|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Arrendiamoci, convinciamoci anche noi, che tanto ne quoti uno e te ne saltano fuori mille. Evidentemente han ragione loro.
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Qualunquismo rulez!!
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me se Galliani si dimette subito dopo piove, le temperature si abbassano e forse tornano su le torri gemelle.
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'inter che vince lo scudetto potrebbe essere un evento di pari probabilità. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non devono dargli l'onore delle dimissioni ma devono cacciarlo a calci nel culo. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto qua si sta scatenando un nubifragio: sara' perché la Roma ha pagato?
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, il post sopra allora te lo dedico
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inzio con una frase di Moratti "La doppia carica non è accettabile: il Milan ha troppo profumo di potere. Nel calcio comandano Giraudo, Moggi e Galliani appunto" Detto questo, aggiungo che è assurdo che il presidente di un club così importante sia anche presidente di lega, ci prendono per i fondelli in tutta europa. Ti faccio la domanda inversa, ma perchè voi tifosi del Milan volete tenervi così stretta la presidenza di lega? Capisco che siamo in Italia ed appena si approda su una poltrona ci vuole la forza pubblica per scollarti, ma a tutto c'è un limite. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Europa ci prendono in giro per questo? E' la prima volta che la sento. I tifosi del Milan ci tengono? Anche questa mi giunge nuova. Poi? |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo ai tifosi del Milan basta vedere i vostri post, sembra che sia naturale essere presidente del milan e della lega, ora lo facciamo anche presidente della federcalcio e del CONI così siete + contenti, confermo che in Europa ci prendono in giro, basta vedere cosa dicono gli articoli dei giornali sportivi proprio di questi giorni, Veniamo all'elezione, è stato eletto in un momento di piena crisi, a campionato slittato ed in un clima di caos totale, una candidatura buttata li e votata dopo 6 mesi di elezioni andate a vuoto e con 24 voti su un quorum di 23, e patatrack il cancro non lo si riesce + ad estirpare, oramai da buon italico ha messo le radici su quella poltrona. Già il giorno dopo Moratti ha detto "Sarebbe stato meglio un commissario". Il problema è che senza un nuovo accordo quindi un nuovo nome che voterebbero tutti o quasi la situazione rimarrà tale, facendo un rapido calcolo, Galliani rimarrà presidente per i prossimi 25 anni. Non volgio neanche disquisire su cosa ha fatto o cosa potrebbe fare, il punto è che il presidente di un club così importante non dovrebbe avere quel posto. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Ad onor del vero, però, non so se la cosa desterebbe lo stesso clamore se avessimo un altro Presidente del Consiglio, questo dubbio va tenuto in considerazione. Solo per onor di cronaca.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 25-08-2003 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che essendo il vice presidente vicario della mia squadra del cuore mi senta doverosamente coinvolto nel prendere le sue difese. Soprattutto se viene additato al pubblico ludibrio senza che nulla di riprovevole abbia commesso. Perchè questo è il punto: quello che vorrei sapere da te, da picagetto e da tutti quelli che si riempiono la bocca con questo cacchio di "conflitto di interessi" è: di che cosa è accusato Galliani? Cos'ha mai fatto di esecrabile nel corso della sua presidenza di Lega? Attendo risposte precise. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non voglio credere che ci sia gente che ritiene che Galliani come presidente della Lega non sia una vergogna...
Sarebbe stata una vergogna se il presidente della lega fosse Sensi, così come Moggi, Moratti, etc etc..... Forse a molti sfugge il potere politico che ha Galliani, eppure non è difficile da immaginarselo, il presidente della lega deve essere una persona esterna alla direzione di squadre ed aziende, mi sembra ovvio come che l' acqua serve per vivere. Non vi ricorda niente il caso Nesta, pagato una bazzecola di quanto valesse, e non perchè non c' erano i soldi, Galliani e Moggi vanno a braccetto, lo sapete che Moggi fra vice e sotto legali, controlla 400 giocatori fra serie A\B e C1 Io tifo per la Juve, non per Moggi, non dico cosa penso di Moggi.... |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che dici?: |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto sempre aspettando accuse specifiche! Affermare che ha pagato poco Nesta grazie alla sua posizione è semplicemente ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, mi garbava solo il suono di quel "doverosamente coinvolto" ... Cioè la presa di posizione in difesa di una persona solo perchè è il proprio presidente di club, mi fa ridere fragorosamente come credo che faccia ridera molti altri, è scritto poco sopra, proprio da te...Ultima modifica di Grezzo : 25-08-2003 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi, quel che mi irrita è il parlare per niente, vomitare aria fritta, solo perchè è quello che fanno i giornalai (ma loro hanno uno scopo ben preciso). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

Cioè la presa di posizione in difesa di una persona solo perchè è il proprio presidente di club, mi fa ridere fragorosamente come credo che faccia ridera molti altri, è scritto poco sopra, proprio da te...