Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2020, 21:31   #18561
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Obbligatoriamente no, ma chiunque non abbia risparmi sì.
Nel senso che ti fai mutuo o assicurazione.

Nel caso di mia nonna (tumore al seno, asportazione totale del seno) nel '56 c'era cmq una piccola sovvenzione comunale, ma sono bastati a pelo i soldi del marito artigiano di alta sartotecnica (ho ancora il marchio di famiglia), col figlio (mio zio) spedito nella migliore scuola di sartotecnica di Milano.
Qualcuno direbbe "benestanti" per il paesino in cui erano (sono), eppure fu un bel colpo anche economico.
La medicina non è quella di 60 anni fa, i costi si sono abbassati, certe operazioni/cure/terapie sono diventate veloci, economiche, poco invasive, ecc...
Se sei un nullatenente in USA, lo Stato copre i costi delle spese mediche, ci sono leggi federali che obbligano anche gli ospedali privati a prestare cure mediche a chi ne ha bisogno.
Per le famiglie a basso reddito esiste il programma Medicaid, che esiste da un pezzo ma che forse è vietato parlarne qui in Italia...
Per chi se lo può permettere invece ci sono le assicurazioni sanitarie, che hanno vari piani e vari tipi di copertura a seconda delle condizioni che uno desidera o in base a quanto uno è disposto a pagare. Fermo restando che le assicurazioni non sono dei santi, capita spesso che ci sia gente che aderisca a dei piani a basso costo per risparmiare, salvo poi non vedersi coprire le spese quando succede qualche imprevisto non coperto dal loro piano...ma questo qui non si dice, è sempre "le assicurazioni sono cattive e in USA si muore per strada".
Molte volte l'assicurazione sanitaria è addirittura a carico del datore di lavoro e non è così raro neanche che questa copra anche i familiari del lavoratore.

Ultima modifica di Doraneko : 08-11-2020 alle 21:41.
Doraneko è offline  
Old 08-11-2020, 21:40   #18562
Doraneko
Senior Member

Quote:
Se gli ospedali esplodono allora devi dire alle persone (anziane) "Crepate" come fece Johnson in UK.
Ma sono intere generazioni cresciute in Italia, non a Sparta.
Li hanno cresciuti dicendo loro che il denaro compra tutto, legalmente o no.
E invece non compra i posti che NON CI SONO.
Non è neanche una questione di "denaro che compra", è una questione di denaro che è già stato pagato per ottenere il nulla se non c'è niente da poter comprare: se io vado al supermercato a comprare una cosa che poi scopro essere terminata, me ne esco da supermercato con ancora i miei soldi in tasca. Qui invece (nell'estremamente peggiore delle ipotesi) un povero vecchio si potrebbe veder negare delle cure dopo una vita che paga tasse per poter essere curato se ne dovesse avere bisogno.
È un po' come i contributi pensionistici, che non li paghi per accantonarti una cifra per poter vivere in pace quando sarai in pensione, li paghi per poter acquisire il diritto di ricevere qualcosa se quando andrai in pensione l'INPS sarà ancora in piedi. Meglio non pensarci neanche
Doraneko è offline  
Old 08-11-2020, 21:46   #18563
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Sì, però se un commerciante avesse pensato che spendere 3-4k € in misure anti-covid gli sarebbe servito per aprire un mese o due... credo che ci avrebbe pensato due volte... anzi forse non ci avrebbe pensato proprio e avrebbe chiuso tutto.
E non dimenticare che per una questione di distanziamento sia ristorazione che altre attività non possono fare i numeri di un tempo, perciò i tempi per rientrare in certe spese aumentano anche di molto.
Doraneko è offline  
Old 08-11-2020, 21:46   #18564
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Quello è vero, purtroppo non c'è stata una corretta informazione.
D'altro canto, non sono nemmeno state adottate le misure corrette: ormai hanno chiuso pub e ristoranti nelle ore serali da più di due settimane e non è servito assolutamente a niente, i numeri parlano chiaro in tal senso, mentre non è stato fatto nulla per migliorare i trasporti pubblici e la sanità territoriale, e giustamente la gente dopo un po' si stufa.
La penso esattamente come te. Non penso ci sia altro da aggiungere.

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
Quindi, nel dubbio, ignoriamo qualsiasi regola perchè la riteniamo non necessaria o inutile?
Io non so cosa sia giusto fare, e se le restrizioni imposte produrrano dei risultati, so solo
che l'ospedale della mia città ha 2 posti liberi in intensiva, poi è game over.

Nel dubbio, è così invalidante mettersi una mascherina e rispettare 2 regole in croce?
E' intelligente invadere i bar per sfondarsi di spritz dalle 16 alle 18?
E' da furbi trovarsi in taverna per un festone, che tanto non lo viene a sapere nessuno?
Guarda che io sono d'accordo con te, le regole vanno rispettate, tanto per dire non esco di casa da quasi 20 giorni ormai.

Sulle misure prese tuttavia la penso esattamente come Capozz, che ho quotato qui sopra.

L'obiettivo comune penso sia chiaro a molti, ma pensare di raggiungerlo senza applicare razionalità scientifica alle misure e/o costringendo la gente a non fare più nulla, non potrà mai funzionare del tutto. Non mi riferisco naturalmente alla mascherina e al distanziamento fisico, quanto al resto.

Poi si ignora totalmente il fattore umano.

I cittadini sono in primo luogo esseri umani, e in quanto tali godono di libertà che vengono prima ancora della Costituzione e delle leggi. Hanno bisogno di essere rassicurati e di avere prospettive, oltre al fatto che di certo non smetteranno di essere animali sociali solo perché lo dice una legge.

L'auto-disciplina può andare bene, per alcune persone solo per giorni, per altri magari settimane o addirittura mesi, ma arriva un punto oltre al quale anche il più ligio alle regole non ne potrà più.

Ultima modifica di WarDuck : 08-11-2020 alle 21:49.
WarDuck è offline  
Old 08-11-2020, 21:58   #18565
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
In ogni caso leggevo che si parlava di USA, lì è da Aprile che il governo federale paga per tamponi e trattamenti per i malati COVID, anche per coloro che non hanno una assicurazione sanitaria.
WarDuck è offline  
Old 08-11-2020, 21:59   #18566
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Sentirsi migliori degli altri è un meccanismo di auto-difesa che può appagare nel breve periodo, ma bisogna prenderlo per quello che è.

Di certo non cambia il mondo all'esterno di noi, anzi da un certo punto di vista lo peggiora.

Che ci siano persone che vìolano le regole è fisiologico. Il punto è capire se queste violazioni hanno un impatto reale sulla pandemia.

Fino ad ora le misure adottate mi sembra siano servite a poco, anzi dal mio punto di vista possono anche aver peggiorato le cose, visto che quando si è in pubblico si è più facili da controllare che quando si sta nel privato.
Ti dico come va, per quanto vedo io:

1) La gente non fa serata, non va a a cena, quindi ha anticipato le attività a colazione e pranzo. La mattina i bar sono strapieni e sabato e domenica a pranzo è gran festa ovunque.

2) Essendoci il lockdown a partire dalle 18, la gente esce tutta prima, ammassandosi ovunque in tali ore centrali. Questa sceneggiata dura da quasi un anno, è comprensibile la gente si sia un po' rotta le balle di stare in casa o seguire le idee mestruate del nostro Governo.

3) Avendo chiuso esercizi commerciali, uffici e non dovendo portare i figli a scuola, la gente delle Regioni rosse si è presa ferie o semplicemente ha caricato la macchina con le valige ed è andata nelle ridenti località di villeggiatura. Ammassandosi come da punto 1 e 2. In pratica è un nuovo Ferragosto, ma fatto a Novembre.

4) Come corollario ai punti 1, 2 e 3, la gente è stata condizionata peggio che il bambino di Watson. Oramai si aspetta il lockdown da un giorno all'altro, sa che arriverà a prescindere dalle sue azioni (perché oramai lo hanno capito tutti che le mascherine non servono a nulla se non a creare il clima del terrore, che però oramai fa presa solo sulle menti più deboli) e quindi cerca di godersela il più possibile. Come dargli torto?

5) Alle forze di polizia non gli sembrava vero e sono tutti a cercare inadempienti per fargli multazze, attaccando preferibilmente ricchi portafogli ed indifesi. Oramai della gente che buca i semafori, gira senza assicurazione, fa i 300km/h, non frega più niente a nessuno. L'importante è sapere dove vai, se hai la giustificazione della mamma e se hai la mascherina con te.

6) I supermercati, come al solito, hanno file infinite di persone sia fuori che dentro... ovviamente a 20 cm le une dalle altre. Tanto fuori ce la smenano con i gel, la distanza, le piroette, tanto dentro è il far west, puoi toccare carrelli, scatole, fare conversazione, assembrarti ai surgelati... sembra di stare in un altro mondo dove le regole non ci sono.

7) I medici di famiglia ora fanno anche loro i tamponi (farlocchi) e quindi la gente fa file di ore in strada prima di entrare in studio (al freddo e al gelo, è risaputo faccia bene agli ammalati), con decine di potenziali infetti che gli passando vicino. Grande idea - e li paghiamo pure extra.

8) I bimbi delle scuole (dove sono aperte) si comportano all'uscita come una mandria di pecore al pascolo, esattamente come prima dei lockdown, con mascherine sotto al mento, starnutendo ovunque e toccando con le mani moccicose qualsiasi cosa. Bus strapieni.

9) I vecchi se ne sbattono bellamente delle regole ed escono come se nulla fosse. A piedi, in bici, in auto, fregacazzi. Come anche nei precedenti lockdown, d'altronde. Giustamente uno abituato alle bombe che cadevano dal cielo gli sembra che siamo diventati tutti rincoglioniti.

10) La gente che è in isolamento fiduciario, ma anche in quarantena, dopo qualche giorno si annoia ed esce di casa ("tanto oramai sto bene, secondo me non c'è l'ho"). Ok...

E ciò nonostante.......

Ultima modifica di MiKeLezZ : 08-11-2020 alle 22:12.
MiKeLezZ è offline  
Old 08-11-2020, 22:27   #18567
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
2) Essendoci il lockdown a partire dalle 18, la gente esce tutta prima, ammassandosi ovunque in tali ore centrali. Questa sceneggiata dura da quasi un anno, è comprensibile la gente si sia un po' rotta le balle di stare in casa o seguire le idee mestruate del nostro Governo.

9) I vecchi se ne sbattono bellamente delle regole ed escono come se nulla fosse. A piedi, in bici, in auto, fregacazzi. Come anche nei precedenti lockdown, d'altronde. Giustamente uno abituato alle bombe che cadevano dal cielo gli sembra che siamo diventati tutti rincoglioniti.
Le parti in grassetto sono da premio letterario
Doraneko è offline  
Old 08-11-2020, 22:28   #18568
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ma come funziona questo paese?
Facciamo mille regole.
Molti le rispettano, qualcuno se ne frega bellamente e appena crescono i numeri, qual è la soluzione: richiudiamo tutti.
A questo punto mi pongo una semplice domanda.
Se alla fine chi cerca di avere un po' di senso civico deve sempre in qualche modo rimetterci, cosa lo dovrebbe frenare a passare dall'altra parte della barricata?
Old 08-11-2020, 22:40   #18569
Doraneko
Senior Member

Quote:
Poi si ignora totalmente il fattore umano.

I cittadini sono in primo luogo esseri umani, e in quanto tali godono di libertà che vengono prima ancora della Costituzione e delle leggi. Hanno bisogno di essere rassicurati e di avere prospettive, oltre al fatto che di certo non smetteranno di essere animali sociali solo perché lo dice una legge.
Le regole sono state originariamente create per mettere d'accordo gli esseri umani, per dare una certa armonia affinché questi potessero collaborare con successo. Adesso invece le regole sono fini a sé stesse, è il rispetto della regola ad essere la priorità e il mettere da parte il lato umano degli individui è diventato perfettamente giustificabile.

Detto questo, ci tengo a precisare che sono uno che gira con la mascherina, si lava e igienizza le mani, ecc...e non nego l'esistenza del virus.
Doraneko è offline  
Old 08-11-2020, 22:43   #18570
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Molti non le rispettano per questo che poi si finisce così.
Io però oggettivamente devo dire che ho visto molta gente in giro, ma assembramenti no, e la mascherina la portavano quasi tutti.
D'altronde (almeno in molte zone) girare all'aperto non è vietato, e probabilmente non è nemmeno così pericoloso... Mi sembra piuttosto chiaro che il virus non te lo prendi la domenica passeggiando sulla spiaggia, ma il lunedì mattina nella metropolitana.

Non dico che la gente faccia bene ad andare a zonzo, per carità, ma oggettivamente il governo continua a chiedere totale disciplina senza fare nulla per risolvere il problema alla radice, si ritardano di settimane o mesi scelte obbligate, i governatori regionali ed i sindaci se la fanno addosso e rimangono perfettamente inerti, ci sono commissari straordinari che non sanno neanche che c@xxo devono fare, in TV e sui giornali i vari esperti (o sedicenti tali) dicono tutto ed il contrario di tutto, spesso contraddicendosi ecc... Ma si può gestire una pandemia così ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 08-11-2020 alle 22:50.
Capozz è offline  
Old 08-11-2020, 23:58   #18571
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Dovevano fare zona arancione tutta Italia e far rispettare quei limiti.
Quelli della rossa sono inesigibili pur essendo teoricamente corretti (perfetto esempio di come l'approccio idealistico danneggi).

Limitare le persone nella loro proprietà fa scaturire l'effetto opposto.

C'è davvero da temere per quest'inverno, saranno 4 mesi lunghissimi e durissimi, da vera guerra dal punto di vista sanitario.

Ultima modifica di incorreggiubile : 09-11-2020 alle 00:02.
incorreggiubile è offline  
Old 09-11-2020, 00:03   #18572
incorreggiubile
Bannato

Quote:
L'auto-disciplina può andare bene, per alcune persone solo per giorni, per altri magari settimane o addirittura mesi, ma arriva un punto oltre al quale anche il più ligio alle regole non ne potrà più.
Tecnicamente l'autodisciplina livello abnegazione serve apposta per non avere bisogno di regole "elencate" e imposte con la forza.
Old 09-11-2020, 00:04   #18573
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Tutte le volte che si parla di chiudere tutto sembra che tu ci goda... scommetto che hai un bel posto fisso col posteriore ultra-parato...
Mi sembra che su queste cose ci sia proprio poco da ridersela, visto che danneggiano tutta la Nazione e tutta la popolazione, anche chi per adesso lo stipendio lo percepisce.
Rido perchè mostra che le soluzione "avanzate" sono ancora fantascienza.
Gli "espertoni degli espertoni" che sono più scienziati degli scienziati (ne conosco un po' che si crogiolano in uno scientismo razionalista assurdo da primo della classe che ne sa più del professore) non arrivano a capire che nella realtà una soluzione subottima semplice è preferibile ad una ottima non semplice.

E come dicevo questo capita perchè il diritto viene prima della scienza in una società basata sul diritto come la nostra, perchè siamo sulla Terra e non su Vulcano di Star Trek.
Tradotto: i parenti dei morti possono denunciare le strutture sanitarie e relative amministrazioni (anche a livello regionale, vedi Gallera e Fontana). Le assicurazioni possono non pagare perchè il Covid non esisteva quando furono stipulate le polizze.
E così via, senza tirare in ballo categorie etico-morali di "giusto" o "sbagliato".

Pensare che la scienza che ti dà la risposta "ottima" senza alcun lockdown possa "scavalcare il diritto " ANCHE SE HA RAGIONE è.....antiscientifico (e terribilmente autoreferenziale e fondamentalmente antisociale, roba da schizoidi scientisti - vediamo se qualcuno a caso legge, CIAO SE STAI LEGGENDO SI DICO A TE - e lo dico da persona che ripudia ogni forma di superstizione ).

Ultima modifica di incorreggiubile : 09-11-2020 alle 00:21.
Old 09-11-2020, 00:15   #18574
incorreggiubile
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Molte volte l'assicurazione sanitaria è addirittura a carico del datore di lavoro e non è così raro neanche che questa copra anche i familiari del lavoratore.
Nelle corporation sicuramente.
Ma ripeto, in USA sono quasi certo che non coprano i ricoveri per Covid dopo che è stata dichiarata la pandemia.

Anche per questo tanti volevano "zittire" l' OMS, per non dire la verità agli assicurati.....cioè che la loro bellissima copertura non copre quello che rischi OGGI di prendere.
Old 09-11-2020, 06:59   #18575
Doraneko
Senior Member

Quote:
Nelle corporation sicuramente.
Ma ripeto, in USA sono quasi certo che non coprano i ricoveri per Covid dopo che è stata dichiarata la pandemia.

Anche per questo tanti volevano "zittire" l' OMS, per non dire la verità agli assicurati.....cioè che la loro bellissima copertura non copre quello che rischi OGGI di prendere.
Trump ha sempre detto che per le spese sostenute per il covid ci sarebbe stata totale copertura a livello federale. È il solito indottrinamento anti-USA, come ho scritto prima.

L'OMS andrebbe zittita a priori, si è dimostrata un organismo inutile come l'ONU o la società delle Nazioni. La Cina ha avuto un ruolo di primo piano nella nascita della pandemia e l'OMS non mi risulta si sia mai pronunciata in modo indipendente.
Doraneko è offline  
Old 09-11-2020, 07:32   #18576
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ps: @fatal frame, quando lo capirai che il dato dei contagi quotidiani preso da solo non dice niente?
Più facile che domani nevichino soldi.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
+32.000 al posto di quasi +40.000 di ieri...
Il rapporto fra tamponi e positivi è troppo complicato vero?
Proviamo con un esempio facile facile: se compri un cioccolatino a un euro e due cioccolatini a due euro nel primo caso hai fatto un affare perché hai speso la metà?
Marko#88 è offline  
Old 09-11-2020, 08:26   #18577
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Più facile che domani nevichino soldi.

Il rapporto fra tamponi e positivi è troppo complicato vero?
Proviamo con un esempio facile facile: se compri un cioccolatino a un euro e due cioccolatini a due euro nel primo caso hai fatto un affare perché hai speso la metà?
Purtroppo però il numero di posti in ospedale non è infinito, quindi è molto importante anche il valore assoluto e non solo la percentuale come vuoi far credere tu.

EDIT: poi nel caso straordinario in cui tu voglia anche contribuire potresti postarlo tu questo numerino cosí siamo tutti contenti.
Edit2: 17%, se non ricordo male mai cosí alto da mesi e mesi

Ultima modifica di Pino90 : 09-11-2020 alle 08:31.
Pino90 è offline  
Old 09-11-2020, 08:33   #18578
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Con un banale rapporto numerico solo sulla regione Toscana, 2479 contagiati ieri, in proporzione al numero di tamponi fatti rispetto al giorno precedente si evince che sarebbero stati 3025.... quindi sebben diminuiti come numero assoluto, son numeri peggiori del precedente... i numeri non mentono mai, purtroppo.

Così per molte altre regioni.

Se no si potrebbe dire, oh ci sono solo 30 contagiati! Si ma quanti tamponi hai fatto? Beh 100....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 09-11-2020, 08:37   #18579
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Presto anche in Veneto si farà il balzo in zona arancione.

Còlmsòslmsòmòms

Ultima modifica di CYRANO : 09-11-2020 alle 08:42.
CYRANO è offline  
Old 09-11-2020, 08:41   #18580
Markus Lux
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2020
In pratica in questi pochi giorni, che sono stati uguali a quelli precedenti al DPCM, hanno già risolto. Poi uno non deve pensare male.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Markus Lux è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian