|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
No senti...non te la prendere ma l'artic silver 5 è il top della gamma come conducibilità termica. Semmai devi dire che non è tantissima la differenza tra le due ma non che la ceramique è di gran lunga superiore. Certo...costa di meno e rende quasi tanto...perchè sempre un ottimo prodotto...
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Sono andato un pò girovagando e tutti mi dicono che la pasta termica a base di argento e di poco superiore a quella a base di ceramica quindi migliore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ragazzi buttate tutti i vostri dissi e passate all'hyper 48...
è una belva silenziosa.... stupefacente ho guadagnato 6°in semi idle e 8sotto sforzo... unico.... e devo dire che prima avevo un hyper6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per curiosità....ma a quanto stai in idle e sottosforzo ora? Clock e voltaggio cpu a quanto?
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
non overclocco e vi dico solo che ho un prescott revision c0 il più sfigato dei proci!!!!!3.0 ghz
ora sto a 53 con emule al max e sto rippando un dvd!!!! non è bassissima come temp ma tenete conto che in camera mia ci saranno più di 30°!!!! è anche grazie al mio nuovo case che ho ste temp!!! http://www.nzxt.com/Trinity.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh io non so come avevi montato l'hyper6...: prendo una recensione a caso...http://www.pcper.com/article.php?aid...e=expert&pid=5 CI sono sia le temperature ottenute con l'hyper48 sia quelle con l'hyper6... Il mio Athlon64 3200 (2000Mhz) per ora lavora a 2600Mhz con un leggero overvolt di 0.025V. Temperatura in idle di 36-37°C e 43°C sottosforzo...(2 ventole montate al minimo dei giri). Boh fai tu.. ![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
Quoto, in pieno, il tuo hyper6 era sicuramente montato male, non mi risulta proprio che l'hyper48 sia superiore.... ah, e le mie temp coincidono all'incirca con quelle di Dandrake, pertanto forse nel tuo c'era qualcosa che non andava!
![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
|
io da come avevo detto ho preso lo Zalman 7700 Cu, devo dire che ne sono rimasto molto supefatto della sua grandezza, è una bestia ogni persona che lo vede mi chiede che cosè....devo dire che il montaggio è stato semplicissimo, io ho montato su anche il Fan Mate 2 e devo dire la vrità ne sono rimasto supefatto dal suo silenzio, infatti si sentono più le ventole del case che quella del procio.....le mie temp per ora sono circa 48° normale e giocando e quindi sotto sforzo arriva a circa 55°...secondo voi come sono? Potrei scendere qualcosina se eliminerei il Fan mate 2 ma mi conviene? così mi trovo nel silenzio più assoluto......
Fino ad oggi mai provato uno zalman e devo dire la verità secondo me è un ottimo compremesso tra silenziosità e prestazioni,ovviamente per chi come me che non pratica oc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
A beh...e per chi pratica l'overclock credimi...quelle sono temperature da suicidio... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
ciao, ho un P4 3,2 800Mhz montato su Abit IC7 e temperature rilevate da motherboard monitor ultima versione, come tutti sappiamo abit sballa le temp ma cmq rimangono indicative, io ho 55°/57° idle e piu' di 70° in full con un dissipatore gigabyte 3d-cooler. Sto' anche io in procinto di cambiare il sistema di raffreddamento, se riesco a rimediare i soldi passero' al liquido marcato lun@sio, altrimenti mi rifugero' nello zalman che credo abbia il miglior fissaggio (leggi effetto leva) e il miglior compromesso dissi/rumore di tutti gli altri. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
|
Il mio Athlon64 3200 (2000Mhz) per ora lavora a 2600Mhz con un leggero overvolt di 0.025V. Temperatura in idle di 36-37°C e 43°C sottosforzo...(2 ventole montate al minimo dei giri). Boh fai tu..
beh però c'è da dire che voi avete tutti athlon che scaldano parecchio meno dei prescott....poi visto che il mio è quello della versione sfigata penso di essere abbastanza soddisfatto!!! per quanto riguarda l'hyp6 non so anche io all'inizio pensavo di averlo montato male ma non potrò averlo montato male per 12 volte di seguito no???sempre stesse temperature....boh cmq ora col mio hyper48 sono più che soddisfatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
scusate amici dove trovo la compatibilita' delle varie mobo per lo ZALMAN 7000CU ?????
![]()
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.