|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
già... doveva scendere e sfoderare le 18 arti marziali che conosce a menadito giusto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
successa una cosa simile a me....
noi in due sulla moto... X5 che passa col rosso....li evito... il mio amico che gli urla...."ma vai a ca@areeee!" i tipi con la X5 erano passati col rosso perche avevano visto due donne attraversare la strada e girare l'angolo..... sentendo si offesi davanti a loro ci hanno inseguito, tagliato la strada e io che guidavo non ho potuto fare altro che affossagli la fiancata del conducente col manubrio.... il fato ha voluto che quel metro di strada libera mi ha permesso di ripartire e scappare a tutta velocita'.... solo perche ho avuto un po' di sangue freddo ho evitato qualche grana e non sono finito sotto la sua Jeep .... spero che quei 500€ di carrozziere gli abbiano fatto capire che un'altra volta prima di cimentarsi in scene da bruce wills(?) si renda conto che la vita non e' un film PS mio nonno diceva "meglio aver paura che buscarne!"
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
C'è un detto, meglio in mezzo a 2 che in mezzo a 4. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
non so cosa dovesse fare, probabilmente era più indicato chiamare la polizia e sentire che dicevano loro (aveva una passeggera, poteva chiamare lei, se lui stava guidando!) piuttosto che dar vita ad un inseguimento. la cosa SICURA è che ha commesso delle azioni pericolose, e che NESSUNO che glielo ha fatto notare, anche garbatamente. Viceversa uno fa una cosa n volte meno pericolosa (sia per se che per gli altri) e gli augurano di schiantarsi. parax: temo di non afferrare il senso del detto ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
[ot] era la centralina difettosa che non prendeva i parametri e metteva in recovery l'altra appena arriva ti faccio sapere che quota si raggiunge. Ps puoi mandarmi un link con delle info sui tuoi freni? [/ot]
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
ah se scappava mentre telefonava alla polizia invece era diverso? oppure che faceva, si metteva tranquillo in parte alla strada e mentre i tipi loschi gli prendevano a randellate i vetri gli diceva garbatamente: "scusate, per piacere sono al telefono! non fate baccano!" ??? ![]() ![]() ![]() scusa, non voglio in nessunissimo modo essere polemico con te, ci mancherebbe, solo non capisco di preciso dove vuoi arrivare con il tuo discorso. insomma a me sembra illogico... poi magari son strano io.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() miei freni (ant) http://www.suprastore.com/bremmonbrakk.html
![]() |
![]() |
#168 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
ahem... tu staresti lì, inerme, in auto mentre dei brutti ceffi ti prendono a randellate i vetri, inconsapevole di cosa faranno dopo.... pensando che sarebbe poco corretto fare retromarcia e andarsene? d'altronde mica li ha obbligati a inseguirlo... tanto in una situazione del genere, ora che chiama la polizia e questi arrivano (non per colpa loro, per ovvi motivi di forza maggiore) o le ha già prese di santa ragione (non sono un paranoico, ma non sarebbe la prima volta che qualcuno viene ammazzato per supidate simili) oppure è già riuscito a svignarsela e ha salvato la pelle. io la penso così..... mutate mutandis... (mitico detto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
guardate che con un po' di sangue freddo poteva semplicemente andare ad una velocita' normale e intanto chiamare gli sbirri... nn penso che questi fossero tanto pazza da andargli volutamente addosso in macchina e anche se lo avessero fatto penso che si sarebbe guadagnato un bel po' di soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti dico soltanto che mi sono interessato alla discussione perchè qui nella zona, nell'ultimo anno ho già sentito di due casi del genere....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
In mezzo a 2 ![]() In mezzo a 4 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
fare retromarcia ed andarsene è una cosa, scatenare un inseguimento (parole sue) in città è un'altra, se permetti. Non dico sia sbagliato, dico semplicemente che io non lo farei, troppo rischio di mettere sotto qualcuno, in città. e dico soprattutto (o meglio ribadisco soprattutto) che sto ancora ad attendere le repliche di "certi" utenti del forum........ parax... ahemm... afferrato il messaggio ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
Come prima cosa gira sempre con il crick sotto il sedile almeno se scendi sai con cosa difenderti p.s. sui denti fa molto male e poi ti sei preso la targa la potevi segnalare alla polizia oppure con 5€ facevi la ricerca all'aci e sapevi a chi era intestata la rinatracciavi e gli davi fuoco di solito sta gente tiene più alla macchina che alla mamma oppure di diverivi con un po di sani scherzetti ordinando tutto l'ordinabile tramite posta con pagamento alla consegna tipo libri ecc ecc e mandando tutto all'indirizzo che avevi trovato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Re: Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Io penso che non sia affatto il caso di condannare la reazione di TheGuren. Perchè è molto facile parlare seduti davanti a un pc. Ma vorrei vedere in quanti, di fronte al pericolo, non si sarebbero fatti trascinare dall'istinto, fuggendo, pur crendo situazioni di indubbio pericolo per il prossimo. Ma, in un momento del genere è fgorse possibile realizzare con lucidità questi rischi?
Certo questo non avrebbe giustificato eventuali conseguenze; però penso sia meglio non contestare certe scelte, peraltro operate in una situazione senza dubbio delicata.
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo a precisare che non ho dato contro al comportamento di nessuno. ho solo precisato che: 1) il suo è stato un comportamento ad elevato rischio, per se e per gli altri. qui credo nessuno possa sindacare 2) quelli che rompono per uno sparo di autostrada, di 30 secondi e 2 km alle 5 di mattina e con autostrada deserta, non rompono per un getaway cittadino, in prima serata. questo, se permetti, mi fa roteare i coco'.
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Infatti io non mi riferivo anessuno in particolare, era solo una considerazione eprsonale sulla discussione di cui sopra. ![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
![]() ![]() Come sta tuo fratello? Salutamelo..... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.