|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Non di elettronica, loro non sanno nemmeno cosa sia!
![]() Un negozio che vende materiale elettrico come quello utilizzato in ambito civile e industriale. Li vendono cavo elettrico, lampadine, tubi corrugati, tiracavi, frutti (non quelli che si mangiano ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
Ecco un'aggiornamento:
Come sono?
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
bhe a comprarli ci riesco anke io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho già distrutto due flat nel tentativo di trasformarli. Adesso guardo dentro al PC e mi sebra di gaurdare delle budella.... Vorrei aggiungere un neon sotto, visto che sopra ho quello blu. Mi piacerebbe metterlo viola, secondo te ci starebbe bene? O ci vorebbe un'altro colore?
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Salve ragazzi ho da poco comprato anch'io il centurion 5 e volevo chiedervi dei pareri.il problema è la rumorosità:ho montato ieri lo zalman 7000b cu e nn so se il rumore ke sento è suo o dell'alimentatore.sto provvedendo a tagliare la griglia della ventola frontale ma ho provato staccando le vent. il rumore c'è.
Ke mi dite,è l'alim?conviene cambiarlo?
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
dicono che sia l'alimentatore del centurion a fare rumore, secondo me nei nuovi modelli hanno messo un'altro tipo di ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Città: Malta
|
Non ho visto threads sul Praetorian. Se a qualcuno interessa, questo e' il nuovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
ho trovato il problema è la ventolina della scheda video,fx5700le,ora come si fà?si può sostituire?
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
|
Quote:
bhe,potresti comprare il VGA silencer, così magari la overclocchi anche perchè tiene temperature piu alte...ma qua è meglio che ti sposti nella sezione di modding schede video e chiedi a loro per cambiarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
ok,grazie.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A proposito, per sto neon cosa mi consigliate.
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
uhmm viola non saprei a me non piace tanto....però son gusti ehh, ma se al posto del neon mettessi quei fattarelli con 3 led ad alta luminosità,
![]() sulla confezione è scritto laser led, perchè dovrebbero fare ognuno un raggio bello dritto a simulare un laser, poi non è proprio così ![]() ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
ti consiglio di mettere qualche neon/led dietro alla griglia nel frontale del case....per vedere ke effetto fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Ciao a tutti,
domanda OT per Mystico: ho visto che anche tu hai l' aerogate1. Anche da te si accende sempre rosso ? Che tu sappia non cé' il modo per cambiargli il colore e che lo mantenga anche dopo lo spegnimento del PC? Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Città: Malta
|
Quello esposto a ... Las Vegas mi pare
![]() ![]() Bello eh? E' stato rubato da qualche cretino. Ultima modifica di thehawkMT : 10-01-2005 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari c'è il modo ma non saprei......
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il mio è più bello! ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
cioa ragazzi ho letto che molti tolgono la griglia della ventola anteriore,poichè nn ho gli strumenti per toglierla ke ne dite e ci metto un collare di silicone apposito?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.