|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
in pratica: sul mio pc2 che vedi in firma, ho installato su 3 dischi da 250gb i 3 so... appena installati ti vien da dire che xp è sempre il migliore, che ad accendersi ci mette niente etc, vista lo butteresti nel cesso e win 7 "se la cava"... poi gli installi una marea di roba (che ti serve, non cagate) tipo sql server, visualstudio, office con pst da 2gb, messanger, skype pc suite, antivirus etc.. lo usi per un po'... xp lo butteresti dalla finestra, vista ti da soddisfazione mentre win 7 è una goduria.. poi dalla professional in su si può finalmente schedulare su un hard disk il salvataggio completo di sistema (ok, lo so che tutti avete rubato norton ghost, ma a qualkuno piace originale e 7 lo fa...) e altre 4 minchiatine che per lo più al 90% della gente frega niente... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Città: Latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok, usciti sul mio msdnaa: in aggiunta ai precedenti elencati, ora si aggiunge "Windows 7 Professional (x86) - dvd", "Windows 7 Professional (x64) - dvd" e relativi multilanguage language pack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
ps:tu hai già usato l'msdnaa del poli?come funziona x le cd key?mi pare di capire che ogni volta che devo formattare devo farmi dare una nuova cd key...ho capito male??o si riferiscono al caso in ci devo installarlo su 2 pc contemporaneamente?(tipo fisso e portatile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
praticamente io ho scaricato vista business e l'ho installato. Mi sono salvato e stampato la pagina del serial number. Però non mi è ancora capitato di formattare, questa cosa della riattivazione non la sapevo.
Il seriale che ti danno è quello da mettere in fase d'installazione, quindi non capisco perchè dovrei farmene dare uno nuovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non avrà senso ma c'è scritto proprio cosi. Ha senso perchè un CDKEY serve per l'attivazione del software, non per l'installazione. Windows lo potete installare pure senza inserire il CDKEY (scade dopo 30 giorni) fino all'effettiva attivazione. Evidentemente sono chiavi "one time".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
sulla pagina del cia è usciti un bel avviso sul fatto che ora windows 7 rtm english è disponibile.
Codice PHP:
Approfitto per fare una domanda, se lo scarico in inglese poi c'è modo di localizzarlo in italiano ? ciao e grazie! Ultima modifica di cili0 : 18-08-2009 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quindi con il msdnaa è possibile usare ogni prodotto solo una volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
nessuno del polimi ?
diamine quelli del cia non si degnano di rispondermi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
in data 14 agosto: "Windows 7 Professional-English (32 bit and 64bit) is now available in ELMS Use the product search drop-down to download Windows 7. Unable to locate Windows 7? Contact your Program Administrator" io ho impostato sia inglese che italiano come lingua ma non cambia niente, quindi è solo una questione del signor cia, che deve sbloccare la possibilità di download.
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, io mi sono iscritto quest'anno al POLIMI. Ma allora è vero che per ogni reinstallazione devo chiedere un nuovo product key? Che scocciatura...
Va bè, aspettiamo che aggiornino il sito ![]() EDIT: Cmq il dubbio delle product key mi rimane, come mai per esempio nella pagina del msdnaa dell'asi viene riportato questo Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 18-08-2009 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Anche sul MSDNAA di Ingegneria di Pisa è presente da poco 7 Professional (Questa mattina gli avevo inviato una mail). Per fortuna non l'hanno ancora disattivato visto che mi sono laureato a Luglio.
La versione presente è in inglese a 32 bit, se trovassi la iso della versione italiana a 64bit il seriale andrebbe bene lo stesso come con Vista? Dove avete letto che il seriale è utilizzabile una sola volta? Dalle FAQ leggo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi siamo pure in pieno agosto, ci sta che il tizio che dovrebbe aggiornare stia in ferie
![]() ![]() rilassatevi anche voi ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Concordo!
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
lol pensate che io ho tentato di telefonargli, ma non mi ha risposto nessuno in ufficio verso le 16.00
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
mah...comportamento da no comment, scomoderesti nel privato una persona per un qualcosa che sembra esser un respiratore artificiale senza il quale non potresti vivere...la pazienza è un dono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Member
|
Quote:
Nel privato non ho scomodato proprio nessuno, buona serata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.