|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxnsnsnsnxnxnsmsa
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Mica è obbligatorio avere tutte le auto, mica SI DEVE platinarlo.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Boh io non ho la PlayStation ho Xbox One. Gioco a forza motorsport e a forza horizon. Mi diverto a fare le corse, e anzi trovo quasi noioso dover cambiare auto perché mi fa perder tempo, figurarsi collezionarle. Avremo gusti diversi. Sinceramente non me ne frega nulla se chi ha soldi da spendere si compra le auto più belle
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Qui invece si è passati da un gioco che notoriamente riusciva comunque a farti raccimolare crediti sufficienti a comprare le auto piu potenti in tempi e modi ragionevoli a farti necessariamente cacciare i soldi. Per principio posso tollerare microtransazioni solo per roba cosmetica e superflua non per il resto, altrimenti facevano prima a farlo f2p dato che c'è anche il discorso dell'always online (quando mai non potevo giocare a un gioco single player se non ho la connessione!) che facevano piu bella figura.... Quote:
Appunto, mi ricordo ancora i tempi con cui si scambiavano le auto nel garage portando la memory card a casa dell'amico Ultima modifica di 29Leonardo : 22-03-2022 alle 09:31. |
||
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dovrebbero coniare un nuovo termine, pay to complete.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risulta difficile non regalare nessuna auto, fare un market pulito dove le auto usate sono proprio le auto dei giocatori ed il prezzo lo decidono loro? (come succede negli MMO) I modelli unici mi piazzi una vettura 18kk miliardi che si compra con € 300 per me ha perso l'interesse completamente. Quando giocavo agli MMO (ed avevo tempo) e droppavo un'arma "leggendaria" o completavo un set leggendario sapevo che ero uno dei "pochi" ad averlo.... qua l'ultimo arrivato con 300€ tac stesso livello... Avrebbe senso rendere le auto sbloccabili sono in determinati contesti altre renderle "limitate" e farle andare in asta. Si è persa l'unicità dell'oggetto. Anche non cambio sempre auto anche perchè poi imparare a portarla al limite, settarla ci perdi tempo, e non ha senso partire da 0 con le 1000 vetture.
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si ok ognuno ha il suo tipo di divertimento proprio per questo non ci dovrebbero essere delle limitazioni imposte introducendo le microtransazioni, non credi sia meglio un sistema che accontenta tutti?
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero non capisco il problema. Se hanno fatto così vuol dire che tanti hanno voglia di spendere, per cui sono davvero contenti tutti, sia chi compra che chi vende. Se nessuno fosse disposto a sborsare un euro non lo avrebbero fatto.
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.metacritic.com/game/play...gran-turismo-7 visto che ogni giorno scende sempre di più Oggi 1.8 Se vai su reddit tutti si lamentando di questa polita... Ma lavorano con i paraocchi? ci sono altri giochi che si sono schiantati con questa politica... e con always online (per la modalità single player). Tralasciando anche le microtransazioni: Cioè io voglio prendermi la PS5 per giocare in campagna/montagna dove magari non prende la connessione durante la gara mi si disconnette ciao ciao gara?
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io non pretendo che si livellino a gt sport, in quanto a premi e costo auto, ma almeno tornino ai premi pre-patch ...
Cidjsbsbsbsksksndhdhsissjdbdhsjsn
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Io che 8 mesi l'anno abito in un paese di 1200 abitanti, lo devo prendere in saccoccia visto che non ho connessione fissa ma solo a consumo? Avendo comprato il gioco ad 80€ ovviamente mi girano se poi si cambia il sistema ad un mese dal rilascio. Lavorando 12 ore al giorno, la sera posso al massimo dedicare un paio di ore al gioco. Di questo passo per permettermi una macchina da 18milioni CR devo giocare 250 sere. Inoltre, GT è ANCHE un gioco di collezionismo (per fare racing solo ci sono altri giochi), ma se il collezionismo di auto mi spinge a spendere ulteriori soldi a me così non va... |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
Mentre GT7 appartiene al genere simcade/light sim, ed è probabilmente il migliore nel suo genere, che è diverso dal genere a cui appartengono i FH, i Ridge Racer, e così via, con modelli di guida molto differenti. Un gioco non diventa un arcade solo perché non è simulativo al 100 per cento.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s non è per far polemica e che per me un gioco non simulativo lo defisco Arcade, ma secondo la tua distinzione allora farei entrare anche FH nella categoria di GT7
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Oh, decidetevi! Come è 'sto gioco?!?
Le partite online rendono bene? La ciccia non dovrebbe essere lì? Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Io lo trovo...noioso...sarà che la storia delle microtransazioni non mi è piaciuto, sara che ogni dattata roulete sempre il minimo prendo..inoltre lo trovo lento...la formula del caffè la trovo NOIOSISSIMA e al di fuori mah...
E sempre il solito GT esatto...forse pero, avendo provato altri titoli, lo trovo noioso. Anche le gare alcune carine altre...mah.. Sono 2 giorni che gioco ad altro...forse sono indisposto io....anzi sicuramente.. però forse anche la formula secondo me non aiuta
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 Ultima modifica di RoUge.boh : 23-03-2022 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Comprare le auto migliori è necessario per vincere le gare, come per esempio su RIDE, oppure solo per collezionismo? Mi rivolgo al single player.
Inviato dal mio XQ-BT52 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

abbellodenonna