|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se mi esenti dal pagare anche la corrispondente quota di tasse che pago e che lo Stato dovrebbe destinare alla sanità credo che non sarebbe neanche così svantaggioso come lo dipingi.
|
|
|
|
|
#18542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Nulla, perché con questa cavolata dei colori adesso la gente fa come gli pare, anche perché hanno confuso ancora di più le idee. Se sai che è una cosa grave chiudi come hai fatto a Marzo e amen, ma questa volta cerchi soluzioni concrete per il futuro, non pensi a banchi a rotelle, bonus monopattini e altre minchiate. Con questo DPCM non cambierà nulla.
|
|
|
|
|
#18543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
PARE che però per abbassare il livello ci vogliamo almeno DUE settimane. Per aumentarlo invece ne basta una. Più qualche giorno per l’entrata in vigore. Cioè in teoria lunedì sera prossimo tra 8 giorni potrebbero entrare in vigore nuove zone arancioni e rosse. Così ho capito io. Ma non è che sia così chiaro eh.
|
|
|
#18544 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
seh, come no. fatti operare di appendicite negli USA... devi ipotecare la casa...
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 08-11-2020 alle 20:49. |
||||
|
|
|
|
#18545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#18546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hanno chiuso solo i negozi nelle zone rosse, per il resto la gente deve continuare a spostarsi per lavorare.
|
|
|
|
|
#18547 |
|
Senior Member
|
Il generare confusione è il minimo, il problema maggiore è il togliere libertà, speranza, soldi e tempo alle persone e farlo soprattutto in maniera idiota, in un modo che non lascia margini di manovra perché qualcuno ritiene che la gente vada deresponsabilizzata come si fa con i bambini. Guarda tutte quelle attività che hanno investito nelle misure anti-covid per poter tenere aperto, perché "col virus bisogna imparare a conviverci", salvo farsi limitare/chiudere da dei DPCM che si susseguono come le puntate di una telenovela...
|
|
|
|
|
#18548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come dire che visto che hai comprato una canottiera fighetta per l'estate ai caraibi, la vuoi sfoggiare anche per la settimana bianca a cortina.
|
|
|
#18549 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
|
|
|
|
|
#18551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peggiori.
|
|
|
#18552 |
|
Senior Member
|
Se avessi la canottiera fighetta e volessi sfoggiarla in montagna a -5°C potrei farlo, a differenza del tenere aperte le attività.
|
|
|
|
|
#18553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dalle mie parti... stesse scene... piccoli assembramenti di giovani senza mascherina o abbassata sotto il mento... moltissime persone a passeggio... e qualcuno anche decisamente "adulto" sotto il naso... mi sa che ci faremo un ottimo Natale senza cenone (non che fossi mai stato uno da tavolate chilometriche) e anche il Capodanno...
|
|
#18554 |
|
Senior Member
|
Migliori o peggiori conta poco, se qualcosa ti viene imposto. I modi diversi che hanno gli altri paesi di gestire le cose, qua vengono talmente denigrati dall'indottrinamento che riceviamo fin da piccoli che facciamo fatica a credere che altrove la gente possa vivere tranquillamente.
Che uno debba obbligatoriamente indebitarsi per farsi curare in USA è una fesseria, come lo è che se sei povero ti lasciano morire per strada. Siamo come quei ragazzini di cui si sente di tanto in tanto nei notiziari, che vengono segregati in uno scantinato da genitori che dicono loro che il mondo esterno è pericoloso e che passare tutta la vita in casa è la cosa migliore. |
|
|
|
|
#18555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#18556 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
|
Quote:
Quello che dico implica che se ti nasce un bambino con una malattia genetica grave e tu sei stato colpito dal "mio" provvedimento.....il bambino è morto e lo sai dal momento in cui nasce. Non sai quando morirà ma sai che morirà.....bambino. E' una cosa "appositamente" spietata (ho sottolineato TUTTA LA FAMIGLIA eh). Per questo lo possiamo chiamare "provvedimento dell'ultima piaga d'Egitto"..... Ultima modifica di incorreggiubile : 08-11-2020 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#18557 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18558 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel senso che ti fai mutuo o assicurazione. Un prestito è un debito ovviamente (che cresce con gli interessi). Nel caso di mia nonna (tumore al seno, asportazione totale del seno) nel '56 c'era cmq una piccola sovvenzione comunale, ma sono bastati a pelo i soldi del marito artigiano di alta sartotecnica (ho ancora il marchio di famiglia), col figlio (mio zio) spedito nella migliore scuola di sartotecnica di Milano. Qualcuno direbbe "benestanti" per il paesino in cui erano (sono), eppure fu un bel colpo anche economico. Ultima modifica di incorreggiubile : 08-11-2020 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#18559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#18560 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sono intere generazioni cresciute in Italia, non a Sparta. Li hanno cresciuti dicendo loro che il denaro compra tutto, legalmente o no. E invece non compra i posti che NON CI SONO. Quindi la libertà diventa una cosa piuttosto ridicola quando non puoi usarla per limiti strutturali del sistema. Il problema non sono neppure i "contagi", sono che i contagiati E malati E gravi non avranno posto perchè già occupato da altri contagiati E malati E gravi arrivati fortunatamente (!?!?!?!?!?) prima. Ultima modifica di incorreggiubile : 08-11-2020 alle 21:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.