Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2004, 22:09   #161
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
lol!!! si ero un attimino acidello ....anche perche tra le altre avoveo torto!!
Old 18-02-2004, 08:44   #162
astrea
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
grazie dei consigli, cmq non ho risolto nulla!
astrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 11:46   #163
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
Norton Internet Security---

Ciao a tutti ho due PC in LAN funzionano perfettamente, pingano, gioco in rete e scambio le cose tra un PC e l'altro!

Il mio problema è la connessione internet... Se attivo NIS(sul server) allora il client non riesce più a connettersi! Altrimenti va senza problemi! Voi sapete cosa devo modificare per lasciare attivo il Firewall e coonettermi con il client?

GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOOO
Old 18-02-2004, 18:27   #164
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

RAGA NESSUNO MI SA AIUTARE??????????????
Old 18-02-2004, 20:08   #165
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!
Old 18-02-2004, 20:16   #166
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Ho provato a smanettare un po con Il firwall e alla fine l'unica cosa che sono riuscito a ottenere è che adesso si connette solo ad alcuni siti ed ad altri no! Ma vi pare possibile?? Il PC client si connette solo a siti tipo hwupgrade.it \ gazzetta.it

Vi ricordo che appena disabilito il firewall vado perfettamente senza problemi!

CONSIGLI?

Grazie a tutti ciao....
Old 18-02-2004, 21:43   #167
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
consigli non ne ho, ma credo che dovresti settare meglio il tuo firewall...

controlla bene che tipo di pacchetti, ip o quant'altro filtra e blocca...sempre se si possa fare
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 08:21   #168
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Niente credo di aver settato il mio firewall in tutti i modi e non c'è niente da fare! Non mi lascia andare in internet con il Client! Conoscete qualche firewall che che mi permetta di fare questa cosa?? grazie ciaooooo!!!!!
Old 19-02-2004, 11:01   #169
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Che firewall usi?

Io uso Sygate, ma col pc client ho dei problemi: ad esempio non riesco a stampare o usare lo scanner, roba di questo tipo insomma. Ma cmq per quanto riguarda la navigazione, va tutto bene, nessun problema neanche in download (usando anche winmx), e non ho toccato niente. C'è da dire cmq che non so se è "settato" giusto, io per ora mi trovo bene. Anche se Kerio è migliore (dicono), ma è di gran lunga più complicato
Old 19-02-2004, 23:30   #170
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Originariamente inviato da NuT
Che firewall usi?

Io uso Sygate, ma col pc client ho dei problemi: ad esempio non riesco a stampare o usare lo scanner, roba di questo tipo insomma. Ma cmq per quanto riguarda la navigazione, va tutto bene, nessun problema neanche in download (usando anche winmx), e non ho toccato niente. C'è da dire cmq che non so se è "settato" giusto, io per ora mi trovo bene. Anche se Kerio è migliore (dicono), ma è di gran lunga più complicato
Uso Norton Internet Security.... io i problemi li ho solo con il PC client però.. sul PC server vado perfettamente!
Old 20-02-2004, 00:17   #171
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

sì vabbè questo mi sembra ovvio
Old 20-02-2004, 08:23   #172
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Originariamente inviato da NuT
sì vabbè questo mi sembra ovvio

kk
Old 20-02-2004, 08:31   #173
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Noooooooooooooo.......

Ero finalmente riuscito a connettermi alla rete con il PC client e a navigare senza problemi ecc...

Dato che però prima di riuscirci avevo cambiato un sacco di cose nella rete senza sapere neanche cos'erano e visto che avevo bisogno di farmi una piccola partizione con LINUX ho pensato bene di formattare il server!

Adesso reinstallo tutto... E... Non riesco più a far connettere il PC client stavolta però non ho ancora messo il firewall... Il problema è che il pc CLIENT non vede la connessione... secondo voi perchè?

Prima non so perchè smanettando avevo installato un BRIDGE di rete! oltre a un adapter che non s neanche cosa sia... stavolta ince c'è solo sto benedetto adapter1394 e la LAN...

Non so proprio cosa fare i due PC tra di loro comunicano correttamente ma il PC client non vede la connessione condivisa!
Old 20-02-2004, 08:45   #174
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Ho impostato nella scheda di rete FORCE 10 FULL MODE (perchè ho anche il problema che non riesco ad andare a 100)... e adesso sembra andare tutto anche con il firewall... speriamo in bene...

Ah ho anche disabilitato l'adapter 1394.....

Old 20-02-2004, 10:26   #175
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
ragazzi... questa discussione è per chi ha problemi con la condivisione di xp, non per chi ha i firewall!
Old 20-02-2004, 11:24   #176
Namecciano
Senior Member

L'Avatar di Namecciano

Quote:
Originariamente inviato da gohan
ragazzi... questa discussione è per chi ha problemi con la condivisione di xp, non per chi ha i firewall!
Ok scusami................ Però la seconda volta erano problemi relativi alla conndivisione....

Old 23-02-2004, 22:16   #177
Shadows76
Member

L'Avatar di Shadows76

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
Ho già postato questo messaggio (forse nel forum sbagliato), ma senza risposta:

Ho quattro computer in rete e solo uno è collegato ad internet tramite modem interno ISDN.
Vorrei sapere come fare per collegare anche gli altri computer ad internet utilizzando lo stesso modem ISDN.
Ho eseguito la procedura guidata per l’installazione di una piccola rete aziendale scegliendo l’opzione della condivisione connessione internet.
I PC vanno in rete benissimo, anche se collego il pc col modem, ad internet e poi apro Internet Explorer su un altro computer, questo naviga tranquillamente, solo che non posso comandare la connessione o la disconnessione dalla linea telefonica.
Grazie!
Shadows76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 22:27   #178
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

la connessione la puoi comandare solo tra pc con win xp (cmq è un pochino OT)
Old 23-02-2004, 22:32   #179
Shadows76
Member

L'Avatar di Shadows76

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
su tutti i pc è installato win xp pro sp1a. che vuol dire "un pochino OT"?
Shadows76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 23:34   #180
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

hai attivato l'opzione "consenti ad altri pc di controllare la connessione" dove attivi la condivisione?

OT= off topic= non attinente all'argomento della discussione, infatti non è proprio un problema.....

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian