|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il problema è che: manda a fanc*** quella perchè fa così, quell'altra perchè fa cosà... E alla fine... *PUF*... Non hai più amiche... ![]() Per questo a volte ci vuole mooooolta pazienza e sorvolare... e neanche questa è una virtù apprezzata... ![]() edit: quote anterogrado ![]() Quote:
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 24-08-2005 alle 14:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ultima modifica di naitsirhC : 24-08-2005 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se vuoi continuare a farti del male da solo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma: quant'è il margine di tolleranza? ![]()
![]() |
![]() |
#165 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Come il dare fiducia alle persone, va benissimo. Oddio, magari aspetterei un po' anche in quello, secondo me la fiducia va meritata, ma e' un punto di vista personale. Il mio discorso e' diverso, mi hai detto che cambi idea se capita e questo va bene. Ammetti la possibilita' che anche le persone con le quali hai a che fare cambino idea? Tutti si fanno una prima impressione di una persona quando la incontrano, e' naturale, mi e' simpatica, no, non mi e' simpatica, ma quello e' un cretino oppure no. Non puoi essere perfettamente neutro, anche via forum, tu sicuramente da quello che scrivo ti sarai fatto una prima impressione di me. Poi c'e' chi esterna questa sua prima impressione, oppure non lo fa, dipende dal carattere, magari tu la tieni per te. E questo va benissimo. Ma io ti dico: non c'e' nulla di male in una ragazza che ti dice certe cose e poi cambia idea, perche' sono subentrati altri fattori, altre informazioni, non prova piu' quello che provava prima, ed e' sintomo di buona educazione dirtelo quando accade. Quote:
Una ragazza puo' dirti che ti vuole bene e lo pensa davvero, poi dopo qualche giorno magari cambia idea. Non c'e' nulla di male, e' solo piu' espansiva e non pensa troppo a quello che dice magari. C'e' del buono anche nell'essere molto naturali e diretti ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Tu non devi sforzarti di amalgamarti o di non amalgamarti, ma solo di vivere al meglio possibile e il piu' felice possibile e fare il possibile per raggiungere questo stato. Se il tuo carattere al momento non ti permette di essere felice come vorresti, lo migliori. Basta piangersi addosso, basta dire che non vuoi amalgamarti, che le donne sono stronze, che tu sarai sbagliato sicuramente e troppo diverso: muovi il culo e lavora su di te! ![]() Il tuo obiettivo dev'essere l'essere felice.
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
come già detto... nn è il cambiare idea che mi da fastidio, ma il cambiare idea nel giro di 10 secondi in 10 posizioni completamente opposte!! è come se mentre mangi un gelato, prima dici che il gusto x ti piace,dopo che nn ti piace più e continui a mangiarlo... e dopo ancora ricominci da capo... ma lo mangi sempre....
se a me nn piace un gusto nn lo mangio. se poi cambio idea lo mangio. ma nn cambio idea mentre lo mangio!! diverse volte!!! il fatto che poi ci siano persone che ci provano a giocare con i sentimenti nn mi autorizza a giocarci anche io, sono loro che sbagliano. io nn riesco e nn voglio (perchè stò male anche solo a pensarci a comportarmi in maniera differente) cambiare approccio o cambiare i miei principi, anche solo pensare di dire tanto x dire che amo una ragazza, nn ci riesco!!! mi fa sentire male, mi sento uno stron@@ nn riuscirei mai a dirlo x finta!! nn è il tipo o il metodo usato dagli altri che mi da fastidio, io nn fumo, ma nn ammazzo chi lo fa, nn mi drogo, e nn faccio fuori queste persone, semplicemente xche nn seguono i miei criteri e canoni... semplicemente nn accetto, (perchè nn accetto che la gente scherzi con i sentimenti altrui) che nel giro di 2 secondi prima ami e dopo odi!! io sono di quei tipi che quando amano, possono arrivare a dare anche la vita x la propria amata!! senza pensarci!! come lo farei x il mio migliore amico! quindi nn dico a chiunque che è il mio migliore amico!!! la mia parola a differenza di moltissime altre persone, ha un valore, e sino ad oggi, la mia parola è stata più corretta di un contratto con dio stesso!! se prometto mantengo, altrimenti nn prometto se penso anche solo di nn riuscire, o metto in chiaro le condizioni. odio x esempio chi come alcuni miei amici, prima sparlano di una persona, e dopo li vedi uscire insieme o andarci in vacanza!!!! ma se un attimo prima gli hai detto cani e porci dietro!??!?!?! un minimo di coraggio? di ONESTA? di coerenza? io ho una persona nella mia compagnia che nn mi piace, e di fatti gli parlo davanti, o meglio faccio finta che nn esista, visto che la compagnia nn sono solo io, ma ci sono altre persone alle quali questo tizio nn da fastidio come a me. sai quante volte in negozio (dove lavoravo prima) il mio datore di lavoro mi chiedeva come andava una determinata persona, e io dopo 1 mese nn sapevo rispondergli? proprio xchè nn posso farmi una idea di una persona in 30 gg.... un conto è vederla sul alvoro, un conto è vederla nella vita privata. nn so cosa altro dirti per farti capire che nn è il cambio di idea!!! anche io la cambio , ma nn 500 volte in un secondo!! e anche se fosse, una volta definita l'idea, (arrivato alla 500°) resto coerente con questa, nn dico a una persona mi fai schifo e nn volgio vederti e subito dopo la vado a cercare!!! conosco ragazze che stanno con un tizio e continuano a dire in compagnia che quel tizio gli fa schifo (però ci va a letto!!!) e anche in amicizia, continua d insultarlo e poi se lo sco@@ (alchè io gli ho detto odia me!! così magari ci scappa qualcosa anche x me.... ma lei "no, tu sei un amico..... tu sei serio... etc...etc..." e quando anche arrivano ad odiarti, ti odiano e basta!! io questa nn la chiamo coerenza, ma incoerenza. se dico che mi fa vomitare andare sulle giostre, io NN CI VADO!, altrimenti se poi vomito me la prendo solo con me stesso, e nn con gli altri "mi avete convinto...." ma un minimo di spina d'orsale?
![]() |
#168 | ||
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente non e' vero. La maggior parte delle persone cambia idea, e' un fatto naturale, non c'e' nulla di male. Il problema non e' li', lo sappiamo, stai solo cercando scuse. Non farlo, non cercare scuse, risolvi il problema alla radice, migliora tu per stare meglio tu. Quote:
![]() Segui il mio discorso: chiunque ha il diritto di cambiare idea. Se dico che sulle giostre io vomito, magari voglio comunque provare (si', io ci vomito davvero, e comunque ci ho provato). Magari cambio idea e poi mi piacciono. Magari no. Non e' incoerenza: e' liberta' di cambiare idea. E devi riconoscere il diritto alle persone di cambiare idea altrimenti non troverai mai nessuno che ti voglia stare vicino. E la colpa sara' tua.
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse dipende dalle esperienze, c'è chi non ha avuto esperienze di questo tipo. C'è chi invece le ha avute, e non sa spiegarsi questo comportamento, tipico femminile, ma anche (e sempre più) maschile. Mah... ![]() edit: per fek: forse naso intende che alla ventesima donna che ha incontrato, e che ragiona così, si è un po' stufato...
![]() |
![]() |
#170 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Un caso patologico va bene, tutte no, non e' vero. Chiedilo alle donne qui su questo forum.
![]() |
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
ma scusate un attimo: come fate a definirvi single a 17 anni??????
alla fine dei conti single è un bel modo per sostituire la parola zitella/o, e per arrivarci bisogna almeno darsi il tempo di avere una certa età a me questa cosa ha sempre fatto ridere, un single dovrebbe avere minimo minimo più di 25 anni che di questi tempi sarebbe più logico spostare anche a 30 a 17 anni sarai senza ragazzo/a ma non single caspita.........non hai nemmeno avuto il tempo di guardarti in giro ![]() lo dico senza polemica, è solo una cosa che mi ha sempre fatto pensare
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
|
Quote:
sarebbe assurdo in entrambi i casi, ma tu lo faresti? sincero ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi la risposta la sai gia'... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
fortunatamente ho conosciuto anche maschi diversi (sempre se ho dato per scontata la risposta esatta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
-categoria crocerossina ("Io lo cambio in meglio"); -categoria "donna che non si accetta e quindi va con chi non è in grado di giudicarla (che è una cosa molto comoda, non ha nulla da temere da tipi così). Ultima modifica di lowenz : 24-08-2005 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 24-08-2005 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.