Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2012, 10:41   #18161
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ma cosa cavolo ci combina?

Se non ci fosse stata l'AH, nessuno avrebbe l'equip full props con DPS stratosferico, 60k hp, res a 800+ e loh. Perchè attualmente il 90% dei player hanno un equip cosi più o meno, tutti uguali, con TUTTE LE PROPS(pure io ce l'ho per il mago) grazie alle Aste. Le Aste hanno permesso a tutti di farsi il super-equip in 5 minuti, ammazzando la longevità del gioco, e snaturando del tutto il concetto che era alla base di Diablo 2.

Senza questo "super equip uber full props" ti puoi scordare di fare gli elite di atto 2 inferno, o successivi.

Per questo, se non avessero messo l'AH, oltre a migliorare il sistema di drop, avrebbero necessariamente dovuto diminuire la difficoltà degli elite ad atto 2/3/4.
Credo, anche se ancora non sto giocando, che la natura delle aste sia per rendere il gioco piu' accessibile per chi non ha mai goduto appieno il senso di un tipo di gioco nel quale il farm e' tutto. Non credo, inoltre, che in game tu abbia un npc che ti OBBLIGA a comprare

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 10:43   #18162
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Secondo me la cosa migliore sarebbe stata:
A Normal giochi con quello che trovi
Da Abisso in avanti si attiva l'AH visto che altro non sono che ripetizioni del gioco.

Tutti si godevano il gioco.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 10:45   #18163
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Credo, anche se ancora non sto giocando, che la natura delle aste sia per rendere il gioco piu' accessibile per chi non ha mai goduto appieno il senso di un tipo di gioco nel quale il farm e' tutto. Non credo, inoltre, che in game tu abbia un npc che ti OBBLIGA a comprare
Se per fare atto 2, uno che lavora (che altro non è che il giovane di 10 anni fa che giocava a D2) e riesce a fare 1-2 ore di gioco , avrebbe dovuto stare mesi per andare avanti nel gioco, non ci sarebbe stata gente ingame.

Si poteva eliminare l'AH migliorando i vendor e il fabbro.
Old 13-08-2012, 10:56   #18164
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
che la natura delle aste sia per rendere il gioco piu' accessibile per chi non ha mai goduto appieno il senso di un tipo di gioco nel quale il farm e' tutto.
Non so quale fosse l'idea originale delle AH(anche se è facilmente intuibile).

So qualè stato il RISULTATO: Che tutti hanno potuto avere un equip perfetto, in pochissime ore di gioco.

In Diablo 2, quanti avevano un equip perfetto? Pochissimi, il 90% dei player dovevano farmare tantissimo per far arrivare, ora dopo ora, il proprio equip a livelli decenti. E il divertente era proprio questo. In D3, quanti, di quelli che sono a Inferno, utilizzano item che hanno droppato loro stessi? Nessuno.

In D3, basta farmare gold(che è una bischerata, basta fare il macellaio in loop con bonus neflim a 5x, e tiri su milioni in poco tempo), poi andare sull'AH, ed ecco che in qualche ora ti fai un equip con il massimo dei danni, vita altissima, res altissime, e molti bonus di alto livello.

Un equip del genere te lo fai in 80-90 ore(io in 130 ore me ne sono fatto uno simile per il mago, e un'altro di medio livello per il WD tank). E dopo aver fatto un equip del genere che fai? Nulla. Il gioco è poco longevo, completamente AH-based, e a tratti noioso.

Anche in Diablo 2 era possibile arrivare ad avere un equip di altissio livello, ma ci voleva un sacco di tempo, e il bello era proprio questo.
Old 13-08-2012, 11:03   #18165
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Mi spieghi come funzione l'hotkey e come fai a "dirgli" che item sostituire dal momento che nel sacco hai più oggetti?
Io ho uno script fatto da kripparrian e modificato da supalova per la risoluzione di 1920x1080. Per farlo funzionare basta che gli oggetti da switchare li metti sempre nella stessa posizione e a quel punto ci pensa lui ad andarseli a pescare (per avviarlo basta premere un tasto preimpostato sullo script). Il problema e che questo giochino con la 1.04 non funzionerà più quindi inutile mettersi a farlo ora, senza contare che switchando equip troverai circa il doppio dei rari (con 5 nv sempre 2 dai pack spesso 3) e quindi troverai il doppio della fuffa, ma sempre fuffa è xD
Se volete divertirvi giocate in gruppo in vocale e iniziate a sbeffeggiarvi (se c'e lupin meglio ancora ) e non vi avvelenate con i drop, tanto non droppa niente.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 12:03   #18166
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
ci sono alcune psti o diari che non trovo, (tipo casa della rigattiera o il libro degli impiccati, ad atto I) non l'ho trovati e non sò nemmeno dove cercarli...invece di stare sempre qui a chidere, mi potreste dare un link a qualche guida senza dover stare sempre a chiedere a voi? anche in pvt...

grazie...
nessuno mi risponde?? :P
Old 13-08-2012, 13:06   #18167
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
non so aiutarti

cmq ho trovato un progetto per il fabbro per craftare armatura da spalle a 4 stats.
E' vendibile? Se si, a quanto +o-?
Se qualcuno di voi é interessato me lo faccia sapere; io non livello il fabbro
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 13:19   #18168
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
In Diablo 2, quanti avevano un equip perfetto? Pochissimi, il 90% dei player dovevano farmare tantissimo per far arrivare, ora dopo ora, il proprio equip a livelli decenti. E il divertente era proprio questo. In D3, quanti, di quelli che sono a Inferno, utilizzano item che hanno droppato loro stessi? Nessuno.
Io sto utilizzando quattro oggetti da me droppati, inclusa l'arma che ho dovuto però sostituire da poco.
Ve ne sono di persone che hanno finito Inferno non utilizzando per nulla l'AH, si tratta solo di vedere in QUANTO tempo lo si vuol finire.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 13:31   #18169
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Potevi darmi gli item prima
Non voglio mica privarti del piacere di farm.. giocare per 20-30 ore..tanto quello che è andato perso con l'eliminazione di tutti i pg valeva circa largo sui 4 milioni di gold.
Il gioco per il momento è concluso visto che non mi diverte più..vedremo in futuro
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 14:14   #18170
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Io gioco in inglese e quando cerco un diario o altro, in rete trovo tantissime guide.
Sai dirmi i nomi inglesi?

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
non so aiutarti
cmq ho trovato un progetto per il fabbro per craftare armatura da spalle a 4 stats.
E' vendibile? Se si, a quanto +o-?
Se qualcuno di voi é interessato me lo faccia sapere; io non livello il fabbro
TUTTI abbiamo troppato spalle ed elmo a 4 stats ad Atto 2 inferno
Costa 112gold in asta xD
Puoi cercare i progetti e farti 2 idee sul possibile costo.
Old 13-08-2012, 14:18   #18171
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Io ho uno script fatto da kripparrian e modificato da supalova per la risoluzione di 1920x1080. Per farlo funzionare basta che gli oggetti da switchare li metti sempre nella stessa posizione e a quel punto ci pensa lui ad andarseli a pescare (per avviarlo basta premere un tasto preimpostato sullo script). Il problema e che questo giochino con la 1.04 non funzionerà più quindi inutile mettersi a farlo ora, senza contare che switchando equip troverai circa il doppio dei rari (con 5 nv sempre 2 dai pack spesso 3) e quindi troverai il doppio della fuffa, ma sempre fuffa è xD
Se volete divertirvi giocate in gruppo in vocale e iniziate a sbeffeggiarvi (se c'e lupin meglio ancora ) e non vi avvelenate con i drop, tanto non droppa niente.
Sabato ho deciso di farmi l'equip da MF anch'io ma da usare sempre visto che degli script non mi fido ancora.
Che atto farmi? Droppi leggendari sovente? Ho buttato via 300k gold o forse con i nuovi leggendari ed il nerf qualcosa si riuscirà a droppare?
Old 13-08-2012, 15:03   #18172
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Secondo me la cosa migliore sarebbe stata:
A Normal giochi con quello che trovi
Da Abisso in avanti si attiva l'AH visto che altro non sono che ripetizioni del gioco.

Tutti si godevano il gioco.
Personalmente, sono ad Atto 1 Incubo con un DH, mi sono imposto di non usare l'AH perché la considero un cheat "legalizzato" e quindi sono equipaggiato con ciò che mi è stato gentilmente droppato. Per il momento avanzo abbastanza agilmente (641 di dps con balestrino e faretra).
Io avrei legato la disponibilità dell'AH al livello sia di difficoltà del gioco (da Abisso in poi) sia del personaggio (i soli 60). Da quello che si legge, ormai più che confrontarsi sui vari personaggi/build, si discute di "cosa posso trovare in asta per...", "a quanto posso vendere il seguente item?". Quella doveva essere un'opportunità, si è praticamente trasformata nel focus principale.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 15:06   #18173
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Sabato ho deciso di farmi l'equip da MF anch'io ma da usare sempre visto che degli script non mi fido ancora.
Che atto farmi? Droppi leggendari sovente? Ho buttato via 300k gold o forse con i nuovi leggendari ed il nerf qualcosa si riuscirà a droppare?
Leggendari??
2 pg a livello 60, non so quante ore di gioco, circa 10k elite uccisi (quasi sempre 3° atto con switch dell'equip 320mf) e non ho mai visto un oggetto di set, qualche leggendario (2-3) si ma tutta fuffa di bassissimo livello (per capirci non ci faccio neanche 20k di gold).
Comunque per lo script puoi andare tranquillo, considera che i tempi tra un click è l'altro sono randomizzati proprio per evitare di essere scoperti in alcuno modo... ma tanto ripeto, con la 1.04 sarà inutile quindi non conviene sbattercisi adesso.
P.S. per quanto riguarda il legame tra leggendari e MF sono ancora molto poco convinto, inizialmente avevano dato ad intendere che il drop dei leggendari era completamente random, e quella guida che hanno fatto uscire di recente sul MF è (tanto per cambiare) fatta col culo, infatti fa intendere che il MF influenza la qualità delle stat dell'arma (fesseria) e quando vanno a parlare dei leggendari li inseriscono nella lista ma non nell'esempio sottostante... quindi non so che dirvi
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 13-08-2012 alle 15:09.
Old 13-08-2012, 15:18   #18174
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Perchè dici che con la 1.0.4 sarà inutile?

NT:
http://www.diabloprogress.com/rating.stat_elite_kills
Strano che questi bot siano ancora in piedi!!!!
Non ci vuole un genio per capirlo.
Old 13-08-2012, 15:48   #18175
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Città: milano
Però..a vedere quelle stat si fanno scoperte interessanti.
Quasi tutti quelli che hanno alle spalle 200-300'000 elite uccisi sono fermi ad abisso, pieni di gold GF e hanno di solito DH...praticamente la strategia migliore per fare denaro in modo automatico.
Non a caso il gold al di fuori del mercato regolamentato delle AH oramai gira a 0,60 eur/milione...neanche il pesos argentino si è svalutato così velocemente.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 15:50   #18176
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se vuoi fare gold farmando lascia stare, per fare gold non devi "giocare" ma devi stare a spaccarti i co****ni sulla AH facendo aggiorna, aggiorna, aggiorna
Preferisco giocare e non trovare niente, e considera che farmo al 3° atto mooolto velocemente con switch dell'equip con 320mf usando autohotkey e nelle ultime 15 run ho venduto tutto al vendor Sarà frustrante ma almeno giochi, perdere le ore sulla ah non è giocare
Infatti , perdere ore e ore in asta non è giocare ma almeno dammi drop decenti , quando farmo per ore ore e non becco nulla di decente interviene la rabbia ( mi da il senso di tempo perso ) e il piacere di giocare scende sempre più , peccato, perchè la meccanica del gioco mi piace , comunque, per ora ho deciso di smettere di giocare a Diablo 3 fino alla prossima patch , vedremo , forse migliorerà la qualità dei drop che è la cosa che più m'interessa.

Quote:
Dovrebbero eliminare le AH, mettere un sistema di drop decente, e rendere leggermente più facili gli elite ad atto 2/3/4 Inferno.

Ed ecco io gioco perfetto.
Con i drop decenti l'asta perderebbe del 50 -75% il suo valore e i prezzi scenderebbero di brutto e il gioco sarebbe più equilibrato e aumenterebbe la voglia di giocare , di farmare.
Old 13-08-2012, 15:55   #18177
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma come fate a raggiungere 320 di mf? Non buffato dal nv di quanto dev'essere?

Ho visto che se do un amuleto all'alleato con 30mf aumenta solo di 3 invece di 30
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2012, 15:57   #18178
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Perchè dici che con la 1.0.4 sarà inutile?

NT:
http://www.diabloprogress.com/rating.stat_elite_kills
Strano che questi bot siano ancora in piedi!!!!
Non ci vuole un genio per capirlo.
Con la 1.04 nerferanno lo switch dell'equip, da quello che ho capito metteranno che se switchi l'equip e ti metti dell'equip con del MF quando non stai nel villaggio il MF effettivo non viene applicato all'istante ma cresce nel tempo. In questo modo non puoi andare al villaggio e switchare perché l'ultimo elemento del pack non te lo farà mai fare, allo stesso tempo se switchi fuori dal villaggio e lo uccidi subito ti ritrovi con poco MF effettivo anche se l'equip ne ha molto.
Avevano proposto diversi metodi per nerfare lo switch e indubbiamente questo era il più intelligente, quindi non ci giurerei che all'effettivo utilizzeranno questo metodo Considera che erano state proposte fesserie del tipo: se cambi un pezzo dell'equip il NV si azzera xD

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Ho visto che se do un amuleto all'alleato con 30mf aumenta solo di 3 invece di 30
320 con NV ovviamente. Gold e MF dell'alleato sono applicati al 20%

Ultima modifica di Weap : 13-08-2012 alle 16:08.
Old 13-08-2012, 16:05   #18179
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Io sto a 240 di mio più 75 dal NV; all'alleato non ci ho pensato xD
Old 13-08-2012, 16:09   #18180
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Io sto a 240 di mio più 75 dal NV; all'alleato non ci ho pensato xD
Sarebbero 20mf a pezzo di equip?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian