Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2003, 07:33   #161
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io non sto parlando di punti di vista diversi, ma della differenza tra corteggiamento e molestie o spinte psicologiche che siano....
Se non esistesse la differenza non esisterebbe neanche il reato non ti pare?
Semplicemente credo che una persona debba distinguere quando alcuni atteggiamenti sono almeno minimamente graditi e quando invece insidiano l'altra persona.
Ho capito quello che dici, ne abbiamo parlato anche in icq...io ti sto solo facendo notare che ci sono modi e modi.
Il corteggiamento non dev'essere una pressione psicologica, sarà che io non riuscirei mai a stare con una persona solo perchè mi fa pena o mi ha stressato.
Io non ho mai parlato di pressioni , molestie ed altro.
In sto topic sono stato il più vago possibile per non togliermi il divertimento di sentire commenti in cui si capiva un certo fraintendimento sulle mie parole...
In icq con te sono stato abbastanza particolareggiato , sul metodo di corteggiamento di cui parlo , un corteggiamento discreto , basato più sulla costanza che sulla pressione nei confronti di quella persona...

Ciaozzz
Old 11-11-2003, 07:41   #162
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Io non ho mai parlato di pressioni , molestie ed altro.
In sto topic sono stato il più vago possibile per non togliermi il divertimento di sentire commenti in cui si capiva un certo fraintendimento sulle mie parole...
In icq con te sono stato abbastanza particolareggiato , sul metodo di corteggiamento di cui parlo , un corteggiamento discreto , basato più sulla costanza che sulla pressione nei confronti di quella persona...

Ciaozzz

Bhe ma nel topic iniziale c'è una persona che ha baciato un'altra che non voleva quel tipo di attenzione...
Old 11-11-2003, 08:08   #163
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Bhe ma nel topic iniziale c'è una persona che ha baciato un'altra che non voleva quel tipo di attenzione...

A parte che mi sembra di aver letto che è stato un bacio con labbra sfiorate mentre si baciavano sulle guancie...
Capita... è successo anche a me con qualche amica di sbagliare misura

Ma comunque il fatto che io condivida il corteggiamento nei confronti di una fidanzata , non vuol dire che condivida certi comportamenti , come i baci rubati...

Ciaozzz
Old 11-11-2003, 08:24   #164
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Se lei gli ha fatto capire apertamente che "non se lo fila" ma lui insiste diventando quasi osessivo, questo è il tipico comportamento che disprezzo e mi fa incazzare come un'ape.

Vedi di parlare con questo tipo e di chiarire la faccenda, possibilmente senza spaccargli qualcosa sul "groppone" .

Saluti.
Old 11-11-2003, 08:27   #165
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
Ma che scherziamo ???Prima di tutto parla con la tua ragazza e se lei ti ama veramente deve essere la prima a mandare a cacare il tipo. Poi lei ha sbagliato a farsi dare i 3 bacetti....col caxxo che me li sarei fatti dare...
Fossi io gli parlo al tipo a 4 occhi e se necessario anche a due mani....su ste cose sono molto incazzoso...su 6000000000 di perosne sulla terra proprio con la mia deve provarci ????Se lei sta con me e non con lui ci sarà pure un motivo....
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 08:37   #166
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Secondo me non puoi lasciare che la ragazza se la sbrighi da sola.
Soprattutto se come in questo caso lei chiede il tuo aiuto.

Fai in modo di essere li con lei ogni volta che lui cerca di vederla!
Ovviamente lei non dovrebbe farsi "baciare", ne tanto meno andarci a parlare ... cerca di capire l'origine delle sue debolezze: se nonostante tutto lei lo asseconda, forse sotto c'è qualcos'altro che non riesce a dirti.

Affrontalo seriamente e non aver paura, se esagera rispondi a dovere, se vedi che alza le mani tiragli pure una testata!
Old 11-11-2003, 08:38   #167
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
A parte che mi sembra di aver letto che è stato un bacio con labbra sfiorate mentre si baciavano sulle guancie...
Capita... è successo anche a me con qualche amica di sbagliare misura

Ma comunque il fatto che io condivida il corteggiamento nei confronti di una fidanzata , non vuol dire che condivida certi comportamenti , come i baci rubati...

Ciaozzz
Il ragazzo che ha scritto il topic non ha capito di preciso se è stato un bacio o uno sfioramento di labbra...

Io non ho detto che condividi certi comportamenti Marco, ti volevo solo far notare che ci sono modi e modi per far capire a una ragazza che ti interessa.

Credo che i comportamenti ossessivi abbiano solo l'effetto contrario, ma questo non solo in amore, anche quando uno si proclama tuo amico e poi assume degli atteggiamenti che non sono tali.

Forse non sei mai stato centro di una cosa simile...altrimenti sapresti che un "corteggiamento" esagerato risulta essere un peso.
Old 11-11-2003, 08:38   #168
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!

Quote:
Originariamente inviato da kaksa

sono nervosissimo!!
un babbo ci prova con la mia ragazza da troppo tempo è ora di agire.
qualche ora fa la mia ragazza mi ha chiamato per chiedermi se poteva scendere a parlare con sto cafone un attimo.
io non volevo dirle di no ma le ho fatto capire che non è che mi piaceva motlo l'idea e di non farsi avvicinare.
poco fa mi richiama chiedendomi se usciamo(poco prima aveva detto di no perche doveve astudiare, e gia il sospetto)
poi quando le ho chiesto cosa volrv sto qua, si è messa piangere e mi ha detto che voleva un consiglio perche la sua ragazza lo ha lasciato....ecc ecc, ma quando se ne stava per andare ha chiesto i soliti 3 bacini. l'ultimo è stato uno sfioramento di labbra!!!!
la mia ragazza ha detto che si è allontanata subito e io ci credo ma non ho capito se l'ha solo sfiorata o baciata

ora stavo pensando a che fare, prima di uscire per chiarire meglio con lei.
le ho subito detto di darmi il suo numero che ci voglio parlare. ho intenzione di fargli un cul@ enorme. intendo a parole, ma se vedo che non capisce o mi offende non resisterò.
ma faccio bene?! voi cosa fareste?

io amo la mia ragazza e lei ama me.
questo balordo è da tempo che le gira attorno ma non mi capita mai di vederlo in giro.

qualche consiglio?
agisci prima ke puoi ed elimina sto parassita.....
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 08:39   #169
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
...non ci sono più uomini di onore purtroppo.....
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 08:40   #170
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Forse non sei mai stato centro di una cosa simile...

ah ah questo è poco ma sicuro !!!

Ciaozzz
Old 11-11-2003, 08:53   #171
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
L'autore del topic sono svariate pagine che non si più sentire ...
Old 11-11-2003, 11:32   #172
johnnyboy79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Re: Re: Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ed è bene che sia così!

in primis per il mio portafogli e poi perchè è più civile risolvere le controversie in tribunale che a prendersi a mazzate e innescare faide di quartiere

ad ogni modo, il reato di violenza sessuale (che non comporta necessariamente quello che in termini tecnici si definisce "ingroppamento" ma è sufficiente una pacca sul culo o un bacio rubato) è un reato MOLTO grave e si rischiano parecchi anni di galera...

Beh, ma anche solo la minaccia della denuncia dovrebbe convincere il tizio a girare alla larga...e poi sull' eventuale assoluzione avrei i miei dubbi...

P.S: Credo che l'accusa sarebbe molestia sessuale e non violenza.

Ultima modifica di johnnyboy79 : 11-11-2003 alle 11:37.
johnnyboy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 11:34   #173
johnnyboy79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Re: Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Che popolo strano che stiamo diventando noi italici, ad ogni minima controversia si finisce sempre in tribunale senza mai cercare di risolvere le cose da persone civili. Tira fuori le palle, chiama quel tipo e parlagli a quattrocchi senza perdere ancora tempo.

Cosa significa per te risolvere la questione civilmente?
Ti faccio notare che il soggetto in questione non si è comportato molto civilmente.
Cosa diresti a uno del genere parlandogli a quattr' occhi?
johnnyboy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 11:36   #174
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!

Quote:
Originariamente inviato da kaksa

sono nervosissimo!!
un babbo ci prova con la mia ragazza da troppo tempo è ora di agire.
qualche ora fa la mia ragazza mi ha chiamato per chiedermi se poteva scendere a parlare con sto cafone un attimo.
io non volevo dirle di no ma le ho fatto capire che non è che mi piaceva motlo l'idea e di non farsi avvicinare.
poco fa mi richiama chiedendomi se usciamo(poco prima aveva detto di no perche doveve astudiare, e gia il sospetto)
poi quando le ho chiesto cosa volrv sto qua, si è messa piangere e mi ha detto che voleva un consiglio perche la sua ragazza lo ha lasciato....ecc ecc, ma quando se ne stava per andare ha chiesto i soliti 3 bacini. l'ultimo è stato uno sfioramento di labbra!!!!
la mia ragazza ha detto che si è allontanata subito e io ci credo ma non ho capito se l'ha solo sfiorata o baciata

ora stavo pensando a che fare, prima di uscire per chiarire meglio con lei.
le ho subito detto di darmi il suo numero che ci voglio parlare. ho intenzione di fargli un cul@ enorme. intendo a parole, ma se vedo che non capisce o mi offende non resisterò.
ma faccio bene?! voi cosa fareste?

io amo la mia ragazza e lei ama me.
questo balordo è da tempo che le gira attorno ma non mi capita mai di vederlo in giro.

qualche consiglio?
Io non avrei neanche avuto il tempo per scrivere questo post ... detto tutto

Una visita al tipo è obbligatoria, gli spieghi un attimino dove deve stare e cosa non deve fare, semplice e chiaro. La donna degli altri NON SI TOCCA, se poi è la tua scatta il sangue negli okki
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 11:38   #175
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
sempliemente la prox volta che chiede alla tua girl di rivederlo ...
tu vacci insieme a lei senza dire nulla e facendo finta di niente..
vedi che fa 'sto qua e se attacca questioni gli molli un diretto sul naso
Old 11-11-2003, 12:01   #176
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ma io il problema non lo vedo nel tipo che, pur fastidioso, ci prova con la mia ragazza quanto nella mia ragazza che lascia fare...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:03   #177
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
ma io il problema non lo vedo nel tipo che, pur fastidioso, ci prova con la mia ragazza quanto nella mia ragazza che lascia fare...

Non posso che quotare... ah la briantea saggezza!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:04   #178
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Nel caso la tua ragazza non lo lasci fare e questo continui ad andarle dietro?
Old 11-11-2003, 12:06   #179
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Re: Re: Re: Re: Re: Uno Stron.. Ci Prova Con La Mia Ragazza!

Quote:
Originariamente inviato da johnnyboy79
Beh, ma anche solo la minaccia della denuncia dovrebbe convincere il tizio a girare alla larga...e poi sull' eventuale assoluzione avrei i miei dubbi...

P.S: Credo che l'accusa sarebbe molestia sessuale e non violenza.

il reato di "molestia sessuale" non esiste...

quanto all'assoluzione fidati... l'accusa dovrebbe dimostrare:

1. che c'è stato un atto sessuale (nel caso che c'è stato un bacio. voluto, non casuale...)
2. che è stato "carpito" con violenza nel senso di "contro la volontà della tipa"

fidati... l'assoluzione è a portata di mano
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 12:08   #180
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
veramente ha detto a Kaksa che Lei lo ha intimato più volte di lasciarla perdere e quindi mi pare sensato che le prox volte che il tipo chiede di vederla sia sempre accompagnata dal suo moroso

vediamo che fa a sto punto e se dice che deve parlarle da sola,
lei risponde che può dirle tutto tranquillamente anche in presenza del suo ragazzo

se la sua ragazza rifiuta questa mossa allora qualcosa di marcio c'è sicuramente
oppure se lui la segue e la ferma quando è sola, allora kaksa dovrà chiarire la cosa a 4occhi
a volte questi stronzi capiscono che devono girare al largo solo con un pugno sul naso

Ultima modifica di twinpigs : 11-11-2003 alle 12:11.
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian