|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
al cliente in generale a livello tariffario conviene poi di più sugli operatori più piccoli (h3g e wind) che su quelli più grossi (vodafone e tim)
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi raccomando correte a comprare l'ennesima cagata firmata Apple!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non mi dispiacerebbe un mercato della telefonia mobile nel quale paghi un fisso e hai il telefono in comodato, così dopo 2 anni te lo cambiano e soprattutto se si rompe o lo perdi te lo ridanno nuovo questo perché mi sono sempre piaciuti i contratti flat, sai sempre quanto paghi e cosa hai le offerte che ci sono ora invece sono solo una dilazione di pagamento, che non mi esalta particolarmente. alla fine il telefono lo hai pagato ugualmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
i'iPhone è già un prodotto molto maturo, ormai si può dire
che è quasi saturo. Il problema è che il mondo degli Smartphone è moooooolto più veloce di quello PC o Mp3 e già di terminali Android ne vendono 1 mln al mese quindi se pensano di campare di rendita come con gli iPod con minor update e fuffa estetica mi sa che han capito molto male |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Un telefono mezzo stipendio medio. beati voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
...e l'autonomia?
Ok adesso che ha un hardware competente va meglio, ma se gli altri avevano problemi di autonomia, questo qua? Il design e le dimensioni sono rimasti quelli, ma la batteria dovrebbe avere un po' di mah in piú, il mio galaxy con hardware pari ad iphone 4 ha la batteria ben piú capiente, e si vede!
PS: i fanboy Apple si ritroveranno a pagare 1000€ per un cellulare. È solo questione di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
I' che c'è di bello è che 16 Gb di memoria alla Apple costano sempre 110 euro, come 10 anni fa!
E poi dicono che sono innovatori... qui si vede proprio che sono tradizionalisti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La situazione si è ormai ribaltata, e non da poco.. aggiornatevi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
funzionano anche come mamma l'ha fatto, solo ti danno la possibilità in più di personalizzarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Secondo me si sfiora sempre il ridicolo con questi paragoni
Sapete che esistono dei nokia o samsung firmati armani o d&g e che costano 3 volte lo stesso terminale senza firma?? Li è lo scandalo. Li bisognerebbe dire che sono malati e pazzi. Qui abbiamo un telefono che accendi e funziona e ti fa fare quello che vuoi ( a mio parere ti fa credere di poter fare quello che vuoi) Non lo si puo paragonare ad altri perchè è unico. Un os e un telefono. Far paragoni sarebbe come dire di provare un gioco pensato per la wii su un pc con mouse e tastiera. Di terminali win o android ne han fatti uno sproposito. Forse alcuni si ricordano quante versioni del programma "torcia" esistevano per wm6??? Un cifraio perche ogni marca aveva frullato l os a suo piacimento o aveva combiazioni di tasti personalizzate (acer m900 aveva un lettore impronte digitali). Qui un programma va bene e andrà bene per tutti sempre su tutti gli ios Nn ho un iphone e nn lo comprerò mai. Mi piace la tastiera fisica, Ho preso usato un desire z e ci ho schiaffato su una rom cucinata. Fa quello che deve fare e lo fa bene. Tanto di cappello alla apple che ha creato un proprio mercato dove fa il prezzo che vuolefornendo a volte innovazione. Per rimettermi in topic. Costa troppo? Non lo comprate |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Magari guadagnassi 1500 euro al mese.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
poi molti si divertono e riescono ad ottenere il 110%, ma per tanti è solo una rottura... il bello è proprio questo ognuno è libero di scegliere quello che per lui è meglio, ma io so che sia windows phone, sia android, sia ios sono ottimi so e ognuno di questi eccelle in qualcosa, ma nessuno è il migliore in senso assoluto
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Se fanno quello da 128 gb quindi costa 970 euri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Più che "aggiornarsi" direi di riporre la spada nel fodero e cominciare a leggere meglio i post.
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La miseria...850 euro per un cellulare.
Non stanno esagerando un pò ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sarei sempre in ansia andando via con 850 neuri nel marsupio...
già un cell da 250 mi mette ansia, figurarsi... Còsò,dò,dòdàòd
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Non ho mai capito quelli che se lo prendono a prezzo pieno.... visto che costa quella cifra dovrebbe essere sottointeso che chi lo compra abbia una situazione economica che glielo permette, percio spendere 30-50Eur al mese di canone con un bel po di traffico incluso non dovrebbe comportare chissa che sforzo. Chi lo compra perche fa tendenza si deve adeguare al costo o puntare ad un'altra fascia. Mica tutti possono comprarsi una Ferrari o una Bentley. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.