Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 15:58   #161
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily

Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 16:29   #162
Vermezzese
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
Quote:
Originariamente inviato da adri80 Guarda i messaggi
Arrestati i due superlatitanti Nicchi e Fidanzati

http://www.corriere.it/cronache/09_d...4f02aabc.shtml

Ma Berlusconi non e' un colluso con la mafia ?

Ah, ma arrestare tutti i maggiori boss di Cosa Nostra e azzerarne i vertici sarà sicuramente una strategia mediatica
e cosa vorresti dire con questo?
ti aiuto a capire una cosina.

se arrestano i capi della mafia non sarà mica per merito del nano ma di chi li arresta.
Old 07-12-2009, 16:31   #163
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:25   #164
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Le critiche sono sempre sull'"amicizia" dei politici con dei mafiosi, amicizie attuali ma anche vecchissime (non solo Berlusconi, di lui si parla di più per ovvi motivi)

Per il resto il governo è contro la mafia e paga gente per arrestarli questi mafiosi (gente a cui vanno 1000 grazie), questo non possiamo metterlo in dubbio, anche perché ci sarebbe una rivolta popolare. La caccia al mafioso deve essere sempre aperta e lo è.

Il resto dei discorsi su chi era amico di chi li lascio a voi, personalmente non mi fido dei politici quanto non mi fido di chi scioglieva la gente nell'acido, perciò mi limito a dire che nella politica il marcio abbonda
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:27   #165
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Le critiche sono sempre sull'"amicizia" dei politici con dei mafiosi, amicizie attuali ma anche vecchissime (non solo Berlusconi, di lui si parla di più per ovvi motivi)

Per il resto il governo è contro la mafia e paga gente per arrestarli questi mafiosi (gente a cui vanno 1000 grazie), questo non possiamo metterlo in dubbio, anche perché ci sarebbe una rivolta popolare. La caccia al mafioso deve essere sempre aperta e lo è.

Il resto dei discorsi su chi era amico di chi li lascio a voi, personalmente non mi fido dei politici quanto non mi fido di chi scioglieva la gente nell'acido, perciò mi limito a dire che nella politica il marcio abbonda

si li pagano un amiseria per quello che fanno
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:31   #166
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
si li pagano un amiseria per quello che fanno
Questo si sa, ma non vale solo per la sicurezza purtroppo, anche la sanità con gli infermieri per dire

Questi sono noti problemi italiani
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 20:30   #167
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da adri80 Guarda i messaggi
Arrestati i due superlatitanti Nicchi e Fidanzati

http://www.corriere.it/cronache/09_d...4f02aabc.shtml

Ma Berlusconi non e' un colluso con la mafia ?

Ah, ma arrestare tutti i maggiori boss di Cosa Nostra e azzerarne i vertici sarà sicuramente una strategia mediatica
volevo aprirlo io, sicuramente evrei usato un tono molto più provocatorio viste le illustri menti comuniste che popolano questa sezione del forum. Evidentemente Silvio non è un mafioso come i comunisti vogliono far credere...viva la libertà viva la democrazia.
Corleonese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 21:37   #168
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
volevo aprirlo io, sicuramente evrei usato un tono molto più provocatorio viste le illustri menti comuniste che popolano questa sezione del forum. Evidentemente Silvio non è un mafioso come i comunisti vogliono far credere...viva la libertà viva la democrazia.

ma almeno lo hai letto il thread ?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 21:46   #169
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:

Silvio, libertà e democrazia non possono stare nello stesso discorso
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 22:09   #170
ilguercio
Bannato

Quote:
Ci mancavi...
Old 07-12-2009, 22:12   #171
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ci mancavi...
Effettivamente ci voleva l'esperto in materia
Old 07-12-2009, 22:12   #172
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi

ma almeno lo hai letto il thread ?
Non si ride in faccia a Tony Montana

SIETE SOLO DEI POVERI COMUNISTIIIIII http://www.youtube.com/watch?v=99uHukWjsx4
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 23:09   #173
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Guardate: http://www.youtube.com/watch?v=DosKzyboIWk

Gioacchino Genchi: L'arresto di Nicchi e Fidanzati è stata una montatura!"I veri poliziotti che hanno fatto quella cattura si sono vergognati e se ne sono andati e mi hanno telefonato,mi hanno detto qui stanno facendo uno schifo, perchè hanno organizzato una messinscena davanti alla questura, port...ando le persone loro,con gli autobus" Mi chiedevo come potesse esserci già una folla pochi minuti dopo l'arresto:chi poteva averli avvisati? GUARDATELO!!!
Old 07-12-2009, 23:13   #174
ilguercio
Bannato

Uomo dalle palle immense
Old 08-12-2009, 01:31   #175
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Gioacchino Genchi: L'arresto di Nicchi e Fidanzati è stata una montatura!"I veri poliziotti che hanno fatto quella cattura si sono vergognati e se ne sono andati e mi hanno telefonato,mi hanno detto qui stanno facendo uno schifo, perchè hanno organizzato una messinscena davanti alla questura, port...ando le persone loro,con gli autobus" Mi chiedevo come potesse esserci già una folla pochi minuti dopo l'arresto:chi poteva averli avvisati? GUARDATELO!!!
stavo per postarlo io, sono sempre più schifata
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:43   #176
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Ma a che livello siamo arrivati, pazzesco ... questo è regime "moderno" mediatico in piena regola. Ci credo bene che i poliziotti che hanno fatto la VERA cattura si sono schifati e se ne sono andati non prestandosi alla pietosa sceneggiata, che schifo.

Comunque seguiamo quel canale perchè ci saranno i dettagli in merito nel video completo (dove spiega perché Nicchi stava scappando dai suoi e il precedente arresto di Fidanzati e rilascio per problemi di salute)

GUARDATE QUEL VIDEO

Ultima modifica di sander4 : 08-12-2009 alle 01:53.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 07:23   #177
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
come dicevo nell'altro 3d....CVD....era evidente che il cittadino comune l'avrebbe vista in questo modo....
Old 08-12-2009, 08:05   #178
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ma a che livello siamo arrivati, pazzesco ... questo è regime "moderno" mediatico in piena regola. Ci credo bene che i poliziotti che hanno fatto la VERA cattura si sono schifati e se ne sono andati non prestandosi alla pietosa sceneggiata, che schifo.

Comunque seguiamo quel canale perchè ci saranno i dettagli in merito nel video completo (dove spiega perché Nicchi stava scappando dai suoi e il precedente arresto di Fidanzati e rilascio per problemi di salute)

GUARDATE QUEL VIDEO
E non vi dimenticate dell'articolo della padania del 1998 postato da Vincenzo dove si pone l'accento sul fatto che i soldi di berlusconi e di questo fidanzati si siano incrociati, anni fa.

LuVi
Old 08-12-2009, 08:42   #179
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
Quote:

stavo per postarlo pure io, non ho commenti!!!
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 11:33   #180
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Allucinante.
La dittatura mediatica COMPLETA.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian