|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh di sicuro se si riproducono certi nerd del forum non è positivo.
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Il figo,l'animca della festa o il duro saranno pure belli a vedersi ma alla società intera portano solo zuffe inutili,macchine in doppia file e soldi agli stilisti. Prendi l'Africa dove per condizioni solo il piu forte sopravive e si riproduce mentre il cosidetto nerd sempre ammesso sopraviva non trova una straccio di donna fino ad estinguersi,non mi pare una bella società fra colpi di stato e massacri.
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
Ma tutti se ne fregano donano la monetina o l'otto x mille così si lavano la coscienza poi nel frattempo i nostri governi la colonizzano, poi abbiamo il coraggio di dire che dobbiamo essere buoni ma x favore.....altro che hiroshima....... |
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Per rispondere alla tua domanda Quote:
La discriminazione per aspetto fisico é accettata, così come per le convinzioni politiche (almeno in parte). Hai mai sentito di scandali perché tra i requisiti per presentare una domanda di lavoro ci sia l'assenza di precedenti penali? Anche questa é una discriminazione accettata. E così via, ci sono un'infinità di esempi.
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quando si cercano persone per numerosi lavori (ad esempio la hostess) la bellezza è un requisito essenziale, in realtà si sta commettendo un reato (la costituzione prevede che nessuno possa essere discriminato per questo) già solo a cercare persone di bella presenza, lasciando la valutazione di tale parametro a chi giudicherà. Eppure è un qualcosa di socialmente accettato. Come mai? E' come dire esplicitamente che si cercano persone bianche e non nere. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Nel commercio si fa spesso leva sugli istinti sessuali dell' uomo. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ma crea una sorta di paradosso di fondo. Se io devo scegliere la mia squadra di centometristi di certo non li scelgo bianchi. ![]() Però perchè la bellezza è socialmente accettata mentre le altre discriminazioni no?
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
Semplicemente perchè in qualsiasi momento anche la bellezza potrebbe essere discriminata......basta poco a far cambiare idea alle persone........se non ci credi vedi in giro e poi mi dici.......
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
|
Altro che LOL!
Si pubblicizzi un dentrifricio oppure della carta igienica nello spot c'e' sempre una topona! |
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
compresa l'onnipresente pasta abrasiva, che ha fatto la felicita' degli operatori del settore.. ![]() basta immaginarsi cosa puo' succedere se ci si lava i denti per 30 anni di fila 3 volte al giorno
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#173 | |
|
|
Quote:
Personalmente lo ho sempre fatto ed alla mia eta' ho avuto due carie a due molari in tutta la vita. |
|
|
|
|
#174 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
la pasta abrasiva nel dentifricio
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il bello è che i denti "spaziati" sono visti come "brutti".
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
esagerato che centra la vicinanza, può rimanere sporcizia sicuramente, ma è facilmente levabile vedi filo interndentale , la placca e facilmente asportabile dal dentista, io ho tutte le quattro mole piombate da piccolo ma da allora problemi pochi o niente lavo almeno 2 volte al giorno i denti.....i denti spaziati sono brutti da vedere e cmq potrebbero portati a problemi gengivali... |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Forse l'idea di mettermi l'apparecchio da giovane non era poi tanto malvagia...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie