|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Comunque so che alcuni registrano il Kindle con un indirizzo USA fasullo, così pagano i libri il prezzo USA. Io però non mi fiderei tanto... anche perchè dopo il primo acquisto fatto (il Kindle era registrato in USA, ma io sto in Italia) mi è arrivata la richiesta in automatico da Amazon di cambiare lo stato da USA a Italia, oppure di dimostrare, tramite la copia di un documento, di essere un americano al momento all'estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
quindi non si scappa: circa 2 dolla in aggiunta al prezzo...son cose che fanno un po' girare le...vabbè grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
prego
![]() comunque sono curioso di vedere quando inizieranno a vendere ebook su amazon.it... magari allora si risolverà tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
basta che mantengano i titoli in inglese (a me interessano primcipalmente manuali tecnici su sw o SO) e che i prezzi non si gonfino magicamente per effetto del passaggio euro/dollaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sto leggendo il forum di Semplicerrimo:il giudizio sul DR900 con scarsa illuminazione non è buono.Sarebbe meglio avere anche una lampadina a led di quelle che si attaccano
![]() |
#1807 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e invece il miglior ebookr per navigare
Ciao a tutti, anche io sto programmando l'acquisto di un ebook reader.
Vorrei sapere secondo voi il migliore per navigare in internet, visto che vorrei sfruttare la comodità di questi schermi per leggere i testi sul web (forum, blog, manuali, notizie, ecc...), oltre ovviamente a leggere ebook. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Questi device non sono fatti per navigare: la navigazione è difficoltosa e a volte molto limitata (se non erro ad esempio il DX versione europea ha la navigazione limitata a wikipedia e amazon). Se la tua necessità principale è navigare in mobilità più che leggere forse hai bisogno di un tablet. ![]()
![]() |
![]() |
#1809 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
no il tablet no, perchè non vorrei navigare con uno schermo lcd. per quello ho già il normale computer.
Non parlo di vedere i siti in flash o usare web application, ma solo di poter leggere con comodità i vari forum, blog, siti di quotidiani, leggere email, in pratica si tratta sempre di leggere solo testi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
forse l'avete gia postato,ma avete visto questo modello?
http://www.gizmodo.it/2011/01/03/pre...con-linux.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' che ormai siamo abituati al web su pc che è veloce, colorato, dinamico, e su cui viaggiamo con n pagine aperte etc etc . Su ebook reader invece il web diventa necessariamente statico, lento e anche la fruizione deve essere più lineare . Quindi è un feature che va bene per navigazione leggera di solito . Poi certo che se tu dici che vuoi leggerti l'articolozzo di 10 pagine su e-ink , che non ha troppe tablelle o parti multimediali, allora ok ... A naso direi che i papabili sono
Ti conviene vedere dei video su youtube per capire quello che ti convince di + come navigazione. Nella navigazione credo che il touch possa essere una bella aggiunta, ma dipende da come funziona poi l'immissione dati ....
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
Come dicevo sopra il DX versione internazionale/europea oltre wikipedia e amazon non dovrebbe andare.
![]()
![]() |
#1814 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed è così un po' per tutti, non solo il kindle.
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No, il sito di Amazon e Wikipedia vengono caricati tramite 3G se il wifi non è disponibile. Con il wifi vai su qualsiasi sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Ieri ho parlato con una delle mie migliori amiche che lavora in UK e che ora è tornata per Natale: mi faccio riportare il kindle3 wi-fi non 3g, praticamente lei lo prende senza spese di spedizione, e mi costa sui 130€, un affarone! Fortunatamente ora riparte oggi per l'Inghilterra ma ritorna tra qualche settimana in Italia per degli impegni famigliari, quindi lo avrei praticamente subito
![]()
![]() |
#1819 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se non costasse 200€ in più direi di sì
![]() dipende dall'uso che se ne va Iluccia, se deve leggerci solo narrativa fa bene a prendersi il 3.. Iluccia me ne fai prendere uno anche a me? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.