|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
secondo me qualcosa di più analitico sarebbe anche di difficile attuazione, considerando che ci sono 400 milioni di sistemi, tenere traccia in ordine di tutti, non credo sarebbe semplicissimo da consultare o anche solo da tenere in memoria.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
era una feature molto richiesta pure in X:Rebirth, l'hanno implementata dopo qualche mese, ma non è che l'abbia mai utilizzata. Boh, ad esempio io che sono un esploratore, per ogni giorno di gioco dovrei vedere una quarantina di sistemi esplorati
più che altro quella del black market è una scocciatura veramente, però se si sapesse che c'è un mercato nero, non sarebbe più tale. Ergo dal punto di vista della coerenza ci sta, nel gameplay rompe un po' i coglioni Altra cosa che ho notato e forse è un bug, non so, il bulletting boards: o molte missioni nascono nel momento in cui attracchi oppure è un bug, perché c'era una missione in cui cercavano un metallo, mi sono dimenticato di accettarla però attraccando ad una stazione me ne sono ricordato, bene...comprata la roba, torno dov'ero prima, la missione non c'era più. E mancavano più di 6 ore, quindi non c'entra il tempo. Secondo voi bug oppure effettivamente nella board le missioni sono "random" una volta che attracchi?
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Io nel frattempo credo di aver raggiunto il grado Merdaccia nella manovra del cargo scoop. No davvero son negato. Ciò è un problema. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
comincio finalmente a capire qualcosa.niente di particolare,ma almeno so arrivare.
oltre a scoppiare.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
puoi farlo anche con carta e penna ma sarebbe meglio averlo su schermo. le missioni sono decisamente random. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
oggi, dopo l'ennesimo trasporto di manodopera forzata prox obiettivo la ASP e poi chissà ... certo che non c'è qlcs che mi attira molto "esteticamente" parlando e cmq non manca qlch nave all'appello tra quelle giocabili ? ciauz PS mio nick in game CMDR X-MELZ (poteva essere diverso ?)
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
Navi ne mancano un decina, almeno credo. Però conta che ce ne sono alcune (di sicuro una forse di più) che guidano solo i birri ma non sono in vendita nè usabili. Tipo questa che mi garba parecchio
|
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il mio nick CMDR MILER se qualcuno vuole compagnia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
A quanto pare sono in molti a voler un diario di bordo con varie funzioni. Coder sparsi per l'interwebs sono al lavoro e chissà che prima o poi anche in quel di Frontier non ci facciano un pensierino.
Intanto ho trovato queste 3 app che sembrano mantenute e aggiornate. Se qualcuno vuole provarle magari linkiamo la migliore nell'OP: |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
qualcuno ha avuto notizia o partecipato a questo
![]() http://www.pcgamesn.com/elite-danger...l-ship-warfare |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Il mio CMDR: Cronos il Viandante
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
E poi si tratta di slaves non imperial-slaves. Cmq quella nave non mi piace, e il design in genere non mi pare granchè e mi attizza poco poco, spero in future uscite. Ciauz.
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda piuttosto importante: cosa succede se cade la linea in modalità singleplayer?
Non vorrei perdere ore di gioco per un down di 5 secondi per un retrain della ADSL puzzolente che mi ritrovo. Dicono che la connessione serve solo se si salta in un altro sistema o se si esegue un'operazione di trading. C'è qualcosa di vero o è una bufala? |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Solo dovrebbe essere che giochi sul serve comunque senza vedere gli altri
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Una curiosità cosa usate come dispositivo di input per giocare?
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sul forum ufficiale gira la voce che non succeda nulla, semplicemente non puoi fare alcuna operazione, missione o salto fino a che non torna la linea. Dato che mi sembra una favoletta, vorrei avere conferma della cosa. Non è che qualche anima pia può fare una prova
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Non esiste il single player, partiamo da questo presupposto.
La suddivisione in solo, private group od open play, determina esclusiva il tipo di istance in cui stai. Solo = tu e gli npc, no human Private Group = formi un gruppo coi tuoi amici, npc universe insieme agli amichetti Open Play = 32 persone virtualmente sempre vicine a te, nella tua zona, è un'istanza dinamica che varia a seconda dei tuoi spostamenti. Quindi non cambia nulla per eventuali disconnessioni, sia se giochi in solo sia che giochi in multi.
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
Io la prova non la faccio
però quando crashava per casini col server (mancato ping) e tu eri in hyperdrive di solito ti ripigliavi in un punto a caso del sistema di destinazione _lontano_ dalla stella (che sarebbe dove arrivi quando esci dal salto) quindi sembra un sistema intelligente. Ma se per caso perdi il ping per 2 minuti prima che il server se ne accorga allora respawni dove diceva l'ultimo ping. Questo sempre in base ai crash avuti durante la beta, ora non crasha più ![]() La possibilità di perdere tutto c'è sempre però eh quindi fai come fa ogni buon pilota di internet spaceship: non undockare quello che non puoi permetterti di perdere |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Ragazzi cosa vuol dire quando incontro un NPC segnato di rosso...ma con dicitura clean?
![]()
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.