Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2003, 16:28   #161
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da picagetto
lo scandalo è in cima, il presidente di lega, il presidende della federazione, il proprietario del milan, i maggiori azionisti della juve.... chi ha fatto il bello e il cattivo tempo prima e chi lo fa da qualche anno...
Potresti cortesemente dettagliare ciò che di scandaloso riguarda i personaggi evidenziati?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 16:34   #162
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Potresti cortesemente dettagliare ciò che di scandaloso riguarda i personaggi evidenziati?

Arrendiamoci, convinciamoci anche noi, che tanto ne quoti uno e te ne saltano fuori mille.
Evidentemente han ragione loro.
Old 25-08-2003, 16:41   #163
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da picagetto

...
lo scandalo è in cima, il presidente di lega, il presidende della federazione, il proprietario del milan, i maggiori azionisti della juve.... chi ha fatto il bello e il cattivo tempo prima e chi lo fa da qualche anno...
e già che ci siamo dimmi anche cosa c'entrano gli azionisti della juve con l'ammissione della fiorentina in b ...
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 16:45   #164
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Qualunquismo rulez!!
Old 25-08-2003, 16:51   #165
marcolan
Senior Member

Quote:
Qualunquismo rulez!!

Secondo me se Galliani si dimette subito dopo piove, le temperature si abbassano e forse tornano su le torri gemelle.
Old 25-08-2003, 16:53   #166
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Secondo me se Galliani si dimette subito dopo piove, le temperature si abbassano e forse tornano su le torri gemelle.
Vacci piano!

L'inter che vince lo scudetto potrebbe essere un evento di pari probabilità.
Old 25-08-2003, 17:00   #167
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcolan

Non devono dargli l'onore delle dimissioni ma devono cacciarlo a calci nel culo.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 17:01   #168
marcolan
Senior Member

Quote:
Vacci piano!

L'inter che vince lo scudetto potrebbe essere un evento di pari probabilità.

Intanto qua si sta scatenando un nubifragio: sara' perché la Roma ha pagato?
Old 25-08-2003, 17:02   #169
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parax
Non devono dargli l'onore delle dimissioni ma devono cacciarlo a calci nel culo.

Infatti, il post sopra allora te lo dedico
Old 25-08-2003, 17:05   #170
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Vuoi provare a rispondere tu alla domanda che ho fatto a picagetto?
Old 25-08-2003, 17:30   #171
parax
Senior Member

Quote:
Vuoi provare a rispondere tu alla domanda che ho fatto a picagetto?
Inna
Inzio con una frase di Moratti "La doppia carica non è accettabile: il Milan ha troppo profumo di potere. Nel calcio comandano Giraudo, Moggi e Galliani appunto"
Detto questo, aggiungo che è assurdo che il presidente di un club così importante sia anche presidente di lega, ci prendono per i fondelli in tutta europa.
Ti faccio la domanda inversa, ma perchè voi tifosi del Milan volete tenervi così stretta la presidenza di lega? Capisco che siamo in Italia ed appena si approda su una poltrona ci vuole la forza pubblica per scollarti, ma a tutto c'è un limite.
Old 25-08-2003, 17:35   #172
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Detto questo, aggiungo che è assurdo che il presidente di un club così importante sia anche presidente di lega, ci prendono per i fondelli in tutta europa.
Ti faccio la domanda inversa, ma perchè voi tifosi del Milan volete tenervi così stretta la presidenza di lega?
Ho già più volte fatto notare, anche se non avrebbe dovuto essercene bisogno, che Galliani è stato votato a maggioranza dai presidenti, quindi?

In Europa ci prendono in giro per questo? E' la prima volta che la sento.

I tifosi del Milan ci tengono? Anche questa mi giunge nuova.

Poi?
Old 25-08-2003, 17:54   #173
parax
Senior Member

Quote:
Ho già più volte fatto notare, anche se non avrebbe dovuto essercene bisogno, che Galliani è stato votato a maggioranza dai presidenti, quindi?

I tifosi del Milan ci tengono? Anche questa mi giunge nuova.

Poi?

Riguardo ai tifosi del Milan basta vedere i vostri post, sembra che sia naturale essere presidente del milan e della lega, ora lo facciamo anche presidente della federcalcio e del CONI così siete + contenti, confermo che in Europa ci prendono in giro, basta vedere cosa dicono gli articoli dei giornali sportivi proprio di questi giorni,
Veniamo all'elezione, è stato eletto in un momento di piena crisi, a campionato slittato ed in un clima di caos totale, una candidatura buttata li e votata dopo 6 mesi di elezioni andate a vuoto e con 24 voti su un quorum di 23, e patatrack il cancro non lo si riesce + ad estirpare, oramai da buon italico ha messo le radici su quella poltrona. Già il giorno dopo Moratti ha detto "Sarebbe stato meglio un commissario". Il problema è che senza un nuovo accordo quindi un nuovo nome che voterebbero tutti o quasi la situazione rimarrà tale, facendo un rapido calcolo, Galliani rimarrà presidente per i prossimi 25 anni.
Non volgio neanche disquisire su cosa ha fatto o cosa potrebbe fare, il punto è che il presidente di un club così importante non dovrebbe avere quel posto.
Old 25-08-2003, 18:01   #174
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:

Interrompo solo per precisare che in effetti, vista la relazione tra Galliani - Milan - Innominabile (non faccio nomi sennò mi bannano! ), all'estero questa cosa è vista con - e uso un eufemismo - sospetto (soprattutto in Germania, Inghilterra e Francia, parlando di paesi che hanno un calcio di un certo peso, che frequento regolarmente da ormai tre anni).

Ad onor del vero, però, non so se la cosa desterebbe lo stesso clamore se avessimo un altro Presidente del Consiglio, questo dubbio va tenuto in considerazione.

Solo per onor di cronaca.

Ultima modifica di max1123 : 25-08-2003 alle 18:18.
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 18:11   #175
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Riguardo ai tifosi del Milan basta vedere i vostri post
Guarda, a me di Galliani presidente di Lega "nun me ne po' ffregà dde meno".

Ovvio che essendo il vice presidente vicario della mia squadra del cuore mi senta doverosamente coinvolto nel prendere le sue difese.

Soprattutto se viene additato al pubblico ludibrio senza che nulla di riprovevole abbia commesso.

Perchè questo è il punto: quello che vorrei sapere da te, da picagetto e da tutti quelli che si riempiono la bocca con questo cacchio di "conflitto di interessi" è: di che cosa è accusato Galliani?

Cos'ha mai fatto di esecrabile nel corso della sua presidenza di Lega?

Attendo risposte precise.
Old 25-08-2003, 18:22   #176
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Non voglio credere che ci sia gente che ritiene che Galliani come presidente della Lega non sia una vergogna...
Sarebbe stata una vergogna se il presidente della lega fosse Sensi, così come Moggi, Moratti, etc etc.....

Forse a molti sfugge il potere politico che ha Galliani, eppure non è difficile da immaginarselo, il presidente della lega deve essere una persona esterna alla direzione di squadre ed aziende, mi sembra ovvio come che l' acqua serve per vivere.

Non vi ricorda niente il caso Nesta, pagato una bazzecola di quanto valesse, e non perchè non c' erano i soldi, Galliani e Moggi vanno a braccetto, lo sapete che Moggi fra vice e sotto legali, controlla 400 giocatori fra serie A\B e C1 . è una vergogna che una persona abbia così tanto potere come è una vergogna che Galliani abbia così tanto potere come è una vergogna che Galliani e Moggi sotto sotto indirizzano dove vogliono giocatori, soldi, contratti e tutti zitti.

Io tifo per la Juve, non per Moggi, non dico cosa penso di Moggi....
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 18:26   #177
Grezzo
Senior Member

Quote:
Ovvio che essendo il vice presidente vicario della mia squadra del cuore mi senta doverosamente coinvolto nel prendere le sue difese.
Doverosamento coinvolto?

Ma che dici?: ora io dovrei difendere Moggi dicendo che una persona pulita quando è stato indagato a Napoli per tangenti ed è stato costretto ad andarsene. Si, ma è il mio presidente di club quindi è doveroso dire che le accuse di tangenti erano false, e tutti i capi di accusa per appropiazione indebita che sono stati affossati.
Old 25-08-2003, 18:30   #178
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
Doverosamento coinvolto?

Ma che dici?: ora io dovrei difendere Moggi dicendo che una persona pulita quando è stato indagato a Napoli per tangenti ed è stato costretto ad andarsene. Si, ma è il mio presidente di club quindi è doveroso dire che le accuse di tangenti erano false, e tutti i capi di accusa per appropiazione indebita che sono stati affossati.
A Galliani non è successo niente di tutto questo.

Sto sempre aspettando accuse specifiche!

Affermare che ha pagato poco Nesta grazie alla sua posizione è semplicemente ridicolo.
Old 25-08-2003, 18:32   #179
Grezzo
Senior Member

Quote:
A Galliani non è successo niente di tutto questo.

Sto sempre aspettando accuse specifiche!

Affermare che ha pagato poco Nesta grazie alla sua posizione è semplicemente ridicolo.

No, mi garbava solo il suono di quel "doverosamente coinvolto" ... Cioè la presa di posizione in difesa di una persona solo perchè è il proprio presidente di club, mi fa ridere fragorosamente come credo che faccia ridera molti altri, è scritto poco sopra, proprio da te...

Ultima modifica di Grezzo : 25-08-2003 alle 18:38.
Old 25-08-2003, 18:39   #180
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
No, mi garbava solo il suono di "quel doverosamente" coinvolto...
Cioè la presa di posizione in difesa di una persona solo perchè p il proprio presidente di lega, mi ha ridere fragorosamente, è scritto poco sopra proprio da te...
Ridere è salutare, son contento per te!

Vedi, quel che mi irrita è il parlare per niente, vomitare aria fritta, solo perchè è quello che fanno i giornalai (ma loro hanno uno scopo ben preciso).
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian