Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2022, 11:40   #1801
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Dovresti venderle a Bamco.
Old 24-03-2022, 11:54   #1802
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dovresti venderle a Bamco.
Sarebbe la Bandai napoletana?
Old 24-03-2022, 12:04   #1803
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ba(ndaiNa)mco.
Old 24-03-2022, 12:28   #1804
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
*[/url]
Ma mentre fai queste foto, vieni quanto meno ucciso brutalmente da quei draghi?
Old 24-03-2022, 12:39   #1805
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ma mentre fai queste foto, vieni quanto meno ucciso brutalmente da quei draghi?
No perché per farle avevo attivato la godmode Impossibile fare senza.
Old 24-03-2022, 12:59   #1806
WELive
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Io ho un grave problema. Con i souls.

Ho scelto il disgraziato, non riuscivo a scegliere una classe iniziale e quindi subito clava in mano e via.
Il problema è che dopo 12 ore di gioco (e non mi sono minimamente annoiato, stranamente ha un fascino che ti prende) sono al livello:
Spoiler:
1

Non so che cosa devo fare a livello di classe, dove salire nei parametri, dove orientarmi nella scelta proprio, e non volendo spoiler giro random a uccidere quello che non mi uccide

Non è un problema di rune, è un gioco che mi rende indeciso proprio. Sono vestito con tutta l'armatura dei cavalieri di inizio gioco (li avrò massacrati millevolte) con la spada del vassallo +3 impugnata a due mani, più di quello non posso non avendo trovato pietre per forgiatura (2). Tutto ciò che i vendor che ho visto/incontrato (esempio il primo) vendevano, me lo sono preso. Un paio di boss opzionali li ho fatti fuori, tra cui:
Spoiler:
un barcaiolo... che paura

Eh niente, il primo boss della main mi aspetta, l'ho pure affrontato ma ha quel minimo di vita con cui sopravvive sempre. Dubito vada giocato così
Vabbe prima o poi farò il salto

Ultima modifica di WELive : 24-03-2022 alle 13:02.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 13:11   #1807
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Se non sai cosa livellare significa che non sai cosa vuoi fare del tuo
personaggio.
Old 24-03-2022, 13:11   #1808
floyd2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Io ho un grave problema. Con i souls.

Ho scelto il disgraziato, non riuscivo a scegliere una classe iniziale e quindi subito clava in mano e via.
Il problema è che dopo 12 ore di gioco (e non mi sono minimamente annoiato, stranamente ha un fascino che ti prende) sono al livello:
Spoiler:
1

Non so che cosa devo fare a livello di classe, dove salire nei parametri, dove orientarmi nella scelta proprio, e non volendo spoiler giro random a uccidere quello che non mi uccide

Non è un problema di rune, è un gioco che mi rende indeciso proprio. Sono vestito con tutta l'armatura dei cavalieri di inizio gioco (li avrò massacrati millevolte) con la spada del vassallo +3 impugnata a due mani, più di quello non posso non avendo trovato pietre per forgiatura (2). Tutto ciò che i vendor che ho visto/incontrato (esempio il primo) vendevano, me lo sono preso. Un paio di boss opzionali li ho fatti fuori, tra cui:
Spoiler:
un barcaiolo... che paura

Eh niente, il primo boss della main mi aspetta, l'ho pure affrontato ma ha quel minimo di vita con cui sopravvive sempre. Dubito vada giocato così
Vabbe prima o poi farò il salto
Se sei indeciso, in attesa di decidere fai la roba più semplice e ovvia e mai sbagliata. Investi in vita e stamina. Più vita hai, meno possibilità hai di essere oneshottato dai nemici. E magari riesci pure a sopravvivere al primo boss.
Butta le rune su quella caratteristica e vai avanti così. Quando ti sembra che ti manchi qualcosa metti lì il tuo livello. Sono 12 ore di gioco e sei praticamente allo 0,1% di avanzamento. Dai che ce la fai....
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 13:20   #1809
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
mmmmmm ... dove l'ho già visto ???

taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 13:24   #1810
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
CUT
Ammazza oh, che foto! Complimenti.

Al netto dei mod o cheat attivati, c'è pure post produzione o sono così come le catturi?
Old 24-03-2022, 13:27   #1811
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sul monte Gelmir sono entrato a Villa Vulcano dove potrei attivare
Spoiler:
una questline di tanith se mi unisco alla loro fazione, ma ho dubbi se farlo o meno

Sto esplorando altipiani di Altus e dintorni capitale, ho trovato anche
Spoiler:
un clone di margit, polverizzato subito

Stasera esploro a nord di Altus dove vedo
Spoiler:
mulini a vento

Ogni tanto faccio anche un giro nelle vecchie location sepolcride e liurnia per vedere se ho lasciato qualcosa. Per dire nell’accademia ho trovato un talismano che avevo missato riesplorando meglio….
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 14:07   #1812
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ammazza oh, che foto! Complimenti.

Al netto dei mod o cheat attivati, c'è pure post produzione o sono così come le catturi?
Uso diversi Reshade + Cinematic Dof. Nessuna post produzione se per il resize delle immagini.
Old 24-03-2022, 14:18   #1813
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
una questline di tanith se mi unisco alla loro fazione, ma ho dubbi se farlo o meno
Fai pure...
Spoiler:
sblocchi semplicemente alcune missioni.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 15:39   #1814
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:

Sto esplorando altipiani di Altus e dintorni capitale, ho trovato anche
Spoiler:
un clone di margit, polverizzato subito

Stasera esploro a nord di Altus dove vedo
Spoiler:
mulini a vento

Ogni tanto faccio anche un giro nelle vecchie location sepolcride e liurnia per vedere se ho lasciato qualcosa. Per dire nell’accademia ho trovato un talismano che avevo missato riesplorando meglio….
Occhio a non missare una sezione sui tetti dell'accademia.
Old 24-03-2022, 15:40   #1815
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Quale?
Old 24-03-2022, 15:47   #1816
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Parli di lui?

Ho riprovato oggi pomeriggio, anche con poco tempo, e il dannato è crepato anche con relativa facilità.

Ho seguito la regola sekiro, dove alcuni boss li facevo di giorno in quanto più riposato e sveglio che non la notte alle ore improbabili cui gioco nei giorni della settimana, a fine giornata evidentemente non sei al top e basta anche avere un poco di stanchezza o sonno che le prestazioni con i boss dei souls non sono all'altezza, spesso.

E ha funzionato, sostanzialmente con pochi livelli in più dei precedenti tentativi, va anche detto che avevo ormai imparato come evitare le cariche ( che sono tre di fila ) e le varie mosse ad area anche nella seconda parte della bossfight, una volta capito questo era solo questione di tempo, perchè
Spoiler:
se gli vai sul fianco non ti prende con la coda e la testata quando si impenna lo eviti basta allontanarsi quando fa le mosse ad area lìimportante è stare sul fianco e non tra la testa e le zampe anteriori perchè da lì ti colpisce con la testata e son dolori.... una volta capito anche questo la strada era in discesa

Mi rompeva lasciare una zona non ripulita tra le già fatte.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 24-03-2022, 15:53   #1817
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Sui tetti ci vai per forza mi pare
Spoiler:
dove poi vai a finire in un edificio entrando dalle finestre e recuperi diverse cose sui lampadari e trovi la zona col miniboss che spara e dopo ti da il bastone di azur

poi se parli di ALTRE zone devo tornarci.

L'item che avevo missato era in una zona
Spoiler:
dove non mi ero accorto che potevi scavalcare camminare su un cornicione e poi trovi una scala e sempre dalla finestra entri al secondo piano dell'edificio coi globi ( forse l'aula di dibattito ma non ricordo )

Comunque son certo che con una blind run qualche segreto lo ho missato di sicuro.... senza contare qualche errore nelle quest...
Old 24-03-2022, 19:58   #1818
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti confermo che se...
Spoiler:
te la giri come ti pare e uccidi il boss finale per conto tuo, tagli tutto ciò che c'è prima. Quindi sia le lettere rosse della tipa (e degli altri nella villa) e sia la missione legata alla sgorbia mutaforma.

Semmai, giratela come vuoi, esplora l'esplorabile, ma non uccidere il boss finale prima di aver fatto lettere e missioncina.

bene, grazie, quello che pensavo, l'amico ci ha messo una pietra sopra.

La mia run nello stesso luogo invece prosegue ma un paio di mob di cui occuparsi sono in aree inaccessibili, ricorderai, magari tocca aspettare..

Ultima modifica di riviero : 24-03-2022 alle 20:31.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 07:30   #1819
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Io stasera penso che inizierò a affrontare la quest di volcano manor

Dall'altra parte sto finendo di spolverare l'altipiano di altus, dove per ora ho trovato diversi npc ma pochi dungeon, l'area è abbastanza spoglia

Ho trovato invece a sud del grande cancello
Spoiler:
una zona interessante da spolverare meglio dove spammano la follia e ho polverizzato un paio di invasori npc qua e la e ho ottenuto item interessanti per l'endgame da Varrè, un dito per invadere all'infinito, interessante....

Bene bene

Tra l'altro ieri ho battuto da invasore il padrone del mondo, ed erano in due contro uno ( me ), avere arma veloce che stunna e congela aiuta percome è il gioco mi sa che in genere chi invade è carne da macello, oltretutto perdi le rune se ne hai e perdi, a differenza che aiutando che anche se muori non le perdi, ma in questo caso mi sa che son rimasti male.

Amche se ho l'idea di avere invaso la partita di due che stavano giocando in coop la partita non erano li per il pvp perchè erano abbastanza scarsi, mi è sembrato....

Penso che nell'end game equippati a carogna il pvp possa offrire delle soddisfazioni, anche se difficile in partenza ( invadi chi se lo aspetta o chi sta giocando in due )
Old 25-03-2022, 08:53   #1820
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Domanda a chi lo ha re-iniziato in NG+ (onde evitar da far qualche cavolata): la roba nel "cassone" viene mantenuta o tiene solo quella in inventario?

Perché avrei parecchi consumabili stoccati e vorrei evitar di perderli
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian