|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
lq f..a che esce dallo schermo ahahah
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
imho con il meteo accontentavano entrambi , sia massa che gente che cerca la simulazione.
fa molto colpo d occhio da una parte e introduce uan componente simulativa dall altra. peccata se ne sian sbattuti ![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() anche a me piaciono i circuiti, tempo dinamico, "realismo" nelle collisioni, qualifiche, assetti etc.. infatti non ho manco un forza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
||
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In grid 2 le auto si disintegrano perchè sono auto da gara, le auto di serie non lasceranno mai che si disintegrino (purtroppo). Ad esempio BMW, ai tempi di NFS Pro Street, non aveva concesso la rottura dei cristalli sulle sue vetture in gioco....
|
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() affancuffia le auto da strada
![]() |
#167 |
Senior Member
|
io le R1 le godo davvero poco, dovessi scegliere cosa 'accoricare' toglierei solo i due estremi della lista: R1 ed f (forse pure E) di li in po le voglio tutte con preferenza per A,B, S ed R3
|
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
in grid 2 cmq auto come la SLR McLaren si disintegra, ed è un'auto da strada come concezione... Poi anche altri modelli come la Giulietta perdono pezzi... Certo in maniera un po' poco realistica, ma li perdono.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Assolutamente sì perché non avendo le sensazioni "reali" si deve per forza usare solo l'aspetto visivo e sonoro per capire se si è al limite. Questo piccolo tocco in più potrebbe non tanto far scendere il proprio tempo limite nel time trial, ma aumentare la sicurezza con cui si affrontano le curve in gara.
Ultima modifica di Jon_Snow : 24-06-2013 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
#171 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Il fatto di poter guidare anche auto tradizionali è un fattore aggiunto al gioco.. Se non le volete usare potete comunque scegliere di non usarle, ma perchè toglierle?! Come dissi molto tempo fà, è anche grazie a questo punto che si riesce a valutare se la fisica della vettura è stata migliorata adattandosi alle controparti reali.. se poi voi andate in giro ogni giorno su Ferrari, koenigsegg ecc..beati voi ![]() Quote:
La prima su tutte è che devono ancora lavorare un bel pò sul pop-up.. In entrambi gli specchietti retrovisori si assiste alla loro sagra... Si vedono 8 auto in pista... ![]() La visuale usata è sempre quella interna ...ciò mi fà presupporre che sia stata una cosa intenzionale..In tutti i video dell'E3 si vede che la demo mostrata proponeva il solito giro in solitaria... Ho il presentimento che come in forza 4 , anche qui' girando da soli si avrà un dettaglio dell'auto ai massimi livelli.. diverso da quello che si ha gareggiando con altri.. quindi ,sapientemente, non hanno mostrato l'esterno per evitare confronti coi video in solitaria dell'E3.. Per il resto gli effetti di luce sono ottimi, cosi' come la grafica , e anche la deficienza artificiale ![]() Comunque anch'io lo vedo come un forza4 + .... ![]() Le novità che mi aspettavo non ci sono... cosi' come ho il timore dei tracciati.. Sta di fatto che sarebbe il solo motivo che potrebbe farmi cedere all'acquisto della One al lancio (cosa che sicuramente però no farò, a meno che non venissero alla luce cose nuove sul gioco da farmi ritornare la scimmia.. ecco un primo shot che mostra bene i danni.. ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
||
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
non ho detto che voglio toglierle, ho detto se dovessi scegliere rinuncerei a quelle. poi è ovvio che più ce ne son e più gente accontenti.
personalmente proprio perchè guido macchinacce ogni giorno non voglio guidarle pure in game. ok valutare la fisica ma poi una volta valutata non ci risalgo certo su. de gustibus, quello che trovo fastidioso è aver amplaito l odiato autovista senza concentrarsi su altre aggiunte (meteo) quello che temo invece è un numero esiguo di piste tipo fm4+2 |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Fm5 può invogliare già solo lui all'acquisto al dal one della x1...la migliore serie automobilistica in campo video ludico di sempre
|
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Il comportamento della vettura mi lascia alquanto perplesso, specialmente nella fase di ingresso curva, la trovo strana e poco naturale.
Inoltre odio le corse su strada, secondo me fanno vedere maggiormente le pecche della fisica e dell'IA.
#175 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Barcellona
|
Preview di SimHQ: http://simhqmotorsports.com/wp/featu...-motorsport-5/
Come si capisce da questa preview, è inutile giudicare il gameplay...lo sviluppo non è neanche a metà, addirittura la demo all'e3 soffriva di un fastidiosissimo input lag. Era una demo più tecnica che altro. |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
Poi comunque anche nelle varie classi basse F ed E ci sono pezzi di "antiquariato" divertenti da guidare ... Il discorso parco auto per me non deve far altro che andare in una direzione, ovvero l'ampliamento... che poi uno ne usi 2 o 3 durante tutto il gioco, poco importa...loro devono intraprendere quella strada ,come è giusto che sia... Già non introducono cose nuove, se poi si mettessero pure a ridurre il parco autovetture, la vedrei tragica.. Dell'autovista l'avevo detto anch'io... Rendere tutte le auto disponibili in questa modalità non ha senso... Forse per loro si', visto che come dicevo è una sorta di specchietto per le allodole.. Spero vivamente in TANTI TANTI nuovi tracciati
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ora sono di fretta appena posso do un'occhiata ai link nuovi. Comunque dallo screenshot è palese che i danno sono solo superficiali purtroppo. Essendo al lancio alla fine non mi sento di lamentarmi troppo. Trovo più seccante l'assenza del meteo. |
|
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
è come trovarsi di fronte a un fm4 + alla fine dei conti....almeno il meteo variabile lo speravo
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Qualche info in più da OXM Usa di Agosto:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
una traduzione di parte di un'intervista a Dan Greenawalt
Quote:
![]() Quelle mancanze per me sono a dir poco irritanti, dopo 4 capitoli ne ho abbastanza... Per non parlare di come è fastidiosa l'indisponenza del tizio... si vede che è di scuola microsoft.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.