|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
da Repubblica
... Il suo aggressore è libero. «Sì, è assurdo. Chiedo che venga arrestato, che vengano identificate le persone che erano con lui e che l´imputazione di reato venga cambiata: da lesioni colpose a tentato omicidio». All´inizio parlava di solitudine... «Se non fosse stato per il gruppetto di amici che era con me, sarei morto lì. Gli altri, almeno una ventina davanti al chiosco dei panini, non hanno mosso un dito. Il venditore di panini addirittura ci ha detto di andarcene perché non voleva guai. Eppure quell´uomo ha aggredito me e il mio compagno alle spalle, un attacco vigliacco». ... Con l'accusa di "lesioni COLPOSE" uno in carcere non ci va manco per sbaglio.... figuriamoci in via cautelare Complimenti anche al paninaro comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Potevano esserci dubbi sulla sua collocazione politica?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=S85gWRlYKs8 ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 24-08-2009 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() come quella ragazza aggredita tempo fa in piazza Duomo a Milano, che era stata pestata a sangue da un gruppo di fascistoni! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
lunedì 24 agosto 2009
"Accoltellarli è troppo, però ai gay due calci nelle palle li darei anch'io" Radio Padania Libera. Un ascoltatore interviene in diretta per dire la sua sulla grave aggressione avvenuta sabato a Roma ai danni di due giovani omosessuali: "Riguardo a quei culattoni…. io sono contro l’accoltellamento, che è troppo, però due persone dello stesso sesso che si baciano sono una schifezza, quindi due calci nel culo… due calci nelle palle glieli avrei dati anch’io". "Chiaramente queste sono le opinioni del nostro amico ascoltatore; chiaramente ognuno dice la sua", è la reazione del conduttore - una timidissima presa di distanza, che finge di ignorare come quelle parole non costituiscano un’opinione bensì prefigurino un reato. Quando però a chiamare è un ascoltatore calabrese che si lamenta del modo col quale il conduttore parla dei meridionali, questi non ha un attimo di esitazione, e tronca la telefonata, perché "di simili personaggi non sappiamo proprio cosa farcene". Un occhio di riguardo per gli omofobi, quindi, dalle parti di via Bellerio - d’altronde a che pro inimicarsene sostegno e voto? D.S. http://danielesensi.blogspot.com/200...i-gay-due.html No no no, la Lega non è un partito di razzisti, no no no, l'omofobia non esiste ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 24-08-2009 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sia mai che siano politicamente corretti! Vade retro!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io scommetto che il tipo che ha fatto la telefonata se vedeva un bel paio di gnocche a slinguazzarsi e magari pure in abbigliamento succinto non si sarebbe lamentato
![]()
![]() |
#168 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
A malapena dà un buffetto al primo (che è "solo" razzista) mentre si comporta in modo decisamente peggiore con uno che chiama solo per contestare il modo in cui il presentatore se la prende con le donne.
Ultima modifica di ConteZero : 24-08-2009 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
La Lega Nord è rappresentata e manda avanti gente che ha posizioni fin troppo "da ventennio" su questi argomenti (se è un "finocchio" magari non accoltellarlo, ma un calcio nelle palle perché no; se critico il tuo maschilismo riagganci direttamente).
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
![]() |
#174 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che c'entra: là erano finocchi ed è giusto che dio l'abbia castigati.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.