|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
se avessi saputo che ci sarebbero stati questi sviluppi non avrei mai chiesto a giukey di editare il mio messaggio
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
se ho in mano un preventivo che stabilisce un costo di €100 e al ritiro me ne chiedono €101 gli rido in faccia invece tu che te ne intendi hai la possibilità di avere il "preventivo minimo" accademicamente detto anche "preventivo flessibile" alcuni lo chiamano pure "preventivo creativo" comincia a venirmi da ridere, meglio va |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dal seriale inviato in pm
ecco la chicca finale.. guardare allegato.. a questo punto non sono piu interessato a niente, dato che a 280€ un 3g lo trovo ovunque e pure messo meglio.. |
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
A chi interessa dal seriale esce questo:
Model introduced: 2008 Production year: 2008 Production week: 40 (October) Production number: 16157 (within this week) introduced test: 2008 (8) 1 introduced test: GOED CPU speed: 400MHz Family name: A1241 Screen size: 3.5 inch Screen resolution: 480x320 pixels Colour: White Capacity: 16GB Factory: 88 (Shenzhen, China) Poi Bho nn so. In ogni caso mi sembrate tt gelosi del fatto che nn avete fatto l'affare dal momento che me lo tengo. TT qui IMHO. Saluti |
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai sono felice adesso si che siamo al paradossale adesso dirà che il sito apple sbaglia oppure che il tecnico l'ha sostituito a sua insaputa con un 3g vi prego basta basta basta |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
hai usato la mia stessa espressione per chiudere l'altro post !!!! ahah ripeto se avessi saputo che finiva cosi non facevo editare
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
io cmq aumenterei il prezzo, 280 per un 3g senza niente nè garanzia sono poche
alla fine hai tentato di fare il pacco e ti è andata male perchè il primo in coda era pure a mano e non hai saputo come scavalcarlo scommetto che anche tuo cugino Kir@ era certo che fosse un 3gs mamma mia io al vostro posto mi andrei a nascondere per la vergogna
Ultima modifica di x_11 : 16-03-2011 alle 18:46. |
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Certo, chiedo ad un mod prima che fare.
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
guarda io mi fermo qui non vorrei infierire
già una figura del genere come minimo ti blocca la crescita bravo fatinabella, i miei complimenti passo e chiudo |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Che storia pazzesca.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
pensate che mi ha telefonato sul cellulare (con l'anonimo) dannandomi l'anima per farmi editare il messaggio finale della vendita di diablo2 (in cui anchio ho usato l'espressione di knives "chicca finale") altrimenti gli facevo, e qui lo cito testualmente, fare una figura di m**** per venti euro di m****. tra l'altro ciò che sostenevo nell'ultimo messaggio era ampiamente dimostrabile. meno male che c ha pensato da solo a fare la suddetta figura
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh direi che la "chicca finale" non fa altro che confermare il profilo che mi ero già fatto di questo utente.
fatinabella questo non è il mercatino rionale, questo è il primo forum della tecnologia d'Italia e questo è probabilmente uno dei mercatini più grandi come vendita. il tuo modo di seguire le trattative, descrivere i prodotti, gestiore code e vendite è a dir poco penoso. un utente di questo livello, non solo non fa accrescere il forum, ma lo sminuisce. sei bannato. buona serata. Lenny
|
|
#176 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
adesso, si posso chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.