|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quel "qualcuno", cui poco elegantemente ti riferisci, deduc onon essere io, posto che il testo da te incollato, non parla appunto di qualità assoluta, ma solo di un vantaggioso rapporto qualità/prezzo. ![]() Ciò detto, io ho preso un pio106 non perchè abbia in tasca le prove di una sua (spocchiosa?) superiorità, ma perchè 40 euro, nel mercato del mio cervello, non bastano ad acuistare la "sicurezza" conferita dal buon pio. Fossero stati 100..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Facciamo così : fatemelo usare 1 annetto , con un centinaio di dvd all'attivo , e vediamo se è affidabile o meno ( parlare di affidabilità di un device appena uscito i cui problemi erano solo di compatibilità , poi risolti da nuovi firm , mi sembra alquanto discutibile...)
Ciaozzz
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
cyrano fammi sapere se lo compri a MW, se va bene mi fido di te
![]() ![]()
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Come dissi , quello mio è Made in Taiwan mentre quelli venduti da Mw ( almeno il Mw di vicenza ) sono Made in China. Stesso mese di produzione , ottobre , e stesso firm ( 040 ) ( c'è scritto sull'adesivo col codice a barre. ) Ora c'è da chiedersi se i due device sono identici o se magari quelli chinesi hanno una qualità diversa ( peggiore ). potrebbe essere ma non c'è nessun indizio o prova... ![]() finora il mio l'ho testato su Dvd+Rw Ridata 2.4x e Dvd-Rw Verbatim 1x ( 6-7 masterizzazioni in tutto mi sembra... ) , e non ha dato problemi di sorta. Sto aspettando di potermi fare qualche Dvd-r ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
raga ma xke qundo masterizzo un dvd video la parte finale (gli ultimi 3/5 minuti) si vedono molto sgranati o addirittura mi si blocca il film, ho usato come supporti i verbatim 2x e altre marche rsconosciute e sul pc o sul lettore xbox mi da questo problema, da cosa dipende dal progrz o dal master?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Mi iscrivo! ![]() Sono un fiero possessore di un BTC 16x10x40x, ottimo davvero! ![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() su 16 masterizzatori è arrivato secondo assoluto e primo come rapporto qualità prezzo ![]() ![]() @ercules7676 Ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole ![]() l'importante è essere felici ![]() sinceramente se ti compri btc o asus o pio non guadagno nulla ![]()
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io ho ucciso il mio lettore dvd ho aggiornato il firmware ed è andato tutto storto ![]() ![]() cosa posso fare ??? PS : La colpa non è della BTC ma dell'idiota che voleva aggiornare il firmware senza un motivo valido (cioè io ). C'è qualche modo per farlo funzionare ? ![]() ![]()
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
MAST BTC
Scusate raga se mi butto nella discussione, ma solo ieri sono diventato possesore del famigerato mast BTC, OLIDATA ,o qual si
voglia marca scritta sulla confezione. Ho speso solo"99"eurini da, MW a Torino , per questo prezzo, posso anche accettare di aggiornare , il firmware, visto che anche per molte altre periferiche di marche piu' blasonate,vedi primi pio. era necessario fare la stssa cosa. In ultimo vorrei dire che a volte il detto "Chi piu' spende, meno spende" non e' sempre valido. Ma il mast. BTC e' l'eccezione che conferma la regola. Saluti. ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------------xp2400-mbecsk75a-512mbpc133-ati9000ailw-hd60gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
E per quanto riguarda la cartella Audio???????? Appena mi capita sottomano un DVD provo pure io!!!!!!! Cmq sostengo e confermo ciò che dicono moti utenti del forum che hanno lo stesso mio masterizzatore della BTC/OLIDATA/MAGNEX/GIGABYTE. Se inizialmente il prodotto era così scarso come pensano ancora in tanti era solamente dovuto ad un firmware prematuro. Voglio dire......mi sono preso un Magnex, ho aggiornato il firmaware con la v043 e andava ottimamente. L'ho riportato (IperOrio) per risparmiare altri 31€ e questa volta è un BTC come quello di Cyrano e altri utenti......aggiornato il firmware alla v045 e anche qui tutto bene. Ora che Medi@W. lo vende a 99€ farò la stessa cosa. Per cui alla fine da un prezzo di partenza di 149€(IperOrio)sono passato a 118€(Auch@n)e per finire in bellezza 99€ da Medi@W. Ditemi voi se alla fine dei conti aggiornando solamente il firmware risparmiando ben 50€ non ho fatto un'affare. E se come gli altri 2 anche il BTC prodotto in Cina farà bene il suo dovere....avrò per le mani un'ottimo masterizzatore ( no dico....40X per i CD-R e 24X per i CD-RW...mica pizza e fichi ![]() ![]() ![]() ![]() X Cyrano Ho capito...vorrà dire che farò io da cavia umana per vedere se il BTC della Medi@W (prodotto in China) è buono come quello di Auch@n (prodotto a Taiwan) okkei??????? Anche se a onor del vero c'è già Zeptepi che sembra pienamente soddisfatto, ma qui certa gente per smentirla deve essere convinta come San Tommaso!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
|
Raga, volevo farvi presente di una mia esperienza..
BTC(olidata) con firm 45, 2 dvd PRINCO 4x(tanto incriminati di impurezza) MAsterizzati a 4x fino all'ultimo byte con nero 6. Risultato: perfetto in tutti gli aspetti letto da qualsiasi lettore da tavolo(ne ho provati 4) e non ha nessuno scatto neanche negli ultimi secondi. ... ah un ultima cosa... io sono uno studente al momento dato che lavoro poco e con 50€ ci vivo una settimana, e non sono bazzecole.. se li posso risparmiare sono molto felice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO che il .45 è stato tolto come firmware stressa troppo il laser per quanto riguarda i princo il problema è la provenienza purtroppo esistono varie versioni dei princo ma il bello che non si sa chi li produce e da dove vengono ![]() ![]() quelli che usi tu sono allora quelli "originali" ma ricorda non tutti "i princo escono con il buco" ![]() da quello che ho letto tra poco esce o la 0.46 o la 0.47 come firmware La cosa che mi sorprende è l'assistenza che da BTC ![]()