|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
In sto topic sono stato il più vago possibile per non togliermi il divertimento di sentire commenti in cui si capiva un certo fraintendimento sulle mie parole... In icq con te sono stato abbastanza particolareggiato , sul metodo di corteggiamento di cui parlo , un corteggiamento discreto , basato più sulla costanza che sulla pressione nei confronti di quella persona... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Bhe ma nel topic iniziale c'è una persona che ha baciato un'altra che non voleva quel tipo di attenzione...
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che mi sembra di aver letto che è stato un bacio con labbra sfiorate mentre si baciavano sulle guancie... Capita... è successo anche a me con qualche amica di sbagliare misura ![]() Ma comunque il fatto che io condivida il corteggiamento nei confronti di una fidanzata , non vuol dire che condivida certi comportamenti , come i baci rubati... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se lei gli ha fatto capire apertamente che "non se lo fila" ma lui insiste diventando quasi osessivo, questo è il tipico comportamento che disprezzo e mi fa incazzare come un'ape.
Vedi di parlare con questo tipo e di chiarire la faccenda, possibilmente senza spaccargli qualcosa sul "groppone" ![]() Saluti.
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma che scherziamo ???Prima di tutto parla con la tua ragazza e se lei ti ama veramente deve essere la prima a mandare a cacare il tipo. Poi lei ha sbagliato a farsi dare i 3 bacetti....col caxxo che me li sarei fatti dare...
Fossi io gli parlo al tipo a 4 occhi e se necessario anche a due mani....su ste cose sono molto incazzoso...su 6000000000 di perosne sulla terra proprio con la mia deve provarci ????Se lei sta con me e non con lui ci sarà pure un motivo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Secondo me non puoi lasciare che la ragazza se la sbrighi da sola.
Soprattutto se come in questo caso lei chiede il tuo aiuto. Fai in modo di essere li con lei ogni volta che lui cerca di vederla! Ovviamente lei non dovrebbe farsi "baciare", ne tanto meno andarci a parlare ... cerca di capire l'origine delle sue debolezze: se nonostante tutto lei lo asseconda, forse sotto c'è qualcos'altro che non riesce a dirti. Affrontalo seriamente e non aver paura, se esagera rispondi a dovere, se vedi che alza le mani tiragli pure una testata!
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho detto che condividi certi comportamenti Marco, ti volevo solo far notare che ci sono modi e modi per far capire a una ragazza che ti interessa. Credo che i comportamenti ossessivi abbiano solo l'effetto contrario, ma questo non solo in amore, anche quando uno si proclama tuo amico e poi assume degli atteggiamenti che non sono tali. Forse non sei mai stato centro di una cosa simile...altrimenti sapresti che un "corteggiamento" esagerato risulta essere un peso.
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
...non ci sono più uomini di onore purtroppo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ah questo è poco ma sicuro !!! ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
L'autore del topic sono svariate pagine che non si più sentire ...
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
Beh, ma anche solo la minaccia della denuncia dovrebbe convincere il tizio a girare alla larga...e poi sull' eventuale assoluzione avrei i miei dubbi... P.S: Credo che l'accusa sarebbe molestia sessuale e non violenza. Ultima modifica di johnnyboy79 : 11-11-2003 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
Cosa significa per te risolvere la questione civilmente? Ti faccio notare che il soggetto in questione non si è comportato molto civilmente. Cosa diresti a uno del genere parlandogli a quattr' occhi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
![]() Una visita al tipo è obbligatoria, gli spieghi un attimino dove deve stare e cosa non deve fare, semplice e chiaro. La donna degli altri NON SI TOCCA, se poi è la tua scatta il sangue negli okki ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
sempliemente la prox volta che chiede alla tua girl di rivederlo ...
tu vacci insieme a lei senza dire nulla e facendo finta di niente.. vedi che fa 'sto qua e se attacca questioni gli molli un diretto sul naso ![]() ![]()
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma io il problema non lo vedo nel tipo che, pur fastidioso, ci prova con la mia ragazza quanto nella mia ragazza che lascia fare...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Non posso che quotare... ah la briantea saggezza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!
Quote:
il reato di "molestia sessuale" non esiste... quanto all'assoluzione fidati... l'accusa dovrebbe dimostrare: 1. che c'è stato un atto sessuale (nel caso che c'è stato un bacio. voluto, non casuale...) 2. che è stato "carpito" con violenza nel senso di "contro la volontà della tipa" fidati... l'assoluzione è a portata di mano
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
veramente ha detto a Kaksa che Lei lo ha intimato più volte di lasciarla perdere e quindi mi pare sensato che le prox volte che il tipo chiede di vederla sia sempre accompagnata dal suo moroso
vediamo che fa a sto punto e se dice che deve parlarle da sola, lei risponde che può dirle tutto tranquillamente anche in presenza del suo ragazzo ![]() se la sua ragazza rifiuta questa mossa allora qualcosa di marcio c'è sicuramente oppure se lui la segue e la ferma quando è sola, allora kaksa dovrà chiarire la cosa a 4occhi a volte questi stronzi capiscono che devono girare al largo solo con un pugno sul naso
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 11-11-2003 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.