|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
In download.... certo che se non ci fosse lo starforce si starebbe meglio
![]() Con il primo mi son dovuto montare un lettore cd che non volevo usare sul mio pc, solo per far riconoscere il cd a trackmania ![]() Se dovessi reinstallarlo ora, non lo farei per nessuna cosa al mondo ![]() Cmq provo questo demo e se mi piace, potrebbe essere un bel giochetto per farsi due risate, visto che ultimamente giochi per farsi delle sane risate non ce ne sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dopo una infarinatura di gioco dico: sunrise è fantastico
![]() 99% lo compro al volo info sul prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Quote:
Io sicuro lo compro cmq il prezzo è di 39 euro non so di preciso quando esce in italia però se ti interessa lo si potra comprare in internet gia da adesso è un pre order e arrivera l' 8 aprile http://www.digitaljesters.com/shop.php?id=&txtPrice=EUR ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Sono contento vi piaccia
![]() La guidabilita' e' leggermente diversa, ora nelle curve pattina di meno, nel senso che se sterzi troppo frena di brutto e rallenti molto ![]()
![]() |
#167 |
Senior Member
|
oserei dire che sembra più facilino, ma non mi dispiace come impostazione: si fanno acrobazie molto più estreme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque perke' non andare online? ci mettiamo d'accordo ![]() il mio msn e' xenon_1988@hotmail.com dai che ci divertiamo ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Registered User
|
Quote:
Hai ragione ora è molto piu bello e a mio avviso e piu semplice anche per chi è imbranato a forti velocita(800 kh) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
potete anche scaricare il trailer ufficiale per avere una migliore idea di cosa sia sunrise
![]() CLICCA 41 mega ma ben scaricati ![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
raga, ma la demo è in francese!!!
![]() nn c'è in inglese? o almeno 1file k me la converte in inglese? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq http://sunrise.tm-exchange.com/main....on=tracksearch nuovi tracciati per la demo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ho appena visto il video.
Bello di grafica! Ora mi scarico la demo. Ma secondo voi è meglio usare un volante o il gamepad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo veloce per un volante imho per installare i tracciati aggiuntivi li mettete nella cartella Challenges , compariranno nella lista dei tracciati aggiuntivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Registered User
|
Io uso la tastiera e mi trovo benissimo specialmente con le curve ad alta velocita una dopo l altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
(mi trovo bene con la tastiera in quasi tutti i giochi tranne flight simulator 2004, li cado un pò ![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io ho provato qeusta demo, ma quelle due piste che ci sono fanno veramente schifo
![]() Cmq è veramente troppo tanto molto più veloce rispetto anche al vecchio trackmania, si diventa isterici con quel gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Oggi l'ho testato un po' più a fondo. Grafica a parte, sicuramente migliorata sotto molti punti di vista, il modello di guida proprio non mi piace, non so dire. Nel primo la macchina aveva una sua fisica, si inclinava, rimbalzava, sentivi gli ammortizzatori. Ogni curva andava affrontata con "tattica" e con qualche trucco a volte la spuntavi per pochissimo. Un errore o due erano perdonabili, spesso si correva con gli avversari alle costole, li "sentivi" addosso.
Questa versione la trovo... troppo veloce e poco precisa. Nel senso che mi viene in mente Tron. Zig, zag... zig, zag. Macchina inchiodata al suolo anche a 700 all'ora in curva (o quasi insomma). Piatta come una lastra di marmo, un tutt'uno tra carrozzeria e treno gomme. Inoltre veramente tanto, tanto.. troppo veloce. Il paesaggio è bello, si... Ma se ti fermi e scatti uno screenshot. Altrimenti non lo noti. Tant'è che ho provato a giocare a 1024x768 con AA2x e aniso 16X e poi senza AA e senza aniso... Mentre corri è bene o male identico, troppo veloce per percepire le differenze. Non so, la demo del primo mi ha inchiodato alla sedia per GIORNI. L'ho consumata, usavo i trucchi per fare tracciati con più pezzi di quelli consentiti, ho conosciuto gente... Me la spassavo. Qui dopo un paio d'ore di corsa.... nulla. Secondo me il primo aveva ben altro carisma (ci ho giocato veramente TANTO). Ottima l'interfaccia invece, molto più valida del primo episodio (era uno schifo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Registered User
|
A mio avviso questo piu di quello di prima è alla portata di tutti e parlo da uno che ha giocato ad entrambi, il primo che ho comprato dall inghilterra praticamente appena uscito mi è piaciuto perche mi ricordava un gioco che facevo da bambino, (stunts), però non avendo ancora l adsl mi limitavo a fa tempi alle piste che avevo, mi piaceva ma in rispetto a gente che ci giocava su internet ero na schiappa perchè ovviamente non stavo ore a gioca. invece questo è piu alla portata di tutti perche anche chi ha iniziato da poco a gioca puo fare bene se si impegna, per questo lo preferisco perche chi non è bravo cmq puo correre abbastanza e si diverte chi è bravo ovviamente si diverte nei tornei come quelli del vecchio tm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.