Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2012, 20:37   #161
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
fino a mercoledì ho delle belle giornatine dalle 6 di mattina alle 7 di pomeriggio e quindi non è che sia particolarmente "sveglio" la sera...

al massimo se mi vien voglia provo ad entrare e faccio 2 giri con la tastiera come test di connessione XD
Old 14-05-2012, 20:52   #162
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
edit

Ultima modifica di ciondolo : 14-05-2012 alle 21:10.
ciondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:37   #163
Walter_Rohrl
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
Ieri sera si è fatta una corsetta... però ci siamo trovati con degli estranei in gara, i quali, gentilmente, mi hanno buttato fuori 4 volte nei primi 2 giri, e 1 volta in rimonta, senza complimenti e senza aspettare... non ho detto nulla e ho rimontato e a 2 giri dalla fine sono andato in testa fregandomene dei due stranieri dvanti (chi la fa l´aspetti)... ovviamente, mi hanno riempito di nomi visto che hanno perso (tra l´altro, all´ultimo sorpasso uno dei 2 ha tentato ancora di agganciarmi dietro per farmi girare)... ecco, dobbiamo trovare la soluzione al problema della password per evitare cose cosi!
Walter_Rohrl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:39   #164
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Walter_Rohrl Guarda i messaggi
Ieri sera si è fatta una corsetta... però ci siamo trovati con degli estranei in gara, i quali, gentilmente, mi hanno buttato fuori 4 volte nei primi 2 giri, e 1 volta in rimonta, senza complimenti e senza aspettare... non ho detto nulla e ho rimontato e a 2 giri dalla fine sono andato in testa fregandomene dei due stranieri dvanti (chi la fa l´aspetti)... ovviamente, mi hanno riempito di nomi visto che hanno perso (tra l´altro, all´ultimo sorpasso uno dei 2 ha tentato ancora di agganciarmi dietro per farmi girare)... ecco, dobbiamo trovare la soluzione al problema della password per evitare cose cosi!
Più o meno succede sempre cosi'....

tornando alla questione giochi io sono un tipo che si adatta bene ai giochi di guida/corse me ne frego che siano considerati arcade, simulazioni o imbridi, basta prenderci la mano. Visto che voi siete più fan delle simulazioni, da quel che mi risulta il miglior gioco di simulazione di guida è GTR2 !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:25   #165
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Più o meno succede sempre cosi'....

tornando alla questione giochi io sono un tipo che si adatta bene ai giochi di guida/corse me ne frego che siano considerati arcade, simulazioni o imbridi, basta prenderci la mano. Visto che voi siete più fan delle simulazioni, da quel che mi risulta il miglior gioco di simulazione di guida è GTR2 !
Ma personalmente trovo la fisica di Race07 (pure il feedback), un bel pò migliore rispetto a quella di gtr2... almeno così mi sembra di ricordare (visto che è 1 mesetto che non gioco a gtr2).

Bisogna semmai risolvere davvero il problema dell'hostare, perchè andare sui server liberi è un pò uno schifo così...
Ma possibile che non i sia una patch un fix che risolva questo "problema" (sempre se un problema è...).

Cmq ritornando alla mia proposta dei contatti nel primo post... non mi sarei mai azzardato di proporre di metere tutti i dati personali degli utenti in lista, avevo solo proposto di mettere accanto al nome, il "mezzo" che uno ha per essere contattato oppure solo di mettere quello che preferisce.
Ma se uno preferisce essere contattato sul cell... non dico metterci il numero, semplicemente scrivendo CELL. accato al nome, oppure VIBER, oppure E-MAIL, ecc. ecc.
Poi stà a l'utente tramite PM di chiedere il numero o tutti i dati dell'altro.

Altrimenti avrei proposto una roba perseguibile a norma di legge... la legge sulla privacy c'è apposta per cose così

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:31   #166
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Nei server liberi può capitare...io non ho subito grosse scorrettezze...per mia colpa agli ultimi due giri che ero 4° sono uscito sbattendo e distruggendo il muso...tasto esc e addio...
Però mi sono divertito
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:41   #167
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Ma personalmente trovo la fisica di Race07 (pure il feedback), un bel pò migliore rispetto a quella di gtr2... almeno così mi sembra di ricordare (visto che è 1 mesetto che non gioco a gtr2).

Bisogna semmai risolvere davvero il problema dell'hostare, perchè andare sui server liberi è un pò uno schifo così...
Ma possibile che non i sia una patch un fix che risolva questo "problema" (sempre se un problema è...).

Cmq ritornando alla mia proposta dei contatti nel primo post... non mi sarei mai azzardato di proporre di metere tutti i dati personali degli utenti in lista, avevo solo proposto di mettere accanto al nome, il "mezzo" che uno ha per essere contattato oppure solo di mettere quello che preferisce.
Ma se uno preferisce essere contattato sul cell... non dico metterci il numero, semplicemente scrivendo CELL. accato al nome, oppure VIBER, oppure E-MAIL, ecc. ecc.
Poi stà a l'utente tramite PM di chiedere il numero o tutti i dati dell'altro.

Altrimenti avrei proposto una roba perseguibile a norma di legge... la legge sulla privacy c'è apposta per cose così

Ciauz
Tu invece di scrivere post kilometrici vedi di essere più presente alle gare che dobbiamo divertirci come la prima sera con hermann!!!

Ce lo facciamo un giretto in questi giorni???
Old 15-05-2012, 15:57   #168
Walter_Rohrl
Member

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Nei server liberi può capitare...
Nei server liberi appunto, ma hostavo io e la cosa mi fa doppiamente inzazzare!
Old 15-05-2012, 15:59   #169
beppespeed
Bannato

Quote:
Nei server liberi appunto, ma hostavo io e la cosa mi fa doppiamente inzazzare!
ah è vero..ma non c'era password

quindi era un server libero
Old 15-05-2012, 16:52   #170
Walter_Rohrl
Member

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Visto che voi siete più fan delle simulazioni, da quel che mi risulta il miglior gioco di simulazione di guida è GTR2 !
Non so se è il migliore... ma è quello che preferisco in assoluto fino ad ora!
Old 15-05-2012, 17:11   #171
beppespeed
Bannato

Quote:
Non so se è il migliore... ma è quello che preferisco in assoluto fino ad ora!
avete rotto con sto gtr2..adesso mi avete fatto venire voglia di reinstallarlo di nuovo!!!

pero' dovete dirmi come si gioca online perchè non ci sono mai riuscito!
Old 15-05-2012, 17:19   #172
Walter_Rohrl
Member

Come con race 07! ^^
Old 15-05-2012, 17:20   #173
beppespeed
Bannato

Quote:
Come con race 07! ^^
simpatiken

intendo dire che 20 anni fa quando ci giocavo provavo a selezionare il multiplayer ma mi dava sempre un errore che non ricordo...

per questo come ho scritto nelle prime pagine l'ho abbandonato...perchè rfactor e race07 li ho installati,provati e subito entrato online pigiando un solo tasto.
Old 15-05-2012, 17:39   #174
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
per gtr2 c'è una patch online che serve credo per creare le stanze...

cmq come simulatore credo sia meglio di race
Old 15-05-2012, 18:00   #175
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
gtr2 a vita,ho provato un pochino race injection,per fare garette tra di noi va benissimo,ma per darci dentro preferisco gtr2....vedeste che mezzi che ho in gtr2,formula c-era,f1 epoca/medie/recenti,sport prototipi,gt 70/80,wtcc,dtm....porca merla c e' anche il tagliaerba con il nos!
Old 15-05-2012, 18:47   #176
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

per caso qualcuno e' in game?
Old 15-05-2012, 18:50   #177
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
per caso qualcuno e' in game?
Io stasera sono fuori casa
Old 15-05-2012, 18:57   #178
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
Io stasera sono fuori casa
ok,provo ad infilarmi in qualche gara straniera allora
Old 15-05-2012, 19:30   #179
stefyzh
Senior Member

L'Avatar di stefyzh

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Io non sono ancora iscritto ma lo faccio nei prossimi giorni. Ho GTR2 ma sono senza la key per giocare online...il tipo che mi aveva regalato il gioco insieme al volante l'aveva venduta .
Ma..ma...spulciando in rete ho trovato il modo di ottenerla, niente di strano. Se qualcuno ne avesse bisogno vi lascio il link, è scritto in tedesco ma voi basta che scrivete la vostra mail nella casella vuota e basta. Lasciate la casellina piccolina vuota altrimenti vi spammano newsletter .

http://www.computerbild.de/gutschein...ction=register

Stasera reinstallo il gioco e vi do conferma se funziona o meno il numero di serie.

Trattandosi di un sito serio (computerbild) e non illegale spero di non aver infranto qualche regola del forum.
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 19:54   #180
stefyzh
Senior Member

L'Avatar di stefyzh

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
Che pirla che sono...ho GTR EVO e non GTR 2 . Dunque non posso provare se funziona.
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 || Takstar Hi 2050 ||
Trattative concluse: 47+
stefyzh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian