Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2009, 19:22   #161
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Bè l'omnia I900 con le rom cucinate era molto veloce rispetto all'originale, almeno parlo per quello che ho visto sull'I900 di un'amico.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 22:28   #162
NePpY80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Sapete se l'omnia 2 supporta il flash lite per la visualizzazione dei video nelle pagine web?
Durata batteria?
NePpY80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 18:45   #163
AlexVr
Member

Iscritto dal: Oct 2009
avete visto su media mondo che è uscito l'htc hd2 a €619 ?
AlexVr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 21:02   #164
stefanello
Junior Member

L'Avatar di stefanello

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da AlexVr Guarda i messaggi
avete visto su media mondo che è uscito l'htc hd2 a €619 ?
Sicuramente un ottimo oggettino.. display capacitivo immenso, camera da 5mpx con flash (finalmente), processore da 1 ghz.. ma proprio non mi piace, è brutto! E poi la batteria da 1200mha quel processore se la succhia in un giorno! Secondo me l'Omnia 2 è più equilibrato e poi costa meno.
stefanello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 22:10   #165
NePpY80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da stefanello Guarda i messaggi
Sicuramente un ottimo oggettino.. display capacitivo immenso, camera da 5mpx con flash (finalmente), processore da 1 ghz.. ma proprio non mi piace, è brutto! E poi la batteria da 1200mha quel processore se la succhia in un giorno! Secondo me l'Omnia 2 è più equilibrato e poi costa meno.
Quoto pienamente!
Hd2 ha una memoria interna di soli 446mb espandibili, una batteria penosa, manca l'a-gps il formato divx... l'omnia 2 più equilibrato!
Poi hd2 sembra di portarsi dietro un lcd 50'' e il costo è pazzesco...
NePpY80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 07:36   #166
AlexVr
Member

Anche secondo me l'Omnia II è più equilibrato.
Non trovo su tu tubo un video del funzionamento del voice recorder, per me è importante al pari della qualità della fotocamera.
Come registra la voce questo OmniaII ?
Avete qualche link da darmi per vedere le fotografie scattate con l'Omnia II ?
Grazie.
AlexVr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 07:38   #167
franlcilo
Member

preso!!!! Che dire...... fantastico!

Qualche difetto di gioventu ce l'ha, ma è una bomba! Unico difetto vero è la mancanza del mousepad centrale.
franlcilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:08   #168
Dr. House
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da franlcilo Guarda i messaggi

Qualche difetto di gioventu ce l'ha, ma è una bomba! Unico difetto vero è la mancanza del mousepad centrale.
AUGURONI!!!!!!!
Visto che ce l' hai ne approfitto... ;-)

1)Come è la gestione dell' agenda e soprattutto degli appuntamenti e memo?

2)E relativamente alla possibilità di scrivere note, so che c'è una funzione che consente di utilizzare pennino o stilo, è buona la capacità di risposta ad una piccola calligrafia (o vien fuori uno scarabocchio irriconoscibile tipo 'nintendo ds'?

3)So che esiste la possibilità di allegare alla nota scritta una nota 'vocale' mediante registratore. Hai provato questa funzione? Che te ne pare della qualità di registrazione vocale?

4)Infine, ma non meno importante, hai provato la visualizzazione di documenti office (file doc soprattutto) e di file .pdf?? Che te ne pare?
Esiste la possibilità di modificare i file .doc???

Scusa per le domande forse 'pallose' (mi serve uno smartphone da spremere sul lavoro) e...grazie per le eventuali risposte ;-)!!
Dr. House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 11:19   #169
franlcilo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr. House Guarda i messaggi
AUGURONI!!!!!!!
Visto che ce l' hai ne approfitto... ;-)

1)Come è la gestione dell' agenda e soprattutto degli appuntamenti e memo?

2)E relativamente alla possibilità di scrivere note, so che c'è una funzione che consente di utilizzare pennino o stilo, è buona la capacità di risposta ad una piccola calligrafia (o vien fuori uno scarabocchio irriconoscibile tipo 'nintendo ds'?

3)So che esiste la possibilità di allegare alla nota scritta una nota 'vocale' mediante registratore. Hai provato questa funzione? Che te ne pare della qualità di registrazione vocale?

4)Infine, ma non meno importante, hai provato la visualizzazione di documenti office (file doc soprattutto) e di file .pdf?? Che te ne pare?
Esiste la possibilità di modificare i file .doc???

Scusa per le domande forse 'pallose' (mi serve uno smartphone da spremere sul lavoro) e...grazie per le eventuali risposte ;-)!!
....allora non hai capito!!!! E' il palmare definitivo!!!!
comunque, scherzi a parte, le personalizzazioni di windows mobile che normalmente i vari produttori (htc e samsung in primis) fanno ai loro dispositivi, di solito a me non piacciono, sono sempre belle a vedersi ma complicate e inutili. Qui invece..... come dire....perfetto....un bel lavoro...complimenti a samsung!!!
Peccato soltanto per il mouse centrale, che manca come dicevo, e che i widget che necessitano di aggiornamento (meteo, gazzetta, corriere, etc) ti fanno connettere in automatico il dispositivo alla rete, quindi consiglio di metterli non sul desktop principale, ma sugli altri due.

Ora attendiamo soltanto le varie rom cucinate.
Old 01-11-2009, 13:46   #170
Dr. House
Member

Quote:
....allora non hai capito!!!! E' il palmare definitivo!!!!
comunque, scherzi a parte, le personalizzazioni di windows mobile che normalmente i vari produttori (htc e samsung in primis) fanno ai loro dispositivi, di solito a me non piacciono, sono sempre belle a vedersi ma complicate e inutili. Qui invece..... come dire....perfetto....un bel lavoro...complimenti a samsung!!!
Peccato soltanto per il mouse centrale, che manca come dicevo, e che i widget che necessitano di aggiornamento (meteo, gazzetta, corriere, etc) ti fanno connettere in automatico il dispositivo alla rete, quindi consiglio di metterli non sul desktop principale, ma sugli altri due.

Ora attendiamo soltanto le varie rom cucinate.

Palmare definitivo???
Grazie per la risposta innanzitutto, ma riguardo alle domande specifiche che ti ho posto cosa hai da dirmi?
A me del comparto multimediale non me ne frega molto....ma riguardo al suo lato "business" si...Oltre che ovviamente anche al lato connettività, del quale ho evitato di chiederti consapevole che ancora non lo hai potuto testare molto in questo senso.
Allora?
Old 01-11-2009, 14:32   #171
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da AlexVr Guarda i messaggi
Anche secondo me l'Omnia II è più equilibrato.
Non trovo su tu tubo un video del funzionamento del voice recorder, per me è importante al pari della qualità della fotocamera.
Come registra la voce questo OmniaII ?
Avete qualche link da darmi per vedere le fotografie scattate con l'Omnia II ?
Grazie.

in questa pagina ne trovi in quantita

http://forum2.mobile-review.com/show...t=84640&page=3
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:54   #172
franlcilo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr. House Guarda i messaggi
Palmare definitivo???
Grazie per la risposta innanzitutto, ma riguardo alle domande specifiche che ti ho posto cosa hai da dirmi?
A me del comparto multimediale non me ne frega molto....ma riguardo al suo lato "business" si...Oltre che ovviamente anche al lato connettività, del quale ho evitato di chiederti consapevole che ancora non lo hai potuto testare molto in questo senso.
Allora?
Lato "business" è perfetto, le domande che mi hai fatto non ho dato risposta perchè in tutti i punti è "grande"!!
Old 01-11-2009, 21:33   #173
Dr. House
Member

Quote:
Lato "business" è perfetto, le domande che mi hai fatto non ho dato risposta perchè in tutti i punti è "grande"!!
Grazie per la risposta ;-)...
Eppure, non so perchè, ma l' N900 continua a girarmi per la testa....
Aspetterò ancora 1 mese e mezzo e, verso il 15 dicembre, mi regalerò un cellulare nuovo, mi sa.....
Old 01-11-2009, 22:06   #174
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Fotocamera

Ragazzi, proprio non riesco a capire perchè le foto mi vengono tutte sfocate.

Proprio non capisco, cioè, mio fratello con l'N95 8G fa foto migliori :S

Le ho provate tutte, a voltevengono nitide in centro ma sfocate all'esterno nei bordi, ho pensato fosse sporca la lente dietro ma no.

Ho provato anche ad attivare l'antiscuotimento nisba, sempre sfocate.

L'unica cosa che non so e come settare i tipi di ISO.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Old 02-11-2009, 18:00   #175
Anomar1685
Member

Quote:

auguri!!! senti volevo kiederti ma è la versione da 2 o 8 giga? xke io oggi ho girato un po di negozi ma hanno solo la versione da 2 giga e io voglio quella da 8 una volta ke faccio la spesa la faccio x bene...
Anomar1685 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 18:29   #176
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Anomar1685 Guarda i messaggi
auguri!!! senti volevo kiederti ma è la versione da 2 o 8 giga? xke io oggi ho girato un po di negozi ma hanno solo la versione da 2 giga e io voglio quella da 8 una volta ke faccio la spesa la faccio x bene...
prenditi 15€ di microsd 8gb e risolvi il problema
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 18:42   #177
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Originariamente inviato da Sermiky Guarda i messaggi
Proprio non capisco, cioè, mio fratello con l'N95 8G fa foto migliori :S
A prescindere che l'N95 8Gb (che avevo anche io) ha l'ottica Zeiss...ed è un altro mondo ...anche il P910 e lo ZV30 che ho in casa fanno foto sfocate...
E' un difetto delle lenti Samsung?
Old 02-11-2009, 20:29   #178
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
ragazzi una domanda veloce. Ma su questo omnia 2 dove si trova il collegamentoa "rimuovi programmi"?

io avevo l'htc hd e in impostazioni--->sistema--->rimuovi programmi c'era l'icona tipo quella gestione programmi di vista con una x rossa sopra e da li potevo rimuovere tutti i cab installati. Qui mi sono girato tutti i menù ma non riesco proprio a trovarlo suggerimenti?
Old 02-11-2009, 20:40   #179
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da masci81 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda veloce. Ma su questo omnia 2 dove si trova il collegamentoa "rimuovi programmi"?

io avevo l'htc hd e in impostazioni--->sistema--->rimuovi programmi c'era l'icona tipo quella gestione programmi di vista con una x rossa sopra e da li potevo rimuovere tutti i cab installati. Qui mi sono girato tutti i menù ma non riesco proprio a trovarlo suggerimenti?
Interessa anche a me...
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:46   #180
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Start > Impostazioni > Memoria > Archivio principale, dovreste trovarli tutti li.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian