Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 14:51   #161
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
a parte gli scherzi... io la colletta voglio organizzarla seriamente...
chi vuole partecipare lo dica così sappiamo quanto uscire cadauno
non ho letto questo 3d, per che cos'è la colletta? se è per sopprime l'autrice del 3d fatemi sapere che contribuisco anch'io
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 14:52   #162
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
non ho letto questo 3d, per che cos'è la colletta? se è per sopprime l'autrice del 3d fatemi sapere che contribuisco anch'io

Per me, che ieri ho portato la macchina a fare il tagliando e non so quando avrò i soldi per ritirarla

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:13   #163
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
magari me la gufo , ma ...io dall'agosto del 2000 ho sempre lo stesso cell ....certo ogni tanto si intrippa....ma niente di che!

la volta più grave che nn faceva più niente è quando ha preso una spuzzata di birra rossa doppio malto!

ah...ho il nokia 7110!

se mi si rompesse sarebbe una VERA tragedia ...ho vecchi SMS di nn so ormai quanto tempo fa(dato che ne contiene una 70ina)....e soprattutto 280numeri di telefono tutti salvati sul cellulare...

devo comprarmi il benedettissimo cavetto per salvare tutto
Old 14-12-2004, 16:33   #164
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
azz tu sei matta....a me a settembre mi si è rotto il cell e sono stato senza fino a inizio mese giusto perchè un mio compagno di classe me n'ha prestato uno...tanto per sfruttare la christmas card...diamine stavo quasi meglio senza cell...nessuno che spaccava i maroni...
c'è da disperarsi quando ti si resetta il pc e appare la scritta primary master hard disk failure...o tante altre cose,ma non perchè devi stare 4 settimane senza cell...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:38   #165
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
azz tu sei matta....a me a settembre mi si è rotto il cell e sono stato senza fino a inizio mese giusto perchè un mio compagno di classe me n'ha prestato uno...tanto per sfruttare la christmas card...diamine stavo quasi meglio senza cell...nessuno che spaccava i maroni...
c'è da disperarsi quando ti si resetta il pc e appare la scritta primary master hard disk failure...o tante altre cose,ma non perchè devi stare 4 settimane senza cell...

tipo a me ieri....

mi si è fottuto di punto in bianco il mio adoratissimo maxtor 80gb 8mb......dove c'era il sistema operativo.

ho perso qualche mese di posta , un centinaio di mail , parecchia history di ICQ , qualche link....i salvataggi di HL2...

insomma , un tritello....adesso sono con un 40gb ...rimediato così per caso (spero che gli altri 200gb dei due hdd continuino a fare quello che devono)....
Old 14-12-2004, 16:39   #166
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 16:41   #167
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
No per sopprimerla nn si spende nulla...basta attendere e farà da se !!!

Ciao, Ale
Old 14-12-2004, 17:39   #168
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Quote:
ma a me nn dispiace che nn mi puoi chiamare nessuno, ma mi dispiace proprio per il cell e tutta la roba che c'era dentro
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 22:20   #169
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
ma a me nn dispiace che nn mi puoi chiamare nessuno, ma mi dispiace proprio per il cell e tutta la roba che c'era dentro
se ti puo consolare una mattina mi alzo,prendo il cell che m'ha prestato sto compagno di classe (che spamma anche qui),lo accendo,guardo la rubrica e al posto di 183 numeri ne trovo 7...vedi te...

azz mi dispiace seccio...a me cmq è andata bene,ho controllato i cavi e l'ho rifatto aprtire ed ha funzionato..boh!

ciau!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 22:28   #170
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
io ho portato il minollo in assistenza
uhauhauha

Il minollo ....ehehe

coccodrillo mangia patriarca ?
Old 14-12-2004, 22:51   #171
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
se ti puo consolare una mattina mi alzo,prendo il cell che m'ha prestato sto compagno di classe (che spamma anche qui),lo accendo,guardo la rubrica e al posto di 183 numeri ne trovo 7...vedi te...

azz mi dispiace seccio...a me cmq è andata bene,ho controllato i cavi e l'ho rifatto aprtire ed ha funzionato..boh!

ciau!
anche io speravo che andasse così.

quando l'ho riattaccato nn vedeva la partizione..e cosa ben più grave....nn riusciva nemmeno a formattarlo.
La testina girava in pratica a vuoto , sentivo qualche ticchettio sordo dentro il poverino....
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian