Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2013, 11:40   #1781
Binomag
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Giocatelo solo con almeno gods & kings, meglio ancora con brave new world.
Quoto, è da giocare con BNW ora, niente di meno.
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 11:41   #1782
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
A ME piaceva tanto come gioco ma poi mi ha fatto passare la voglia perchè col mio pc in firma è assurdo che ci metta 1 minuto o 30 40 secondi a turno quando la mappa è enorme
Francamente mi pare un pò troppo con il tuo pc in firma, il mio (decisamente molto sotto al tuo) al massimo una ventina di secondi e forse meno; forse c'è qualche problema di incompatibilità sw ohw, oppure succede anche ad altri ?
jacopastorius l'unico problema di Civ 5 è che la tua vita sociale risulterà devastata.....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 11:41   #1783
Binomag
Senior Member

Quote:
A ME piaceva tanto come gioco ma poi mi ha fatto passare la voglia perchè col mio pc in firma è assurdo che ci metta 1 minuto o 30 40 secondi a turno quando la mappa è enorme
Dipende, mappa enorme e non so se sono 12 o 16 civiltà e sborantamila città stato, la CPU ne ha di lavoro da fare...
Old 01-11-2013, 15:15   #1784
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ragazzi questo gioco mi interesserebbe moltissimo anche perchè non ho mai giocato a nessun civilization..però ho dei dubbi?
è difficile da imparare?
No, al massimo è lungo...il ché è piacevole (vorrei esser al tuo posto xD)
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ho letto nelle ultime pagine del topic che sembra dare molti problemi, è davvero ingiocabile?
Le ultime pagina si riferivano ad un problema tecnico, probabilmente harware.

E' vero, come faceva notare MATTEW1 che "mappe enormi+tante città stato" possono rendere il passaggio dei turni, dopo un po', decisamente lento; ma con mappe grandi è già giocabilissimo anche con il mio pc di Viterbo in firma (però io gioco senza città stato).

Insomma valuta anche in base al tuo hardware, nonostante sia uno strategico a turni...è pesantuccio :P

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 15:34   #1785
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ragazzi, mi faccio un po' di pubblicità

Stiamo organizzando un torneo multiplayer di Civilization, stiamo raccogliendo adesioni.
A chi può interessare questo è il link: http://www.civilizationitalia.it/forum/the-league.html
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 13:01   #1786
Cronos00
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Ho iniziato anch'io, con grande ritardo, a giocare a CIV 5.
Purtroppo avevo ancora qualche partita da finire a CIV4 Beyond tho Sword

Qualcuno sa con che linguaggio è stato programmato CIV5 ?
E' terribilmente lento rispetto al 4 e quando gioco con mappa HUGE i turni arrivano a 2-3 minuti di elaborazione !

Ho un Core 2 QUAD 6600Mhz con una Nvidia 9600GT.
Cronos00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 13:18   #1787
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Eh, mappa huge.
Quanta ram hai?
Disco fisso?
Old 19-11-2013, 14:12   #1788
Cronos00
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Eh, mappa huge.
Quanta ram hai?
Disco fisso?
4Gb di Ram.
Per l'HD ho almeno 200Gb liberi... ma se ci va a swappare sopra non è tanto bello.
Cronos00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 14:38   #1789
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Huge l'ho giocata poco ed arrancava anche il mio in firma (quello Romano, con il Viterbese, invece, dopo 300 turni potevo mettermi a leggere fumetti come ai tempi del c64 quando caricava dal nastro ^^'')

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 11:10   #1790
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi oh un problema son scarso..xD com'è possibile che le altre civiltà abbiano già missili cannoni e io ancora sto con gli arcieri?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 17:12   #1791
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
ragazzi oh un problema son scarso..xD com'è possibile che le altre civiltà abbiano già missili cannoni e io ancora sto con gli arcieri?
A che livello giochi?
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 17:31   #1792
MATTEW1
Senior Member

DIVINITà XDD consigli.. sennò negli altri livelli mi annoio,cioè a divinità a parte i barbari sto tranquillo ma mi irrita che gli altri progrediscono stra velocemente
Old 22-11-2013, 19:05   #1793
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Sopra il livello normale tutte le altre civiltà partono in vantaggio, maggiore è la difficoltà superiore è il gap da recuperare.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 11:40   #1794
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
siamo un gruppo di tre amici piu altri due che ancora devono prendere BNW

c'è qualcuno interessato a giocare a partite in multi? salviamo e le finiamo nel giro di 3-4 sere
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:14   #1795
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Se vi può interessare, sul sito che vedi in firma stiamo cercando di organizzare un torneo.

http://www.civilizationitalia.it/the-league.html
Old 27-11-2013, 16:54   #1796
MATTEW1
Senior Member

è uno schifo che col mio pc in firma mappa normale e oltre a me altre 2 civiltà ci metta 30 secondi tra un turno e l'altro dopo che si è a metà delle ricerche circa
Old 27-11-2013, 18:30   #1797
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Se vi può interessare, sul sito che vedi in firma stiamo cercando di organizzare un torneo.
Non è necessario postare ogni 15 giorni. Lo abbiamo capito.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 19:07   #1798
Binomag
Senior Member

Quote:
Forse dovresti giocare a livello RE, quando lo dominerai passi al livello dopo e cosi via. Per quel che ho letto Divinità richiede che giochi ottimizzando in tutti gli aspetti, non è proprio il massimo per divertirsi nel senso che intendo io, al max si gioca il penultimo livello di difficoltà per avere una sfida che non sia solo minmaxing.

E se ti ritrovi cosi indietro nella tech race, bisogna che migliori i fondamentali, avere un runaway ci sta, se sono tutti cosi piu avanti di te devi assolutamente leggere i consigli su civfanatics imho.
Case Carbide 330R - Gigabyte GAZ87X-UDH4 - I5 4670K - Samsung 840 PRO 256gb + Seagate Barracuda 1TB + WD Green 2TB - 8gb Corsair Vengeance Pro Red - Gigabyte GTX 780 WF3 OC rev.2 - Corsair Hydro Series H110i - Corsair AX760 Platinum - BenQ XL2411T - 3 gatti, Patti Alba e Andrea
Old 27-11-2013, 20:24   #1799
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Come qualcuno potrebbe sapere, ho preso brave new world e ora stavo guardando sulla pagina di steam per capire bene cosa cambiava (premetto che ho giocato finora 17 ore circa a civ vanilla). Ho visto che introduce cose come le rotte internazionali e tutto bene, ma vedo che dice anche
-Nuova Vittoria Culturale: ma non c'era già?
-Nuove Politiche: Ma ordine, autocrazia e uguaglianza le avevo già
-Congresso Mondiale: ma non c'era già?

Mi sembra che tante delle cose che dice le avessi già, o sbaglio?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 20:41   #1800
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Come qualcuno potrebbe sapere, ho preso brave new world e ora stavo guardando sulla pagina di steam per capire bene cosa cambiava (premetto che ho giocato finora 17 ore circa a civ vanilla). Ho visto che introduce cose come le rotte internazionali e tutto bene, ma vedo che dice anche
-Nuova Vittoria Culturale: ma non c'era già?
-Nuove Politiche: Ma ordine, autocrazia e uguaglianza le avevo già
-Congresso Mondiale: ma non c'era già?

Mi sembra che tante delle cose che dice le avessi già, o sbaglio?
La vittoria culturale prima si aveva completando tot. politiche sociali, adesso invece si ha esportando cultura (tramite i capolavori) nelle altre civilità.
Le politiche sociali sono cambiate, alcune, ed hanno aggiunto le ideologie, che servono a personalizzare ancora di più una nazione, ma funzionano quasi allo stesso modo delle politiche sociali.
Il congresso mondiale adesso si basa tutto sui delegati che ha una nazione, più i delegati che vengono assegnati in base al numero di città stato alleate; si possono promuovere fiere, embarghi, tassazioni extra e le decisioni sono vincolanti per tutti. Diciamo che la diplomazia diventa più importante, perchè si possono fare accordi con le altre nazioni in cambio del loro voto.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian