|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
[Mi+Sped] iPhone 3GS 16Gb. a 80€
Come da sub.
Ovviamente il telefono è guasto... ![]() Ossia è caduto x terra su un angolo e si è rotto un angolo di 1cm della cover bianca posteriore. Il fenomeno di mio cugino ci ha messo un dito in mezzo ed ha letteralmente aperto il telefono in 2 parti, rompendo una delle flat che collego schermo e mb e qlc altra minuteria. Il telefono ha Touch OK integro, scheda madre Ok, perfetta funzionante. ovviamente ora nn si accende essendo smontato in 2 parti uguali. In preventivo x ripararlo occorre: -1 o 2 Flat cable -Cover posteriore -Vitini minuterie e il tasto laterale del volume (smarrito) Come spesa montaggio incluso sono sui 50€ circa x ripararlo. Considerate che il solo Touch Screen FULL del 3GS costa la bellezza di 150€ originale Apple, ne chiedo solamente 80€ Vendo solo il telefono, nn c'è ne cavi, cavetti, ne caricatore, ne scatola ne manuale ne spillo x levare la sim. Il telefono è NO-Brand APPLE, quello che al momento costa 499€ in offerta. Siccome voglio essere chiaro con tutti eccovi il preventivo con cover posteriore ORIGINALE + garanzia 3 mesi: ![]() Se nn era riparabile neanche lo prendevano in riparazione o facevano un preventivo se era antieconomico. -Regole- Le solite, do e chiedo max serietà, code veloci max 24 ore. Consegno a mano a Milano zone sud, corsico/assago/rozzano/san donato O spedisco in tutta italia, previo pagamento su poste pay, eventuali s.s. a carico dell'aquirente, visto il peso 150gr.circa consiglio raccomandata.. Per la mia affidabilità cercate con il mio nick le mie trattative sul mercatino. Il prezzo nn è trattabile con 180€ in tutto avete un iPhone da 16Gb. No-Brand NUOVO alla fine della fiera. RITIRO DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO SE NN PRENDO I SOLDI CHE CHIEDO. NON SCAMBIO con NULLA Ciaoooo -NOTE- X TUTTI: Come vedete sul preventivo ci sono i DATI personali anneriti (x privacy ok) Quindi ciò significa che io personalmente ho dato Dati, indirizzo, cellulare a un centro di riparazione APPLE OK!! Secondo voi potrei mai lasciare certi dati portando un iPhone rubato o trovato sotto una macchina x strada, essendo quindi IMEI LOCKED, denunciato per furto o smarrimento????? Mettiamo che la persona X abbia rubato a Y l'iphone puntandogli una pistola. Giustamente Y denuncia un furto aggravato a mano armata e blocca l'IMEI, quindi sul cell compare NESSUN SEGNALE (Impossibile agganciarsi alla rete GSM/UMTS). Io quindi mi troverei a citofonarmi a casa i Carabinieri. X CUI il telefono NON E RUBATO E Stato comprato in un APPLE STORE a MILANO. AL 99% nn ho fattura e al 100% no scatola, manuali, CD, cavi o altro. VENDO SOLO l'iphone cosi com'è a 80€ Credo di essere stato chiaro. Vorrei mantenere la mia fedina penale pulita e nn andare in galera x 80€ visto che la rapina è un mandato di cattura Ultima modifica di FatinaBella80 : 03-03-2011 alle 08:39. Motivo: foto preventivo + Origine del telefono:D |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano ma prima vorrei poter vedere delle foto del danno
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Diciamo credo di farcela oggi pomeriggio. Il telefono è perfettamente funzionante è caduto sull'angolo posteriore in alto. Quindi LCD OK, Touch OK, Casse OK, tasto Power OK etc... Ovviamente essendo smontato nn si accende. E di Luglio 2010, solo che la garanzia nn risponde ovviamente ![]() Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda con mia richiesta di chiarimento in pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ti ho risposto.
Nn lo riparo io, xchè meglio un uovo oggi che una gallina domani. Xchè nn è mio e 50km. x andare al negozio a riparlo + altri per il ritorno + altri x tornarlo a prendere sono 20€ di benzina. Se nn avrei già un prodotto simile ed un HTC me lo prenderei io ovvio. Ciaooo |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
coda con pm
![]()
#7 |
Bannato
|
X tutti il prezzo è quello
Nn trovate sorprese, tipo schermo rotto, cell Bloccato o operator Lock. E un NO-Brand mai un problema ha 6 mesi... xcui.... Ciaoo |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
quando tocca a me, per favore contattami in PM che ne parliamo. Ho ancora il case per Hard disk per xbox360 eventualmente se ti serve...ovviamente aggiungo il conguaglio ![]() attendo tue notizie in PM. grazie ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Si, ho venduto la mia X360 arcade a mio cugino, questo dell'iphone e l'hdd a lui servirebbe se ce l'hai ancora intero, ossia con dentro il disco da 20gb.
X tutti: Oggi sono andato da un tecnico che ripara solo Apple. Mi ha detto che il grosso della riparazione è la cover posteriore nel senso che se la voglio originale Apple sono 80€ se no NON Originale ce la si fa con 50€ tutto. In quanto la Flato completa costa 25€. Va aggiunto poi, il tasto del volume e l'adattatore x la sim (perso il suo) ed in totale con la manodopera sono 50/60€ Se voglio cover originale 100€ tondi. Posso postare pure qui il preventivo. COn i dati personali occultati. Ciaooo |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
potresti fare delle foto con dettaglio dei danni?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si io sto aspettando le foto per dare conferma.. dato che sono il primo
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda anche x me, previa valutazione del danno con foto...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
se vuoi ,come da pm,possiamo permutare con i dischi che mi hai chiesto......
#15 | |
Bannato
|
Quote:
X tutti Ho postato la scansione del preventivo con i dati personali anneriti. Credo che a sto punto le foto del telefono siano superflue. + Garanzia di cosi, il tecnico mi ha garantito che con 100€ e parti TUTTE originali il telefono diventa nuovo e viene riconsegnato con 3 mesi di garanzia sul lavoro e 1 anno (forse 2) sui ricambi originali Apple utilizzati. Ora vedete voi. Vi chiedo solo di non farmi perdere tempo. Se no veramente investo ste 100€ al prossimo stipendio tra 10gg. e poi a mio cugino con calma do le 80€. Ma con 180€ in tutto ho un telefono nuovo, garantito e testato, con touch ricalibrato, test su ogni singolo componente etc.... A voi la parola. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, io sono il primo, quindi hai pm.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Il prezzo è quello xò.
Ora avete un preventivo, quindi nn sono chiacchere ma fatti. Sorprese nn ce ne sono. Cosi in velocità mi ha provato il touch screen e funziona egregiamente, solo questo come ricambio vale 150€ x cui siamo ben oltre quello che chiedo. Fatevi 2 conti. Ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come avrai letto, non tratto sul prezzo, ma sono solo curiosità
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io sono in attesa del mio turno
attendo conferme, saluti |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
X TUTTI:
Come vedete sul preventivo ci sono i DATI personali anneriti (x privacy ok) Quindi ciò significa che io personalmente ho dato Dati, indirizzo, cellulare a un centro di riparazione APPLE OK!! Secondo voi potrei mai lasciare certi dati portando un iPhone rubato o trovato sotto una macchina x strada, essendo quindi IMEI LOCKED, denunciato per furto o smarrimento????? Mettiamo che la persona X abbia rubato a Y l'iphone puntandogli una pistola. Giustamente Y denuncia un furto aggravato a mano armata e blocca l'IMEI, quindi sul cell compare NESSUN SEGNALE (Impossibile agganciarsi alla rete GSM/UMTS). Io quindi mi troverei a citofonarmi a casa i Carabinieri. X CUI il telefono NON E RUBATO E Stato comprato in un APPLE STORE a MILANO. AL 99% nn ho fattura e al 100% no scatola, manuali, CD, cavi o altro. VENDO SOLO l'iphone cosi com'è a 80€ Credo di essere stato chiaro. Vorrei mantenere la mia fedina penale pulita e nn andare in galera x 80€ visto che la rapina è un mandato di cattura ![]() Ciaooooo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.