|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
djgusmy85 puoi fare qlke test su i dvd ke hai già fatto??con cd speed... mi sa che però devi avere un altro masteriz perchè gli lg non ti permetton di eseguire i test
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
io non ho mai avuto lg...prova a smentirmi!
![]() infila un dvd e fai partire il qualityt test di dc/dvd speed ![]()
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Confermo, i quality test non si possono fare con gli LG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vi passo la palla allora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Preso oggi un LG 4167B a 50€, che credo un ottimo prezzo...
Inizierò a fare qualche test di scrittura su supporti DVD+R Tayio Yuden, -R CMC e Ritek G05, poi su Princo. Ha sostituito il Pioneer 108D, grande masterizzatore che dopo un anno e mezzo ha deciso di andare in pensione... ![]() Speriamo di non pentirmi della scelta... CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
è abb orrendo.. eppure hai usato un liteon in lettura.. che come scanner è ottimo dato ke lo usano per fare le recensioni...
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Volevo chiedere, ho letto la discussione ma non mi sembra di aver trovato niente, ma secondo voi questo LG nuovo non e' un Liteon rimarchiato? Io ho a casa il 1633 della Lite-On e ho preso anche questo LG, ho anche un 3540A Nec e un vecchio 4040b LG che come forma e costruzione e' identico al 4163.
Avete visto che i nuovi LG hanno il tasto identico al Lite-On, la stessa plastica sul frontale un po' sbruzzolosa e giallastra e sopratutto la stessa lunghezza (caratteristica fin'ora peculiare dei Lite-On) e se lo aprite anche stessa disposizione dei componenti (penso implichi stessa meccanica!) Fatemi sapere, perche' ne ho avuti 3 di Lite-On e mi sono trovato sempre malissimo, se questo LG ha meccanica Liteon lo riporto indietro e mi prendo un 4550 NEC che vado sul sicuro! Non so se qualcuno ha fatto indagini, che mi dite? Cya
![]() |
#174 |
Senior Member
|
OT
tu che ne hai abbastanza di masterizzatori, quale reputi il più riuscito dei tuoi?? io ho app preso un nec4550 ma domani lo devo prendere alla mia ragazza e il nec3540 costa 44 euro... e dato che non ha particolari esigenze pensavo di farla risparmiare..lo consigli??ero indeciso se prendergli quello o l'LG 4167b /OT
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
decisamente meglio il verbatim...
c'è quel picco di pif a 85 che è strano... boh, non ne so abbastanza per decifrare cosa voglia dire.. ![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
|
In ogni caso direi che è un bel master
![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Io di DVD ne masterizzo un bel po', non moltissimi video e da quel poco che ti posso dire con i Lite-On mi venivano uno schifo, (vedendo i test poco sopra deduco che e' un LiteOn stessi risultati del mio vechcio 1633, masterizza solo i supporti buoni e preferibilmente i + fate la prova poi mi dite!), il Nec ho avuto il vecchio 2500, senza infami a esenza lode, ora ho il 3540A e di 10 DVD 3 si bloccano (Masterizzati a velocita' basse tipo 4x e su supporti Ritek G04), il mio primo e vecchissimo LG 4040B invece 10dvd fatti 12 riusciti, e' una bestia e non perde un colpo! Ho anche un buon metro di misura che e' dato dai miei 3 lettori DVD, un Pioneer, un Amstrad e un LG.
Se non vuoi avere molte rogne prenditi il NEC i nuovi LG non so ma mi avvicino sempre dippiu' alla teoria che siano Lite-On rimarchiati e "secondo me" sono buoni solo per fare test e grafici, i DVD scritti col mio 1633 sono tutti nel cestino letti da 3 lettori su 10..... ![]() ![]() Cya
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq quoto, con LG mai un problema che sia uno. Grandi masterizzatori, al contrario di altre marche, magari anche più blasonate, che invece m'hanno dato spesso e volentieri problemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Beh, sono tre giorni che sto friggendo DVD per testare stò masterizzatore e dopo diversi test, qualitativi e pratici (DVD video provati su diversi lettori), sono felice dell'acquisto e il masterizzatore in questione GSA-4167B si è dimostrato degno successore del Pioneer DVR-108.
Per quanto riguarda la questione LiteOn rimarchiati, beh non credo... Non ho visto nessuna menzione in nessun sito dove recensiscono masterizzatori. Tirando le somme lo consiglierei... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.