|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sull'sg ho le 011 da un anno oramai, quando ti ci abitui fai le stesse cose ma con un suono molto più grosso rispetto alle 010. Occhio a non cambiarle spessissimo, rischi di suonare con corde nuove che si scordano e per la chitarra è un pò un trauma non far stabilizzare mai una muta. ![]() p.s. cmq ad esempio sulla strato ho le 010, quando sono stanco zac e cambio guitar ![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, no, moooolto meglio le dita, i bending sono una delle cose più belle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da limpbiz
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
eccomi qua ho appena fiito di registrare la prima parte del brano di satriani
![]() scusate il suono merdoso ma non ho un mic per amplificare l'engl quallo della creative che avevo si è rotto!! per registrare ho usato la mia vechia pedaliera dod. il v-amp questa vlta non avevo voglia di collegarlo. la chitarra oltretutto è pure calante e non avevo voglia di accordarla per bene(beati voi che avete il ponte fisso!) beccatevi sta cagata! ![]() http://members.xoom.virgilio.it/aunk...n/satriano.wma
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
muahahahah! stamattina sono uscito con mio padre, siamo andati a prendere la chitavva!
![]() eccola qui ![]() esp f50, solo che la mia è grigio metallizzato, "titanio" dice la targhetta, me la sto godendo da più d'un ora... ah, a proposito: ha la tastiera in palissandro... che legno sarebbe? ![]() e il corpo è in "agathis"... o una cosa del genere... è scritto a penna e non si capisce bene... e pure questo, che legno sarebbe? ![]() comunque mi ci trovo benissimo, sento che già la amo ![]() appena imparo a far qualcosa di decente la schiaffo qui sul forum ![]() ah, per harvester: se cerchi ancora la les paul, se ti va bene anche un'imitazione in via san sebastiano c'è music house, dove ho preso la mia bimbetta, che ha una les paul della epiphone usata e una di non so che marca nuova per 300 euro... l'ho anche provata, non c'è che dire, davvero bel suono, e pesa un'accidente ![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
complimenti ciccio, ce l'hai fatta finalmente a prendere sta chitarra... congratulazioni!
![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
#168 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Palissandro: quando vedi una tastiera scura sulle chitarre al 95% è palissandro (per il resto ebano o altri legni tropicali strani). E' un legno ottimo per la tastiera. Ne esistono ovviamente di tante varietà, ma nelle specifiche solo alcuni marchi vanno oltre (indiano, ecc ecc). Carica un po' di più sui bassi e medi rispetto all'acero (quello delle tastiere chiare) e rende le note più definite. Parlo ovviamente in generale, non è l'unico elemento che determina queste cose. Agathis: è una specie di pino, non so molto altro. Sicuramente una chitarra che non passa inosservata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
eh già, è proprio una bella bestiola
![]() finalmente ce l'ho fatta!! ![]() forse più tardi collego la webcam, e ve la faccio vedere in tutto il suo splendore(conto presto di "addobbarla" un po') |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però very good ![]() p.s. tra tutti e tre abbiamo registrato con dei suoni orribili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Che chitarra ignorante, complimenti...io avevo provato tempo fa la F-200 con i pickup attivi...una iena!
Facci sentire presto qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
#172 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() mi sa che ci sarà un po' da aspettare prima che io sia in grado di emettere suoni che non somiglino al grido del koala in amore ![]() |
||
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate, devo farvi una domanda...
Come saprete io ho l'hobby di costruire ampli valvolari. Adesso un ragazzo mi ah commissionato la costruzione di un piccolo ampli, ma non so che prezzo fargli... Secondo voi qual'è il prezzo giusto per un ampli valvolare fatto a mano di grande qualità ( ![]() ![]() Non voglio buttargli un prezzo esagerato, mi sembrerebbe di rubargli i soldi, ma non voglio neanche lavorare gratis. Aspetto il vostro parere. Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo, ho chiesto all'altro chitarrista del mio gruppo (che è il tester ufficiali dei miei prodotti) e mi ha consigliato 250 euro.
Che ne dite? |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondi alla mia domanda di prima per favore!!! Grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Quote:
il link funzia, lo sta scaricando un mio amico...quindi va.... per l'ampli non so, non ne ho mai avuto uno, tantomeno valvolare.... a quanto stanno i soliti marshall ecc... valvolari attorno a quei watt? |
|
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Ah, adesso sono riuscito a scaricarlo, bastava fare salva oggetto, io invece ci cliccavo sopra e mi dava impossibile visualizzare la pagina...
Bello bello, mi piace, soprattutto la seconda parte, ipnotica... Le grandi marche non fanno valvolari così piccoli, partono dai 15 watt, che stanno sui 350/500 euro, dipende dalla marca. Un vox AC15 costa più di mille euro! Valvolarini così piccoli li trovi solo da costruttori di boutique amps. Eccotene uno per darti un idea... http://www.badcatamps.com/product2.asp?pid=105&mode=1 Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.