Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2003, 19:09   #161
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originally posted by "francist"

non credo vi sia una spiegazione logica...nel forum niente di criptico
era così difficile capirne il motivo? Vabbè....
Old 02-06-2003, 19:14   #162
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

forse un pvt era più logico e opportuno...
Oh, mi dispiace per te, ma è da un pezzo che si usa scrivere in piccolissimo le dritte per andare avanti in un gioco, per evitare che i non interessati si rovinino la sorpresa. Con un PVT soltanto io e Darkman avremmo discusso della cosa, mentre così tutti possono vedere cosa ci siamo detti a proposito del gioco copiando la frase sul blocco note, visto che la cosa può essere di interesse pubblico, poiché magari potrebbe esserci qualcuno che, come me, ha trovato difficoltà in quel determinato punto dell'avventura.
Sennò, secondo te, cosa ce l'hanno messa a fare la possibilità di scrivere in modo piccolissimo nel forum?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 19:18   #163
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
finito in 6 giorni giocandoci di continuo negli ultimi 3
bello bello bello ne vogliio ancora!!!
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 19:35   #164
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
* sanitarium: vedo che ti hanno già risposto, secondo me ci sono 2 punti in cui si può rimanere bloccati, quello era il primo ..
Old 02-06-2003, 20:03   #165
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
bhe forse avete ragione mi cospargo il capo di cenere
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 21:33   #166
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originally posted by "Runfox"

* sanitarium: vedo che ti hanno già risposto, secondo me ci sono 2 punti in cui si può rimanere bloccati, quello era il primo ..
Ti ringrazio lo stesso.
Sinceramente, non mi sarebbe mai venuto in mente di dover fare ciò che mi ha suggerito Darkman, visto che come cosa mi sembra abbastanza assurda... :o
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 03-06-2003, 19:19   #167
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Ho appena finito Runaway!
Bello! Soprattutto il filmato finale. Finalmente un finale lungo e ben fatto!

Complimentoni, 19€ ben spesi!
Old 03-06-2003, 19:29   #168
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

io non son riuscito ancora a trovarlo
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
Old 03-06-2003, 20:24   #169
Dioveht
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
neanche io
Dioveht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 20:51   #170
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

io non son riuscito ancora a trovarlo
siamo in tre
Old 03-06-2003, 21:07   #171
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

viva il re...
Old 03-06-2003, 21:08   #172
Runfox
Senior Member

perchè non lo ordinate via internet ?
Old 03-06-2003, 21:25   #173
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originally posted by "Runfox"

finito in 5 giorni, praticamente un livello al giorno.
penso che solo "the longest journey" mi sia durato + di 2 settimane
The longest journey .....
Non solo la migliore avventura, ma e' stato per me il miglior gioco in assoluto che abbia mai fatto!! Calcola che sul filmato finale ( la vecchia e il corvo ) mi si sono addirittura gonfiati gli occhi! :o :o
Sono in trepida attesa del secondo episodio gia' in lavorazione!!
Intanto andro' acquistare runaway, mi avete convinto
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2003, 21:33   #174
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

bhe mi verrebbe a costare 7 euro in più, comunque se non lo trovo, tra qualche giorno faccio così...o qualcuno che lo ha finito me lo vende...
Old 04-06-2003, 09:44   #175
Runfox
Senior Member

4.40 Euro in più
Old 04-06-2003, 18:02   #176
Marco2000
Senior Member

L'Avatar di Marco2000

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
L'ho comprato ora in edicola a 19 e rotti euro, lo sto installando.....
Marco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2003, 18:44   #177
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

[/siz]

Ragazzi, vi chiedo aiuto, mi sono impantanato un'altra volta...

Sono al 4° livello, quello del villaggio hopi, e non so più come andare avanti: in pratica ho dato la fune presa dal carro a quel pazzoide che ha a che fare con gli alieni, poi sono dovuto andare a prendere la chiave inglese n° 10, la quale è finita nell'abbeveratoio. E io, ovviamente, non so come caxxo prenderla.
Inoltre ho riempito il serbatoio della locomotiva con l'acqua, ho messo la legna nella caldaia, ma ovviamente non ho un accidenti per accenderla... Ho visto che da Saturn c'è una tanica di (forse) benzina, ma quel coglionazzo di Brian non la prende perché non sa cosa c'è dentro...

Vi prego, voi che avete passato questo punto, ditemi cosa devo fare!
Old 05-06-2003, 19:45   #178
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Quote:
Originally posted by "sanitarium"

[/siz]

Sono al 4° livello, quello del villaggio hopi, e non so più come andare avanti: in pratica ho dato la fune presa dal carro a quel pazzoide che ha a che fare con gli alieni, poi sono dovuto andare a prendere la chiave inglese n° 10, la quale è finita nell'abbeveratoio. E io, ovviamente, non so come caxxo prenderla.
Inoltre ho riempito il serbatoio della locomotiva con l'acqua, ho messo la legna nella caldaia, ma ovviamente non ho un accidenti per accenderla... Ho visto che da Saturn c'è una tanica di (forse) benzina, ma quel coglionazzo di Brian non la prende perché non sa cosa c'è dentro...

per prendere la chiave inglese dall'abeveratoio devi lanciare dal balcone il vaso che trovi sotto le scale al piano di otto.
La locomotiva va riempita 4 volte con l'acqua.
Per ottenere la fiamma ossidrica devi dare a Saturn il casco che ha il deficente con gli alieni.
Per prendere la tanica con la benzina concentrata devi prima avere fatto si che la macchina del coglionazzo funzioni. Praticamente devi prendere la cinghia che trovi nel carro fra la casa di Sushi e la prigione, attaccarla con gli spilli con la spillatrice che trovi in banca. Spillare e consegnare tutto allo scemo. Uscire dalla zona cratere e rientrare, ti chiederà una chiave n10. Dagliela, riesci e rientra, ti dirà che la moto è senza benzina... Per prendere la benzina in cambio devi dare una tua opera d'arte a Saturn, alias vai dove c'è il panzone e accanto al pozzo c'è una pietra. Levigala con la levigatrice che trovi fuori dal balcone di Saturn, dagliela, poi ci metti la tua ambra con la zanzara e ti darà la benzina da miscelare con i miscelatori...
Ricordati che quando avrai messo in moto la locomotrice di fare l'operazione più volte... devono uscire due oggetti!!!![/size]

Se serve ancora qualche aiuto non hai che da chiedere... UN CAPOLAVORO!!!!
Old 05-06-2003, 19:57   #179
Runfox
Senior Member

Quote:
Originally posted by "sanitarium"

[/siz]

questo era il secondo punto
Old 05-06-2003, 20:02   #180
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Ti ringrazio moltissimo Dark! Adesso ho seguito soltanto il consiglio del [color=olive], per il resto vedrò di cavarmela da olo!
Non trovi anche tu però che alcuni enigmi, come quello di cui stiamo parlando o quello della moto nel precedente livello, siano alquanto forzati?
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian