Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2009, 20:48   #1
adri80
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 349
[Mafia] Arresta i superlatitanti Nicchi e fidanzati, ma B. non era un mafioso ?

Arrestati i due superlatitanti Nicchi e Fidanzati

http://www.corriere.it/cronache/09_d...4f02aabc.shtml

Ma Berlusconi non e' un colluso con la mafia ?


Ah, ma arrestare tutti i maggiori boss di Cosa Nostra e azzerarne i vertici sarà sicuramente una strategia mediatica
adri80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 20:49   #2
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
essì perché ci va lui ad arrestarli
me lo vedo bondi irrompere in un covo di malavitosi con un mp5k in mano
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 20:49   #3
Ja]{|e
Senior Member
 
L'Avatar di Ja]{|e
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Messaggi: 1556
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=317

ciao
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 20:53   #4
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
il governo non arresta na mazza invece il governo legifera

arrestano le FdO... che indagano assieme alla magistratura...
Quote:
Quote:
Catania - Immobili confiscati alla mafia, 339 quelli a “rischio vendita”
di Alessandro Petralia

In bilico anche quei terreni non ancora destinati, ma concessi attraverso protocolli d’intesa. La situazione nel catanese dopo l’approvazione della nuova Finanziaria

Tags: Catania, Mafia, Maurizio Saia, Beni Confiscati

------------

CATANIA - La legge finanziaria, si sa, è sempre foriera di polemiche e contrasti: a far discutere quest’anno è l’emendamento 2.3000 all’art. 2, presentato dall’onorevole Maurizio Saia (Pdl) e già approvato dal Senato. A protestare è la società civile più attenta al tema della lotta alla mafia: l’emendamento modifica infatti l’articolo 2-undecies della legge 575/1965, inserito 13 anni fa dalla legge 109/96.

La legge 109/96 ha infatti segnato un tornante fondamentale nella storia della legislazione antimafia; essa ha disciplinato il riutilizzo a fini sociali dei beni immobili confiscati alle mafie allo scopo di farne simbolo e strumento di riscatto. L’emendamento accolto dal Senato, deliberando la vendita di quegli immobili per i quali non sia stato emesso decreto di destinazione entro novanta giorni dalla comunicazione di avvenuta confisca da parte del tribunale, tradisce lo spirito di quella legge e rischia di avere effetti devastanti sui territori, come la Provincia di Catania, in ritardo nella gestione dei beni confiscati.

Dei 439 immobili confiscati in provincia di Catania solo 100 sono stati infatti sottoposti a provvedimento di destinazione, mentre i restanti 339 sono ancora in gestione all’Agenzia del Demanio: un vero e proprio patrimonio che anziché valorizzato potrebbe finire all’asta. Poiché su tutto il territorio nazionale ad oggi non risulta che una sola destinazione sia stata effettuata entro il termine previsto, la vendita dei beni non destinati entro i 90 giorni assume quindi un duplice significato: da una lato rinunciare a farne un valore sociale aggiunto (attraverso l’insediamento di cooperative, associazioni, comunità di recupero per tossicodipendenti, centri di aggregazioni per giovani ed anziani ecc.), dall’altro restituirli alla stessa criminalità organizzata, che certamente utilizzerà il proprio potenziale intimidatorio per monopolizzare le aste pubbliche.

Ad essere messo a rischio è anche il lavoro del coordinamento di Catania dell’associazione Libera, che in territorio di Belpasso ha rimesso in sesto un terreno confiscato, sul quale è già stato prodotto il primo olio biologico e dove presto si costituirà una cooperativa: tale terreno infatti non è ancora stato destinato ma semplicemente concesso attraverso un protocollo d’intesa tra l’associazione ed il Comune.

anche perche' le indagini sono molto lunghe... e non ricordo di aver visto il ministro maroni arrestare qualcuno...

due anni di indagini condotti dalla magistratura e delle FdO

http://www.newz.it/2009/11/24/mafia-...i/21495/print/

per non aprlare dei maledetti pentiti che costano troppo... gli stessi che fanno arrestare un boss... lo stesso epr cui qualcuni parla di lotta alla mafia..

Quote:
“Fidanzati si nasconde a Milano”









di Aaron Pettinari – 8 agosto 2009
Palermo.
Gaetano Fidanzati, presunto reggente della famiglia mafiosa di Resuttana, starebbe trascorrendo la propria latitanza a Milano.

A rivelarlo sarebbe stato il pentito di Porta Nuova, Fabio Manno
. A riportare la notizia è il quotidiano on line Live Sicilia. Il collaboratore di giustizia avrebbe dichiarato che a dare la copertura al boss sarebbero i fratelli Di Grusa, grazie alla loro parentela “milanese” con Vittorio Mangano (morto nel 2000). “Alberto ed Enrico Di Grusa – ha detto Manno agli inquirenti - mi hanno portato nel loro ufficio di Piazzalle Corvetto a Milano, però quando siamo entrati mi hanno detto ’ssst, non parlare, cimici…cuose’”. “Va bene, siamo andati a mangiare fuori e così, parlando parlando, gli ho detto ‘ma Guglielmo come sta, sta bene? Il figlio di Gaetano Fidanzati, dice si, tutto bene. Ed io ‘ma l’hai sentito il fatto di suo padre, ma dov’è? Sapete qualcosa’. Dice ‘è a Milano…che fa lo vuoi salutato?’. Gli ho detto ’salutatemelo se lo vedete’. Quindi questo significa, deduco, che loro sanno. Se non sono proprio loro che garantiscono la latitanza di Fidanzati, ma quanto meno sanno dov’è. Quindi qualche persona riconducibili a lui ci dovrebbe essere”.
Alla macchia dal 2008 il curriculum di Fidanzati è di quelli importanti. Condannato a 12 anni al maxi processo alla mafia, è uno dei boss storici di Palermo. Per avere chiarezza sul suo ruolo all'interno dell'organizzazione criminale basta un episodio: nel '70 venne fermato ad un posto di blocco mentre viaggiava in auto con i massimi vertici della mafia di allora: Buscetta, Salvatore Greco "cicchiteddu" (superlatitante, poi morto di cirrosi in Venezuela), Giuseppe Calderone, Gaetano Badalamenti, Gerlando Alberti. Fidanzati negli anni '80 era considerato il re del narcotraffico. Aveva inventato la formula del grande baratto del mercato degli stupefacenti: eroina contro cocaina. 
Così Cosa Nostra vendeva eroina alle famiglie americane (quella Gambino in particolare), facendosi pagare con la cocaina del Sudamerica. Ad un chilo di “ero” corrispondevano 3 chili di “neve”. 
Lo scambio venne scoperto dagli investigatori della Criminalpol e del FBI nella seconda tranche dell' operazione Pizza Connection. 
Un traffico che Gaetano gestiva assieme ai propri familiari più stretti, tra cui il fratello Stefano, finito agli arresti proprio nell'operazione “Eos”.
"Don Tano" usci' indenne dal processo di Catanzaro (negli anni ' 60), venne poi arrestato a Castelfranco Veneto dove si era recato per uccidere Giuseppe Sirchia, fedelissimo di Michele Cavataio, una delle vittime della strage di viale Lazio, che segno' il ricompattamento del vertice mafioso di quel tempo.
Scarcerato per scadenza termini, venne di nuovo catturato nel 1981 nella villa bunker di Assago. Tornato ancora libero, alla fine del 1987 il boss si diede alla latitanza per poi essere nuovamente tratto in arresto nel febbraio 1990 a Buenos Aires, dove dovette scontare 3 anni per detenzione di documenti falsi. 
I carabinieri lo individuarono intercettando le telefonate con la moglie, residente nei pressi di Arcore (Milano). 
Dopo avere scontato le condanne per droga e mafia, nel 2006 scontò un anno di affidamento in casa lavoro.

Il consolidamento della posizione di Gaetano Fidanzati all'interno della famiglia mafiosa di Arenella e, successivamente, del mandamento di Resuttana è evidenziato dalle operazioni “Eos” e “Perseo”. Proprio in quest'ultima, un un'intercettazione, viene data conferma del ruolo raggiunto dal Fidanzati come capo mandamento di Resuttana. Si tratta della conversazione del 15 novembre 2008 tra Pino Scaduto, Antonino Spera, Sandro Capizzi e Giovanni Adelfio e captata nell'inchiesta “Perseo”: “Dobbiamo vedere chi viene da Resuttana – dicevano – Tanino non può venire...”. 
Un'investitura confermata anche dal pentito Maurizio Spataro che agli inquirenti ha rivelato: “Al vertice del mandamento di Resuttana c’è Tanino Fidanzati, che è stato investito di tale ruolo nel corso di un appuntamento al cimitero dei Rotoli in cui era presente Totò Lo Cicero, insieme a Fabio Chianchiano e altri (forse Sandro Capizzi come aggiunge in sede di verbalizzazione)”.

__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 05-12-2009 alle 21:06.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 20:56   #5
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 152
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:12   #6
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 75
se i mafiosi non si arrestano il governo (ovviamente di cdx, mai di csx) non fa nulla per combattere la mafia.

se sui arrestano i mafiosi, il governo NON ha alcun merito.




bel modo di ragionare

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:14   #7
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
se i mafiosi non si arrestano il governo (ovviamente di cdx, mai di csx) non fa nulla per combattere la mafia.

se sui arrestano i mafiosi, il governo NON ha alcun merito.




bel modo di ragionare

il governo deve fare le leggi per combattere la mafia...

ad arrestare ci pensano la magistratura e le FdO.. che magari sequestrano beni che dopo per legge possono riendare ai mafiosi... legge che non fanno ne i magistrati ne le Fdo, legge che non applica la magistratua, poiche' la magistratura amministra la lgge data dal legislatore...
il legislatore e'....???

vi sfugge il compito dei vari poteri dello stato..

legislativo
esecutivo
magistratura/giudiziaro..
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:16   #8
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
*
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:18   #9
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
se i mafiosi non si arrestano il governo (ovviamente di cdx, mai di csx) non fa nulla per combattere la mafia.

se sui arrestano i mafiosi, il governo NON ha alcun merito.




bel modo di ragionare

scusa ma non si capisce un cavolo di quello che hai scritto
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:18   #10
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
il governo deve fare le leggi per combattere la mafia...

ad arrestare ci pensano la magistratura e le FdO.. che magari sequestrano beni che dopo per legge possono riendare ai mafiosi... legge che non fanno ne i magistrati ne le Fdo, legge che non applica la magistratua, poiche' la magistratura amministra la lgge data dal legislatore...
il legislatore e'....???

vi sfugge il compito dei vari poteri dello stato..

legislativo
esecutivo
magistratura/giudiziaro..
*

Poi chissà, magari un giorno vedremo Silvio con le manette che arresta un mafioso tramortito psicologicamente da Ghedini con una serie di mavala e fisicamente da Maroni che lo prende a morsicate sulla caviglia...ovviamente il tutto grazie alle indagini dell "infiltrato" nella mafia dell'utri
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:19   #11
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da adri80 Guarda i messaggi
Arrestati i due superlatitanti Nicchi e Fidanzati

http://www.corriere.it/cronache/09_d...4f02aabc.shtml

Ma Berlusconi non e' un colluso con la mafia ?


Ah, ma arrestare tutti i maggiori boss di Cosa Nostra e azzerarne i vertici sarà sicuramente una strategia mediatica
E adesso indovina un pò dove stanno i vertici .... ????
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:56   #12
adri80
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
il governo non arresta na mazza invece il governo legifera

arrestano le FdO... che indagano assieme alla magistratura...


anche perche' le indagini sono molto lunghe... e non ricordo di aver visto il ministro maroni arrestare qualcuno...

due anni di indagini condotti dalla magistratura e delle FdO

http://www.newz.it/2009/11/24/mafia-...i/21495/print/
per non aprlare dei maledetti pentiti che costano troppo... gli stessi che fanno arrestare un boss... lo stesso epr cui qualcuni parla di lotta alla mafia..
Io credo che un po' di ripetizioni di diritto ti farebbero bene.

Innanzitutto il governo non legifera una beata mazza se non delegato e o in casi di necessità e urgenza. E' il parlamento che legifera ( art. 70 costutuzione).

Altresi' è il Ministro degli Interni (ergo il governo) che si occupa della prevenzione del crimine e dirige ogni attività ad esso dedicata coaudiuvato dall'azione della magistratura e quindi in perfetta armonia con il principio della separazione dei poteri.
Il Consiglio Supremo di Difesa peraltro e' constituito oltre che dal Ministro dell'Interno anche dal Presidente del Consiglio e dai piu' importanti ministeri del Governo.

Non parlate per cortesia di cose che non conoscete, si rishciano figure pessime e ,cosa più grave, si disinforma.
adri80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:03   #13
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da adri80 Guarda i messaggi
Io credo
il legislatore legifera...le due camere.. il governo...

detto questo

il ministro degli interni non arresta nessuno..
il governo non arresta nessuno..


le indagini sono condotte dalle FdO e dalla magistratura... come ad esempuio le intercettazioni ambientali..
le indagini vengono fatte attraverso strumenti quali le intercettazioni..

la magistratura dopo amministra la legge data dal legisltatore

il legislatore, le due camere hanno leggiferato nella misura di leggi come l'eliminazione delle intercettazioni, o come il poter fare ritornare ai leggittimi propetari beni sequestrati

per quanto riguarda il ministro degli interni.. hai ragione e lo si vede nel caso dei comuni di Fondi e di Paterno, per entrambi e' stata presentata una richiesta di scioglimento per infiltrazioni mafiose, e a decidere E' il ministro degli interni

per fondi, il ministro degli interni ha optato per uno scioglimento.. classico.. non per infiltrazioni mafiose.. infatti gli amministratori potranno ripresentarsi

per il comune di paterno'..invece la pratica giace dal mese dui luglio sotto gli occhi del ministero degli interni

come vedi il ministro non arresta nessuno... anzi.. fondi e paterno stanno li..

detto questo

riparti dalla terza elementare tu, e chi ha fatto leggi che limitano le intercettazioni.. leggi che permettono il ritorno di beni confiscati dopo anni di indagini E' arresti da parte dlle FdO e della magistratura...leggi che condonano processi..
leggi che permetteno il riciclaggio di denaro sporco..


come vedi al legislatore spetta di dare gli strumenti alle Fdo e alla magistratura per combattere il crimine.. non di vantarsi con il culo degli altri..
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 05-12-2009 alle 22:07.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:09   #14
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da adri80 Guarda i messaggi
Io credo che un po' di ripetizioni di diritto ti farebbero bene.

Innanzitutto il governo non legifera una beata mazza se non delegato e o in casi di necessità e urgenza. E' il parlamento che legifera ( art. 70 costutuzione).
Il diritto non serve a niente se de facto il governo fa DL e poi ci pone la fiducia.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:10   #15
adri80
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 349
Allora:

1) Sono di Fondi, ergo so benissimo come stanno le cose nel mio paese.

2) E' evidente che il titolo del post non voleva significare che Maroni o Berlusconi siano andati materialmente ad arrestare i boss ma,come argomentato, ne sono stati gli artefici essendo loro compito stando al nostro sistema di diritto ma credo questo tu l'abbia capito benissimo.

3)Tra l'altro associ parlamento a governo per quanto concerne la questione della legiferazione ma non governo magistratura per quanto concerne la questione prevenzione e difesa dal crimine. Divertente

4) Te lo ripeto, non usare terminologie e richiami su materie di cui conosci appena l' ABC.
adri80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:13   #16
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Il diritto non serve a niente se de facto il governo fa DL e poi ci pone la fiducia.
Considerando che oramai è diventato oggetto di fiducia (aka punto essenziale per l'opera del governo) qualsiasi provvedimento che arriva in aula, anche quello che istituisce le multe per la popò dei cani.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:13   #17
adri80
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Il diritto non serve a niente se de facto il governo fa DL e poi ci pone la fiducia.
hai ragione, niente da obiettare
adri80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:16   #18
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da adri80 Guarda i messaggi
Allora:

1) Sono di Fondi, ergo so benissimo come stanno le cose nel mio paese.
e come va?? dico gli amministratori si potranno riprensentare alle elezioni?


io dall'abc? cetto cetto... il ministro arresta... scioglie i consigli comunali per mafia.. anzi no..

come va a fondi??
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:19   #19
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da adri80 Guarda i messaggi
Allora:


3)Tra l'altro associ parlamento a governo per quanto concerne la questione della legiferazione ma non governo magistratura per quanto concerne la questione prevenzione e difesa dal crimine. Divertente
non e' che associo.. e solo che quando fa comodo i pentiti fanno catturare un boss[ ne il governo ne i ministri]

quando no.. invece costano troppo

detto questo : il governo attraverso la sua maggioranza alle camere..leggiferi per combattere la criminalita'.. e dopo applichi quelle leggi..

la magistratura lasciala stare.. amministra la legge..

abc abc...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:21   #20
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Considerando che oramai è diventato oggetto di fiducia (aka punto essenziale per l'opera del governo) qualsiasi provvedimento che arriva in aula, anche quello che istituisce le multe per la popò dei cani.
all'abc anche te...

il governo ha fatto tanto... basti vedere Fondi e Paterno'...basti vedere le intercettazioni, la legge sui bene sequestrati...

quando gli compete se lo sgrulla.. quando non fa un cazzo se ne prende i emriti...
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v