Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 00:22   #1781
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Eccola qui:

http://img203.imageshack.us/img203/2412/immaginewor.jpg

p.s.il driver del monitor è del 2010
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 15-10-2010 alle 00:24.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 00:23   #1782
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Finalmente sono riuscito a far brillare robben sul fascione con le giuste modifiche tattiche ho dominato sul Bari Robben senza fari giocate particolari ha comunque creato problemi, ci sono stati dei momenti in cui ho avuto ampi spazi di terreno per far correre allegramente l'olandese, mi ha pure segnato su punizione angolata le modifiche tattiche sono la chiave di tutto, alla fine quella di default la si cambia sempre, certo che il gioco è complesso parecchio
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 00:31   #1783
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Eccola qui:

http://img203.imageshack.us/img203/2412/immaginewor.jpg

p.s.il driver del monitor è del 2010
Domanda idiota: non hai modo di provare un altro monitor, anche a risoluzione inferiore? O di collegare il pc alla TV?
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 00:42   #1784
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Domanda idiota: non hai modo di provare un altro monitor, anche a risoluzione inferiore? O di collegare il pc alla TV?
Guarda Frank questo problema lo avevo anche con la vers. di pes 2010 e avevo un 19" fino a marzo circa...dunque il monitor è fuori discussione!

p.s.Tu nel control panel su:
"regola le impostazioni delle immagini con anteprima"

lasci spuntato:

1)Lascia decidere all' applicazione 3D?
2)Usa le impostazioni dell' immagine 3D avanzate?
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 15-10-2010, 00:54   #1785
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Bonamix online quando mi trovo nella schermata dove posso fare la formazione oppure cambiare divise ecc, in alto a destra vedo sempre un quadratino con tre tacche dove la prima lampeggia sul rosso, tu?
Old 15-10-2010, 00:57   #1786
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Delsolar Guarda i messaggi
Bonamix online quando mi trovo nella schermata dove posso fare la formazione oppure cambiare divise ecc, in alto a destra vedo sempre un quadratino con tre tacche dove la prima lampeggia sul rosso, tu?
Sarebbe l' indicatore di qualità linea quello...,certo che lo ho anche io ma non rosso pero'
Old 15-10-2010, 01:00   #1787
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Quote:
Sarebbe l' indicatore di qualità linea quello...,certo che lo ho anche io ma non rosso pero'
E come lo vedi?
Old 15-10-2010, 01:01   #1788
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Guarda Frank questo problema lo avevo anche con la vers. di pes 2010 e avevo un 19" fino a marzo circa...dunque il monitor è fuori discussione!

p.s.Tu nel control panel su:
"regola le impostazioni delle immagini con anteprima"

lasci spuntato:

1)Lascia decidere all' applicazione 3D?
2)Usa le impostazioni dell' immagine 3D avanzate?
Ecco:
Old 15-10-2010, 01:11   #1789
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Che dirti.........mille grazie per gli straordinari Frank , ho configurato pure io cosi' adesso,ora provo poi vediamo come va......se meglio o peggio!
Old 15-10-2010, 01:12   #1790
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Frank e il vsync nel setting e nel pannello come lo tieni.
Old 15-10-2010, 01:28   #1791
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Frank e il vsync nel setting e nel pannello come lo tieni.
Force ON nel pannello nvidia e abilitato con la spunte nel settings di Pes.

Quote:
Che dirti.........mille grazie per gli straordinari Frank , ho configurato pure io cosi' adesso,ora provo poi vediamo come va......se meglio o peggio!
Di niente... speriamo vada meglio!!

PS: BUONANOTTE

Ultima modifica di Frank Rubens : 15-10-2010 alle 01:38.
Old 15-10-2010, 01:49   #1792
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Frank ho fatto solo una partita (dunque mi riservo sorprese....)e non ci crederai......,fraps fermi a 60 spaccati tranne nei replay e una fluidità mai avuta prima!!!Ho giocato davvero bene, che dire.....discorso da riprovare meglio domani sicuramente ma per il momento è ok.Intanto grazie poi domani ti aggiorno se è stato solo un flash Notte!!!

p.s.i comandi erano perfetti senza ritardo, ho pure vinto 4-0 Juve vs D. kiev con 4 goals del capitano perchè come tu ben sai di capitano ce ne uno solo!
Old 15-10-2010, 01:50   #1793
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Grazie, Frank online quando mi trovo nella schermata dove posso fare la formazione oppure cambiare divise ecc, in alto a destra vedo sempre un quadratino con tre tacche dove la prima lampeggia, tu come lo vedi?
A me offline va che è una bellezza, online scatta nei pressi delle aree di rigore.

Ultima modifica di Delsolar : 15-10-2010 alle 01:54.
Delsolar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 07:39   #1794
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Avendo una Ati secondo voi i famosi rallentamenti sono dovuti al fatto che con windows 7 non riesco a settare i 60hertz dal pannello di controllo visto che rimane sempre a 59 ??

Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 08:35   #1795
Nappa

Scusate, probabilmente una domanda già ripetuta centinaia di volte..

anche se in possesso di una vecchia konami id, bisogna farne comunque una nuova per pes 2011?

Penso di si, ma come mai quando vado a richiederla vedo solo:

GAME ID richiesta:
PRO EVOLUTION SOCCER 2010
PRO EVOLUTION SOCCER 2009
METAL GEAR ONLINE

manca pes2011!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 08:56   #1796
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Originariamente inviato da Nappa Guarda i messaggi
Scusate, probabilmente una domanda già ripetuta centinaia di volte..

anche se in possesso di una vecchia konami id, bisogna farne comunque una nuova per pes 2011?

Penso di si, ma come mai quando vado a richiederla vedo solo:

GAME ID richiesta:
PRO EVOLUTION SOCCER 2010
PRO EVOLUTION SOCCER 2009
METAL GEAR ONLINE

manca pes2011!

Puoi usare anche la vecchia konami ID

Io cosi ho fatto
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 09:04   #1797
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Avendo una Ati secondo voi i famosi rallentamenti sono dovuti al fatto che con windows 7 non riesco a settare i 60hertz dal pannello di controllo visto che rimane sempre a 59 ??

ASSOLUTAMENTE SI!
In questo modo perdi un frame al secondo e quindi ti dovrebbe scatticchiare tutto. Da quella schermata lì se metti 60hz, poi windows torna a metterti 59???

Ultima modifica di Frank Rubens : 15-10-2010 alle 09:06.
Old 15-10-2010, 09:14   #1798
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Frank ho fatto solo una partita (dunque mi riservo sorprese....)e non ci crederai......,fraps fermi a 60 spaccati tranne nei replay e una fluidità mai avuta prima!!!Ho giocato davvero bene, che dire.....discorso da riprovare meglio domani sicuramente ma per il momento è ok.Intanto grazie poi domani ti aggiorno se è stato solo un flash Notte!!!

p.s.i comandi erano perfetti senza ritardo, ho pure vinto 4-0 Juve vs D. kiev con 4 goals del capitano perchè come tu ben sai di capitano ce ne uno solo!
Bene bene... speriamo di aver risolto, dai!
Grande capitano.. unico ed inarrivabile campione

Quote:
Grazie, Frank online quando mi trovo nella schermata dove posso fare la formazione oppure cambiare divise ecc, in alto a destra vedo sempre un quadratino con tre tacche dove la prima lampeggia, tu come lo vedi?
A me offline va che è una bellezza, online scatta nei pressi delle aree di rigore.
Quel quadratino lì compare quando decade la connessione fra te e l'altro utente. E' sempre fisso con la tacca rossa, non varia mai, è solo un modo per indicarti che ci sono problemi di sincronizzazione fra le 2 connessioni. Quando il tutto si riprende il simboletto sparisce.
Per quanto riguarda i rallentamenti on line, nei pressi dell'area, è un problema abbastanza diffuso. C'è gente che ha migliorato smanettando un po' con v-sync e impostazioni varie.. Posso consigliarti, pur ripentendomi, due cose di base:

-connessione via cavo ethernet e NO WI FI;
-apertura manuale della porta UDP 5739 sul router, sul firewall di windows e altri firewall eventualmente presenti sul tuo pc (antivirus, internet suite ect.). Dopo aver aperto questa porta impostare nel settings di PES, nella tag ON LINE, UDP 5739 manuale, togliendo cioè la spunta dalla voce AUTOMATICO.

Io rimango dell'idea che il problema principale rimane la qualità di connessione della propria linea e di quella dell'avversario.
Buon smanettamento
Old 15-10-2010, 09:47   #1799
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Veeking90 Guarda i messaggi
Salve mi scuso inizilmente se posto il mio quesito qui e non è il thread giusto.
Vorrei comprare pes2011 per il pc ma leggendo i requisiti di sistema ho notato che la RAM minima è di 2GB mentre la mia è di solo 1GB; vi posto qui di seguito le altre caratteristiche del mio pc.

Processore: Pentium Dual Core e5300 2,60 Ghz
RAM: 1 GB
Scheda Video: Intel g41 Express Chipset 270MB

Cosa dovrei cambiare e con cosa? Nel caso della RAM mi pare si possa aggiungere dell'altra ma non riesco a trovarne le caratteristiche (intendo DDR, DDR, ecc)

Invoco aiuto.
Ciao, guarda non vorrei spaventarti ma sei (per me) abbastanza lontano da un pc per gioco. Inanzitutto il processore già è vecchio di 2 generazioni ma diciamo che potrebbe ancora andare bene, poi la ram minimo un altro GB devi aggiungerlo anche per attivare il dual channel; la scheda video non ce l'hai perchè quella che hai scritto è il chip presente sulla scheda madre quindi si parla di video integrato che a malapena riesce a gestire i video youtube a 720p figuriamoci un gioco. Riassumendo ci vuole 1GB di ram stessa marca e possibilmente modello o velocità uguali e poi una scheda video decente quindi ti consiglierei una bella 4870 usata se non vuoi spendere molto oppure sempre una ATI nuova della serie 5xxx. Ciao
Mpenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 09:50   #1800
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Frank ho appena perso una partita come vedi non è impossibile battere l'Inter!. Il tizio che ha vinto aveva un rating discreto giusto un 670 e rotti, usava il Real e non ha meritato di vincere ma questi sono dettagli .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian