|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
MA LOL
sto scaricando dal torrent con opera 9 LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl per passare dalla 8,54 alla 9 basta lanciare l'eseguibile e lasciare selezionata la prima opzione per mantenere tutti i vecchi settings ![]() p.s. non mi funziona + imageshack ![]()
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 20-06-2006 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Ragazzi sapete se esistono dei tweak per migliorarne la reattività ?
La velocità mi pare invariata rispetto alla 8.54. Voi che dite ?
![]() |
#1786 |
Senior Member
|
A me sembra migliorato il client email, con le precedenti versioni in presenza di molti messaggi ogni tanto il browser si incantava per qualche secondo durante la visualizzazione delle stesse, o il contenuto del messaggio non appariva se non dopo averne selezionato un altro.
Per il resto siamo lì ![]() Trovo un po' fastidiosa la pagina vuota che si apre automaticamente...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Senior Member
|
Cos'è migliorato in questa nuova versione? ...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | ||
Senior Member
|
Quote:
I due parole i cambiamenti più importanti rispetto a Opera 8 sono le preferenze site-specific, il content blocker, l'integrazione con bittorrent e i widget. Più altre cosette di usabilità (ad esempio è migliorata la ricerca col '.'). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
se è questo che ti disturba: Strumenti/Preferenze/Generali e scegli quello che + ti aggrada in "Avvio" Altrimenti nin so :P
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
|
Più precisamente, la scheda vuota che si apre automaticamente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
|
beh è quella allora...se metti in avvio "Vai alla home page" dovresti risolvere :P
Se dici quella che si apre facendo CTRL + T, basta fare doppio click sulla pagina vuota...
![]() Ultima modifica di G|4Di4k : 20-06-2006 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
E' proprio questo che voglio evitare, vorrei che non si aprisse nulla, solo la finestra principale del browser
![]() Se ad esempio chiudi tutte le schede, se ne apre automaticamente una vuota...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-06-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
ciao.. ho la versione 9 ufficiale
vorrei aggiungere un motore di ricerca quello di Ebay... ho provato a crearlo ma non ci sono riuscito che devo mettere in STRINGA DI RICERCA? ho messo questa ma non funziona ![]() search/search.dll?from=R40&satitle= su sito web ho messo http://search.ebay.it/ ![]()
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso sempre sbagliarmi, ma credo sia proprio cosi ![]()
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
|
Infatti, tra le opzioni non ho trovato nulla...Preferivo non avere schede aperte come nelle vecchie versioni, dovrò abituarmi
![]() Vi ringrazio comunque ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
nono ho riprovato adesso ad uppare un'immagine e invece di caricarmela mi riporta alla pagina iniziale di imageshack anche a voi che avete opera 9?
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
risolto il problema per inserire nel motore di ricerca EBAY
![]() se vi interessa... Nome : &Ebay Chiave : e Indirizzo : http://search.ebay.it/%s_W0QQfromZR40 figata !!! ![]() ![]()
![]() |
#1799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1800 |
|
Con Opera 9 quando mi connetto a www.hotmail.it opera mi dice che il firmatario del certificato non è stato trovato come faccio a far "sparire" quel messaggio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.