Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2009, 08:42   #161
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
No, sia da D2D che da game.co.uk lo rendono disponibile per il download il giorno stesso che entra in commercio, quindi nessun preload disponibile.
Il perchè lo chiamino preorder, non ne ho idea, su alcuni titoli ha un senso perchè applicano uno sconto rispetto al prezzo effettivo il giorno del lancio, su altri no.

Oibò.

Sta di fatto che loro lo chiamano pre-order .
Ti danno i due oggetti esclusivi se pre-ordini...

Comunque, a questo punto... conviene aspettare l'ultimo momento, per vedere se si trovano offerte migliori.
gaxel è offline  
Old 15-10-2009, 08:58   #162
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ti danno i due oggetti esclusivi se pre-ordini...

Comunque, a questo punto... conviene aspettare l'ultimo momento, per vedere se si trovano offerte migliori.

Bò, può anche essere non sia stata una mossa azzeccata preordinare già da ora, ma avevo disponibilità economica in questo momento ed una grossa scimmia . Del resto, non conosco altri siti oltre a D2D e game che facciano DD a prezzi concorrenziali quindi credo che a meno di eventuali offerte interne di questi siti all'ultimo istante, non vedremo prezzi migliori di quelle 40 Sterline per la versione Deluxe -sono anche io un fan di Steam, ma sappiamo perfettamente quale sia la sua politica di prezzi al lancio od in preorder e di aspettare mesi per un week end deal vantaggioso non se ne parla -.

Ritornando IT, il mio cruccio è constatare come a circa una settimana dal lancio ufficiale europeo, non si trovi un sito uno che abbia in preorder Ego Draconis -ovviamente io parlo di DD, ma da quel che vedo sul solito giro di shop non esiste nemmeno in formato scatolato...-.

Credo anche io che l'idea di farlo uscire tra Risen e Dragon Age sia un mezzo suicidio commerciale, anche solo a livello di visibilità...
Old 15-10-2009, 13:11   #163
Sphaider
Senior Member

L'Avatar di Sphaider

Iscritto dal: Mar 2007
iscritto!
promette bene come come gioco, ma è gia uscito in germania giusto?
voi avete gia provato a giocarci?
Old 15-10-2009, 13:18   #164
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bò, può anche essere non sia stata una mossa azzeccata preordinare già da ora, ma avevo disponibilità economica in questo momento ed una grossa scimmia . Del resto, non conosco altri siti oltre a D2D e game che facciano DD a prezzi concorrenziali quindi credo che a meno di eventuali offerte interne di questi siti all'ultimo istante, non vedremo prezzi migliori di quelle 40 Sterline per la versione Deluxe -sono anche io un fan di Steam, ma sappiamo perfettamente quale sia la sua politica di prezzi al lancio od in preorder e di aspettare mesi per un week end deal vantaggioso non se ne parla -.
Dillo a me... con Dragon Age ho in programma di giocarci per mesi, senza toccare altro, e quando mi stanco passo al toolset e ai mod che avranno creato nel frattempo.

Quote:
Ritornando IT, il mio cruccio è constatare come a circa una settimana dal lancio ufficiale europeo, non si trovi un sito uno che abbia in preorder Ego Draconis -ovviamente io parlo di DD, ma da quel che vedo sul solito giro di shop non esiste nemmeno in formato scatolato...-.

Credo anche io che l'idea di farlo uscire tra Risen e Dragon Age sia un mezzo suicidio commerciale, anche solo a livello di visibilità...
Sono comunque giochi molto diversi...

Da quello che ho capito Divinity 2 è un hack'n'slash, Risen è un Action RPG, Dragon Age un RPG...

comunque in USA esce a gennaio.
gaxel è offline  
Old 15-10-2009, 13:34   #165
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...Da quello che ho capito Divinity 2 è un hack'n'slash...
hai capito male.
è un argp pieno di scelte (diciamo..più alla gothic che alla diablo...).
F5F9 è offline  
Old 15-10-2009, 14:12   #166
offman
Member

L'Avatar di offman

Iscritto dal: Aug 2007
Città: fano
domanda importante: un bug noto è anche quello (che capita a me) del fatto di non riuscir a comprare dal commerciante le pozioni di vitalità e mana e che quando vendo qualcosa non la elimina dal mio inventario (quindi guadagno soldi infinitamente) ??
Old 15-10-2009, 14:43   #167
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
hai capito male.
è un argp pieno di scelte (diciamo..più alla gothic che alla diablo...).
Gothic era pieno di scelte?

Comunque parlo sempre dal punto di vista del combattimento... ci sono parecchi giochi che, pur non essendo rpg, ti permettono di effettuare scelte con delle conseguenze.
gaxel è offline  
Old 15-10-2009, 14:59   #168
F5F9
Senior Member

Quote:
Gothic era pieno di scelte?...
in effetti poche (quantitativamente un pò come ME, ma, invece, fondamentali per cambiare profondamente lo svolgimento del gioco).
se ho capito bene, anche in DD2 la trama evolve secondo il tuo comportamento e la maggior parte delle sub è risolvibile in molti modi...non mi sembrano robe da H&S...
F5F9 è offline  
Old 15-10-2009, 15:11   #169
gaxel
Bannato

Quote:
in effetti poche (quantitativamente un pò come ME, ma, invece, fondamentali per cambiare profondamente lo svolgimento del gioco).
se ho capito bene, anche in DD2 la trama evolve secondo il tuo comportamento e la maggior parte delle sub è risolvibile in molti modi...non mi sembrano robe da H&S...
E perché mai?
Deus Ex non è un rpg puro, manco un action-rpg... è un fps/stealth/rpg, non saprei nemmeno come inquadrarlo... ma nessun gioco come quello ti permette di risolvere le situazioni in più maniere e ti chiede di fare scelte pesanti dall'inizio alla fine, che poi influenzano anche la storia.
gaxel è offline  
Old 15-10-2009, 15:33   #170
F5F9
Senior Member

Quote:
E perché mai?
Deus Ex non è un rpg puro, manco un action-rpg... è un fps/stealth/rpg, non saprei nemmeno come inquadrarlo... ma nessun gioco come quello ti permette di risolvere le situazioni in più maniere e ti chiede di fare scelte pesanti dall'inizio alla fine, che poi influenzano anche la storia.
ma sei de coccio?
io ti contestavo solo il termine "H&S" associato al povero DD2: mi sembrava offensivo
(anche deus ex, che qui non c'entra una mazza, non lo definirei H&S, no?)
e poi lo sai, l'ultima cosa cui do importanza sono le etichette...
F5F9 è offline  
Old 15-10-2009, 15:37   #171
gaxel
Bannato

Quote:
ma sei de coccio?
io ti contestavo solo il termine "H&S" associato al povero DD2: mi sembrava offensivo
(anche deus ex, che qui non c'entra una mazza, non lo definirei H&S, no?)
e poi lo sai, l'ultima cosa cui do importanza sono le etichette...
Io ho visto che il combattimento è una serie di mazzuolate agli avversari, saltando qua e là, dai video mi ricordava X-Baldes, fa un po' te

Per me questo è hack'n'slash... e non è offensivo, solo che a me non piace.
gaxel è offline  
Old 15-10-2009, 15:40   #172
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Gothic era pieno di scelte?
No, ma chi se ne frega, tanto era bellissimo lo stesso.
Darkless è offline  
Old 15-10-2009, 15:41   #173
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Io ho visto che il combattimento è una serie di mazzuolate agli avversari, saltando qua e là, dai video mi ricordava X-Baldes, fa un po' te

questo è uno slasher, non un h&s. E ringraziamo l'xbox per questo.
Darkless è offline  
Old 15-10-2009, 15:46   #174
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
questo è uno slasher, non un h&s. E ringraziamo l'xbox per questo.
Slasher ok... quello che è...
Si stagliuzza a destra e a manca, come X-Blades, appunto.
gaxel è offline  
Old 15-10-2009, 15:49   #175
F5F9
Senior Member

Quote:

mi sembra si mazzuoli come in tutti gli arpg senza turni, senza party e senza pausa tattica (cfr. oblivion, gothic...)
io credevo che H&S volesse dire roba alla diablo (che, ormai, a me fa il seguente effetto: )
F5F9 è offline  
Old 15-10-2009, 16:13   #176
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
mi sembra si mazzuoli come in tutti gli arpg senza turni, senza party e senza pausa tattica (cfr. oblivion, gothic...)
No, qui è molto peggio, sembra di stare in devil may cry come ritmod ei combattimenti e francamente non mi piace per niente
Darkless è offline  
Old 15-10-2009, 16:29   #177
offman
Member

L'Avatar di offman

Iscritto dal: Aug 2007
Città: fano
Quote:
Originariamente inviato da offman Guarda i messaggi
domanda importante: un bug noto è anche quello (che capita a me) del fatto di non riuscir a comprare dal commerciante le pozioni di vitalità e mana e che quando vendo qualcosa non la elimina dal mio inventario (quindi guadagno soldi infinitamente) ??
*
Old 23-10-2009, 10:47   #178
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Oggi dovrebbe esser uscito ma per ora non riesco a trovarlo, anche su e-bay danno come disponibilità il 23/10
T-Duke76 è offline  
Old 23-10-2009, 11:01   #179
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, qui è molto peggio, sembra di stare in devil may cry come ritmod ei combattimenti e francamente non mi piace per niente

Il combattimento non è il massimo, come quasi sempre succede negli action RPG, ma imho è sempre meglio di quello di Risen, sicuramente più difficile ma... quasi fastidioso.
Qui è proprio evidente una logica da H&S in terza persona, cosa coerente con l'essenza di Divinity.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 23-10-2009, 12:15   #180
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il combattimento non è il massimo, come quasi sempre succede negli action RPG, ma imho è sempre meglio di quello di Risen, sicuramente più difficile ma... quasi fastidioso.
ovviamente al mai opinone è l'esatto opposto.
Darkless è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian