|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Comprati il fumetto e poi rileggiti i miei post quando dicevo che il personaggio era poco sviluppato nel film, nel comics ho trovato le mie risposte. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Carino...
mah quando cominciavano a fare i monologhi mi strafottevo le palle... credo di aver dormito anche un quarto d'ora... Poi capirai se lui è immortale... Tutto Imho... B per BORING
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
immortale?
![]() oddio se ti è sembrato noioso per dei monologhi di due battute immagino che tu sia entrato in catalessi vedendo la terza parte di matrix ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
si, dico nelle ultime scene che ammazza tutti...
non è credibile diciamo... p.s. ODIO MATRIX... ![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come è stato detto V è un idea, che come 1 virus si diffonde fino a risvegliare le persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho finito ora di leggere il fumetto e ieri sono andata al cinema.
Secondo me i fratelli hanno fatto, tutto sommato, un buon lavoro...peccato che qui e lì si siano presi delle "concessioni" che potevano evitare.
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Dopo aver letto metà del fumetto devo dire che non capisco l'ira di Moore.
Mi sembra una trasposizione più che perfetta. Forse c'è qualche cosa che mi sfugge, magari finisco di leggerlo. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Città: ROMA
|
ma allora sto fumetto si trova o no a 5.99€?
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Preso oggi XL con fumetto
![]()
![]() |
#173 |
Senior Member
|
dove? costo?
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
in edicola
€ 9.90
![]() |
#175 |
Senior Member
|
Allora....sicuramente un bel film...fatto bene...mi è piaciuto...alcune trovate sono azzeccate e d'impatto...
Buono e "visibile" anche il messaggio che porta sui totalitarismi, fascimi, ecc... Magari in certi punti V è un pochino troppo "eletto"...ma comunque quei 2-3 combattimenti sono efficaci e fatti bene....anche se, penso più per dovere verso il pubblico, strizzano molto l'occhiolino a Matrix (in particolare l'ultimo combattimento)... Però... Non è "V for Vendetta"....non è il fumetto... Rispetto all'opera cartacea ho notato che perde molto (moltissimo) della potenza originaria, della carica sovversiva, della violenza (esplicita o meno)... V è un anarchico (autentica perla il suo dialogo con la statua della Giustizia)......lui vuole creare il caos per far sì che nasca un ordine "auto-gestito"... E' anche un po' più folle (l'inizio del film mostra un V che poi non si ripete nel resto della pellicola)... E il finale cartaceo poi è bellissimo e a mio avviso molto più completo di quello cinematografico (che mi ha lasciato un po' così e così)... Ciò non toglie che abbia passato 2 ore piacevoli con un film bello e interessante...sicuramente da vedere...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 06-04-2006 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
L'ho preso subito anch'io appena l'ho letto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
ma cè scritto che non cè tutto il fumetto ma solo una parte...
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Città: Brianza
|
Ragazzi vorrei saperne di più sul fumetto...
Lo trovo ancora in edicola?? E' tutto o solo una parte?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.