|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
sto malissimo
oggi parlavo via sms con una amica, e mi ha scritto che questa mattina gli si è rotto il cellulare, io ero li che la consolavo......
nel pomeriggio, mando un paio di sms di punto e in bianco il cellulare si spegne, ho pensato " va bhe ogni tanto capita" lo riaccendo esce una schermata bianca, stacco la batteria, la rimetto accendo.... ancora schermata bianca.... stacco la battteria.... rimetto tutto, e lo attacco al carica batterie.... nn parte... faccio diverse prove.... levo la sim... levo la card... nulla il cell nn va.... impaurita lo porto al negozio dove lo avevo comprato.... fanno alcune prove, nulla il cellulare nn va.... dicono che si è bloccato il software..... assistenza 4 settimane sono rientrata a casa, ed ho pianto e sto ancora piangendo ma proprio tantissimo, ci sono troppo affezionata, ha sempre funzionato bene.... il cellulare ha quasi un anno, per me era tutto, ci sto male senza averlo accanto, chissa poi come lo trattano.... il cellulare è un 3650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
scusa, ma sta cosa non è normale
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non stai esagerando un po? In fondo è solo un telefono
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è un pezzo di plastica
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
spero che tu stia scherzando sennò sei proprio una nerd sfigata
![]() voglio il commento di bananarama ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
stai male veramente .... in clinica di corsa....
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: sto malissimo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
![]() ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
4 settimane? prenditene un'altro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
E' l'occasione buona per staccartene un pò, Vin. d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
dai ma non è normale sta cosa .........
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
Quote:
scusa ma che ti sei fumata?!?! io già pensavo a mal di testa o influenze varie...cose da pazzi ![]()
Itek Zeero Mod - Amd FX8350@4400 - Asus Pro gaming aura 970 MSI gtx 1060 gaming x 6gb - Corsair 16 gb ddr3 1600 MHz Samsung 24" CF390 - Toshiba DT01ACA100 1TB - Crucial mx 300 525 Gb - Samsung portable M3 1TB - TSSTcorp cddvdw - Corsair VS650W - tastiera e mouse Cooler Master devastator II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() hghfjhfghfdhhfkfkhfgkhfdfk sorry ma sei completamente andata ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Un po' di sesso e passa tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq qui si è arrivati a dei livelli a dir poco assurdi. Piuttosto ringrazia il cielo che l'hanno ripreso indietro e che te lo rimettono a posto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Stai malissimo perchè ti si è rotto il cellulare???
Se ti si rompe il PC che fai? Ti butti dall' ottavo piano? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
col cellulare magari....
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.