|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
grazie sempre gentile :-) |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
|
ZP100 riconosciuto da PC ma impossibile il root
Un saluto a tutti,
ho acquistato lo ZP100 e devo dire che, a parte il problema dell'impossibilità di usarlo durante la ricarica, ne sono soddisfatto. Purtroppo non riesco a fare il root. Ho provatot tutti i suggerimenti letti, ma il mio PC (processore AMD e WinXP) riconosce il telefono come dispositivo multimediale, ma quando lancio il file batch root.bat mi dice: "error: device not found", e questo per tutti i passaggi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
|
Perché non si può usare durante la ricarica?
|
|
|
#164 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Il problema della ricarica è dovuto probabilmente al fatto che stai utilizzando un alimentatore diverso dall'originale. Fornendo corrente diversa da come se lo aspetta, con Amperaggio maggiore o minore (probabilmente maggiore) evidentemente il telefono rallenta e non è più responsivo come dovrebbe. Ho notato questo personalmente con altri cellulari e sullo ZOPO ZP100 un utente di un altro forum ha risolto utilizzando l'alimentatore originale (quello con caricatore UK + adattatore che trovi nella confezione, per capirci). Il problema del root è annoso ma mooolto banale: in pratica ogni volta che lo faccio anche io ho dei problemi a farlo riconoscere (ma è questione di pochi secondi). Assicurati che il cell sia in Debug USB, e prova a mettere MTP o PTP. Assicurati pure che i driver siano stati installati come si deve! |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Esiste qualche scheda tecnica dove è specificato il valore SAR (radiazioni) di questo e altri Zopo?
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.aliexpress.com/store/prod...542087202.html parlano di 0.233 W/kg. mi sembra un po' bassino ma è l'unico dato che ho trovato.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 15-07-2012 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho confrontato i dati di targa, ed entrambi di danno come tensione di uscita 5V, mentra per la corrente, quello UK fornisce 1000mA e quello IT solo 500mA. Proverò ad utilizzare l'altro. Intanto grazie per il suggerimento. Per quanto riguarda il riconoscimento del telefono da PC, ho utilizzato gli ultimi driver forniti da Zopo (Drivers for MTP to open U disk) e stranamente, dopo il riavvio, tutto è andato bene. Unico fastidio, ildover rimuovere alcune applicazioni in cinese che magari erano utili ma non utilizzabili se non si conosce la lingua. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Prego. Le applicazioni cinesi sono più inutili che altro, anche per qualsiasi Cinese, io consiglio di disinstallarle o meglio: installare una rom modificata dove queste applicazioni non sono nemmeno installate. Non è solo il fastidio di rimuoverle ma anche che ci sono applicazioni che non sono disinstallabili o che girano sotto senza che te ne accorgi (es SMSReg, che se ho capito bene registra tutti gli SMS e non so cosa ci fa!).
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
interessanti questi zopo. Se ovrò prendere un nuovo cellulare sembrano molto interessnati.
Solo non ho capito: nel negozio ci sono i prezzi in dollari. Quindi si dovrebbe circa fare la conversione a 1.2€=1 dollaro |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://lmgtfy.com/?q=1+%E2%82%AC+in+%24 Riguardo al SAR, siccome non mi fido di quella scheda con un valore così basso, ho mandato una mail all'indirizzo del sito di zopo italia. Secondo voi lo ZP100 al prezzo a cui viene venduto è la migliore scelta anche se non si è interessati al dual sim? |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accusate i punti ma scrivo dal cellulare. sulla scelta tra il 100 e il 300 non saprei : dovresti passare un po di tempo ad analizzare le differenze. ad esempio il.display del 300 non è ips se non ricordo male e poi la.batteria scrivono che dura pochissimo. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
- Se non ricordo male le spese sono sui 15-20€, senza tasse alla dogana (non ho la fattura sotto mano) - Il display del 300 è IPS ed è prodotto da LG - La batteria mi dura al max 1 giorno e mezzo, non di più Unica pecca che ci trovo, ma non è colpa del cellulare, è che mi son abituato troppo a WP e non riesco a digerire Android
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le uniche due cose dello zopo che mi lasciano perlesso sono la RAM fino a un certo punto ( ha soli 512mb ma a onor del vero pare ICS la gestisca molto bene perchè fino ad ora, con circa 250 app installate, non ho visto alcun rallentamento o impuntamento imputabile alla RAM con buonapace della Samsung che ufficialmente il GS1 non lo aggiorna perchè a detta loro non regge ICS ) e il GPS che pare avere dei problemi e essere piuttosto instabile se utilizzato assieme alla connessione internet, almeno mi sono accorto che il mio fa questo scherzo. Per il resto la fotocamera è buona ( mi pare sia un sensore Sony ) e foto e video d'esempio li ho già postati, il Wi-Fi è ottimo, prende più del mio vecchio Ideos che a sua volta aveva un Wi-Fi ottimo, i sensori funzionano tutti, ha il led di stato, il cortex A9 lo conoscete tutti ed è un processore straaffidabile, la ROM ICS non presenta il minimo problema, la qualità audio delle chiamate è buona, la batteria dura come su qualsiasi altro smartphone, io personalmente dopo un paio di mesi che lo posseggo lo ricomprerei a occhi chiusi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 16-07-2012 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
ho messo su qualche altra foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimamente pero vedo che anche i cellulare da 200 euro iniziano a montare i dual core anche se i display come quello del xperia u sono piccolino anche se con degli ottimi colori. a mio avviso presto vedremo dei dialogo corso ovunque ora che iniziano a essere sfruttati anche nei cellulari. poi magari anche questa marca gara un bel dual con schermo grande a 250 . |
|
|
|
|
|
|
#176 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lo schermo fa la differenza, sembra poco ma tra 3.5 e 4.3 c'è una bella differenza e anche la risoluzione elevata rende lo schermo molto leggibile. Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|||
|
|
|
|
|
#177 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Hardware: MT6575 Modello CPU: ARMv7 Processor (VFPv3, NEON) Frequenza CPU: 166,883 - 1001,0 Mhz GPU Vendor: Imagination Technologies GPU Renderer: PowerVR SGX 531 GPU Version (OpenGL): OpenGL ES 2.0 Punteggio Benchmark 3302 spero sia utile Quote:
Quote:
).PS: ho risolto il problema della fotocamera, stava impostata male nei settaggi e dopo averci perso un pò di tempo sopra, posso dire che fà foto di qualità superiore a quelle del mio vecchio LG Optimus 7 |
|||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
io per ora mi accontento del mio super micro cellulare che me lo posso mettere in tutte le tasche e se cade non succede nulla.
pero a mia sorella si è rotto da un po l acer liquidi. sinceramente una volta smontato acer. non si è smentita : il cellulare era caduto ma cavolo certi cavi erano diventati neri . ieri guardava i cellulari da 200€ ma lei prima delle caratteristiche tecniche guarda l estetica. gli ho fatto vedere il 100 e non gli piace. sinceramente a me non convinceva per le cadute ma poi ho visto che vendono le custodie in plastica a 2 euro. visto che siamo in tema : anche il 500 dovrebbe avere lo stesso hardwere? e con quale display? |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Qualcuno sa come fare per registrarsi al sito bbs.zopomobile?
Dovrei scaricare la nuova rom per zopo100 per provare a moddarla ma non riesco a registrarmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO

).