai samsung che hai indicato, perchè sono modelli economici e non ne ho letto molto bene in giro.

In generale, i monitor-TV non sono buoni tanto quanto i "veri" TV per fare quel mestiere. Se intendi usarlo per vedere la TV e usare consolle e lettori DVD/BD, faresti bene a cercare un "solo-TV", anche se di quelle dimensioni ne troverai pochi. Prova a chiedere eventualmente in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122
Old 01-12-2011, 08:02   #18953
fede04
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Bax-r Guarda i messaggi

niente ronzio per me...
Old 01-12-2011, 10:08   #18954
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da fede04 Guarda i messaggi
niente ronzio per me...
mannaggia proprio ora che mi ero deciso a prendere il Dell per via del ronzio dell'Asus, leggo che quindi non è capitato a tutti...e ora sono di nuovo indeciso

preferirei l'Asus perchè ha l'hdmi e il pip...però se ha il ronzio, ripiegherei sul Dell comprando un adattatore hdmi-dvi e collegando il pc in vga (prendendo magari in futuro una nuova scheda video con display port)
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 12:23   #18955
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Guarda, avevo anche io le tue stesse perplessità e anche io ho pagato in contrassegno. Ho letto le impressioni in rete ed in effetti ce ne sono molte negative. Io più che del sito mi son fidato del nostro forum e posso riportari la mia testimonianza (che non è legge ovviamente) che è stata positiva. Mi è arrivato ieri dopo la lunga attesa alla quale però ero preparato.
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Non so dove hai letto quei commenti, guardando le opinioni su trovaprezzi non mi è sembrato male come sito, ed infatti sono stato soddisfatto; poi non capisco, ti è stato spedito il giorno dopo aver ricevuto la conferma (il weekend nn devi calcolarlo) quindi tutto regolare, anzi, meglio di molti altri siti.
Per il tracking io sono riuscito a farlo direttamente entrando nel mio account del peperoncino (c'è un link diretto, come spiegato nella loro email di conferma ordine).
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ragazzo mio, bisogna imparare a distinguere

Per shop affidabile si intende principalmente uno shop che "non tira pacchi", e che offre una buona assistenza in caso di problemi post-acquisto. Ti posso garantire, anche per esperienze dirette plurime, che redcoon ha quei requisiti. I tempi medi di spedizione sono noti e sono stati riportati tante volte: in media sono di 5 giorni lavorativi perchè la merce parte dalla germania, che possono diventare anche 6 o 7 se uno paga con bonifico bancario, perchè in quel caso il pagamento ci mette un paio di giorni per arrivare. Se poi uno abita in un'isola, qualunque vettore ci mette almeno 1 giorno in più per consegnare.

Detto quanto sopra, troverai sempre quello che ha qualcosa da ridire su tutto perchè è fatto in quel modo
Ovviamente gia sapevo delle spedizioni non celeri, anche perchè il magazzino centrale è appunto in germania, ma infatti quello non mi ha preoccupato, è che tutte le altre volte che ho comprato on line i negozi avevano cmq feedback molto positivi non solo qui sul forum ma anche in giro per il web, cosa che invece non accade per il peperoncino. Lungi da me dal giudicare lo shop ovviamente, qui avrete ordinato in 30 solo nell'ultimo mese e nessuno si è lamentato, ma per il web di lamentale di assistenza cosi cosi o addirittura nessuna assistenza ce ne sono parecchie. Spero solo di essere un altro dei soddisfatti, ma dubitare insomma credo ci possa stare

Piu che altro non mi ha soddisfatto la storia della garanzia rileggendo di quell'utente che aveva un bad pixel. Il peperoncino nonfa garanzia fino a 5pixel, e la dell, contattata dallo stesse utente, ha detto che non possono far niente perchè non hanno acquistato da loro. A me sembra strano che la dell "se ne sbatta" (piu che altro dovrebbero far una legge che a prescindere dallo shop retail ogni casa deve provvedere alla garanzia del suo prodotto, poi in caso lo shop stesso può dare qualche garanzia in piu pagando un extra, a mio aavviso).

Insomma un po di paranoie che penso siano permesse. In ogni caso il monitor è a cattolica da questa mattina, ergo potrebbere arrviare a momenti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 12:29   #18956
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
mi è arrivato ieri l'asus vw247h e oltre che per l'estetica che dal vivo risulta molto peggiore di quella che sembra dalle foto del sito asus anche per il fatto che impostando la definizione a 1920x1080 la frequenza massima disponibile è di solo 60hz, è normale per un monitor led o è sinonimo di un pannello/elettronica di basso profilo? questo può darmi problemi nei giochi dato che alcuni richiedono frequenze ben precise?
come colori non sembra male anche se i vari profili preinstallati sono diversissimi tra loro e alcuni davvero poco equilibrati io lo userei solo per giocare e guardare qualche dvd (e in futuro qualche bd) e non ho un occhio particolarmente critico per quanto riguarda la fedeltà cromatica.
Old 01-12-2011, 13:21   #18957
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Le comparazioni vanno fatte usando sempre le recensioni dello stesso sito. Fidati, le cose stanno come ti avevo detto

NB: prova a fare qualche ricerca approfondita sui prezzi del samsung F2380M, perchè per l'uso che ne farai tu meriterebbe. Io avevo usato solo trovaprezzi.it, e tempo fa lo avevo visto anche a 198-200 euro, ma non sempre tutti gli shop saltano fuori in quel sito.
Ho trovato LG ips236v a 160 euro, mi pare un buon prezzo.
Che ne pensate? è alla pari con il ml239h e il ml249h (in questo caso tralasciamo il pollice in più, per 20-30 euro di meno lo sacrifico molto volentieri)
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:24   #18958
Theprov
Senior Member

L'Avatar di Theprov

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
mi è arrivato ieri l'asus vw247h e oltre che per l'estetica che dal vivo risulta molto peggiore di quella che sembra dalle foto del sito asus anche per il fatto che impostando la definizione a 1920x1080 la frequenza massima disponibile è di solo 60hz, è normale per un monitor led o è sinonimo di un pannello/elettronica di basso profilo? questo può darmi problemi nei giochi dato che alcuni richiedono frequenze ben precise?
come colori non sembra male anche se i vari profili preinstallati sono diversissimi tra loro e alcuni davvero poco equilibrati io lo userei solo per giocare e guardare qualche dvd (e in futuro qualche bd) e non ho un occhio particolarmente critico per quanto riguarda la fedeltà cromatica.
Dovrebbe essere normale, hanno tutti quella frequenza di aggiornamento, compresi tutti i pannelli dei notebook. Se vieni da un CRT dimentica i cambi di risoluzione e di frequenza, gli lcd vanno usati il più possibile alla risoluzione nativa (pena perdita di qualità) e tassativamente alla frequenza di aggiornamento di targa.
A parte alcuni pannelli 3D che raggiungono i 120 hz (che sarebbero i 60 hz per frame per occhio in modalità 3D).

Ultima modifica di Theprov : 01-12-2011 alle 13:28.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:58   #18959
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Appena arrivato l'u2312h

Spengo tutto e procedo col montaggio, cosa devo fare appena acceso, installo i driver/profilo dal cd?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:06   #18960
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Spengo tutto e procedo col montaggio, cosa devo fare appena acceso, installo i driver/profilo dal cd?
Si.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian