|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Un vago ricordo che affiora in questo momento mi suona come "Anderson", o giù di lì. Non voglio andare su www.borland.com perché sarebbe sleale... ![]() P.S. Per caso è la stessa persona che adesso lavora lavora per conto di MS, e che ha progettato .NET? ![]() Circolano queste voci: magari ne sai qualcosa di più... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]() Una sua intervista: http://dotnet.org.za/scott/archive/2004/11/08/6051.aspx
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non ho ancora avuto tempo, ma penso che per il futuro farò il porting di librerie, componenti e progetti che m'interessano per Delphi 2005, con .NET come piattaforma di riferimento. Spero per l'estate di dedicarvi un po' di tempo... A mio avviso .NET rappresenta il futuro della programmazione e delle applicazioni: mi potrò sbagliare, ma questo è ciò che "sentono i miei sensi di ragno"... ![]() Quote:
![]() ![]() Grazie per il link: è un'intervista bellissima, che mi "spolperò" con calma... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
scusate se interrompo, sapete se la versione 1.03 di firefox. che corregge il bug, è già disponibile? o è disponibile con un aggiornamento delle java VM? io per ora al link ufficiale vedo solo la 1.02 ita.
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq dovrebbe uscire a momenti/ore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Per necessita' particolari, poi, si puo' sempre scrivere codice nativo in asm e C++ quando e' necessario. Quindi piu' che pensare a migrare in futuro, sto gia' migrando verso ambienti e tecniche di sviluppo piu' produttive. Quote:
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#168 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho specificato .NET perché Windows è la piattaforma più diffusa, e .NET è un progetto multipiattaforma, per cui penso che abbia tutte le carte in regola per diventare il framework di riferimento per il futuro. Quote:
![]() x Morkar Karamat: di niente. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 15-04-2005 alle 14:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.