|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sarà..ma io non vedo questa grafica orribile!
e sinceramente della grafica non me ne faccio nulla..basta che non sian quadrati gli omini.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
![]() ![]()
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 15-05-2011 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
condivido in pieno! ho seguito le videorecensioni e sinceramente di problemi cosi grossolani non ne han minimamente parlato.. è un lavoro extra è vero, ma da testate che si occupano solo di videogame sarebbe solo il minimo sindacabile direi. ![]() perchè se noi evitiamo il day one e loro non dicono niente faremmo un misero day two...
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sicuramente, che poi è anche il motivo per cui nella scoreboard non mettono le uccisioni/morti, però bisognerebbe anche premiare le azioni che richiedono più abilità; parliamoci chiaro, per passare le cure a un compagno basta premere un tasto che tra l'altro ti fa anche andare più veloce dello sprint. Infatti i medici son sempre primi
![]() Ultima modifica di persia : 15-05-2011 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
alla fine insieme alla classifica, miglior giocatore, migliore per classe etc mettono il giocatore che ha fatto più uccisioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Vi do anche il mio parere se vi puo' interessare.E' un buon gioco, purtroppo non è un gioco per la massa. Il fatto che sia incentrato solo sugli obbiettivi taglia fuori la grandissima parte dei giocatori. Personalmente credo che un team death match e un death match nn avrebbero guastato per niente,anzi gli avrebbero conferito almeno la vicinanza al podio dei migliori fps.Al day 1 molto meglio di COD BO e Crysis 2 che erano praticamente ingiocabili. Per me è un gioco altamente consigliato,soprattutto per gli amanti della vera coop. La Grafica è buona e lo style fa le fiamme.Sopra ogni cosa domina il fatto che si spara di brutto e incessantemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
ahaha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
il problema è che s'è fatto colonare la post pay..e ora devo aspettare che la rinnovi!
![]() c'è qualche anima pia che si fa una partita? o altrimenti perchp non organizziamo noi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
Adesso non posso giocare.Giochero' sicuramente piu' tardi.In firma hai xfire e steam se ti va aggiungimi.Per quanto riguarda il mettersi d'accordo credo che si debba provvedere al piu' presto. Se qualcuno è interessato ovviamente raccolga l'invito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
C'è una campagna single o è solo multy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Anche single.
Ma FroZen dov'è finito? Spero solo non abbia compiuto l'estremo gesto dopo aver provato il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
ci sono la campagna e le sfide in single, ma non comprarlo se devi giocarci solo in single
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lasciamo stare: 50€ per averlo al day one e da venerdì sera ad oggi ci ho giocato.....un'ora ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo il marsupio perso ![]() ![]() ![]() Conclusione: ore perse a sistemare pc, aggiornare, installare cazzi e mazzi..... Tornando al gioco devo dire che mi piace (effetto placebo dettato dall'investimento esoso d'acquisto ![]() ![]() Non ho ancora deciso su quale classe specializzarmi con le abilità in attesa di capire meglio le dinamiche di gioco...lo smart funziona ed è divertente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.