|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Bè l'omnia I900 con le rom cucinate era molto veloce rispetto all'originale, almeno parlo per quello che ho visto sull'I900 di un'amico.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sapete se l'omnia 2 supporta il flash lite per la visualizzazione dei video nelle pagine web?
Durata batteria? |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
avete visto su media mondo che è uscito l'htc hd2 a €619 ?
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
Città: Pisa
|
Sicuramente un ottimo oggettino.. display capacitivo immenso, camera da 5mpx con flash (finalmente), processore da 1 ghz.. ma proprio non mi piace, è brutto! E poi la batteria da 1200mha quel processore se la succhia in un giorno! Secondo me l'Omnia 2 è più equilibrato e poi costa meno.
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Hd2 ha una memoria interna di soli 446mb espandibili, una batteria penosa, manca l'a-gps il formato divx... l'omnia 2 più equilibrato! Poi hd2 sembra di portarsi dietro un lcd 50'' e il costo è pazzesco... |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
Anche secondo me l'Omnia II è più equilibrato.
Non trovo su tu tubo un video del funzionamento del voice recorder, per me è importante al pari della qualità della fotocamera. Come registra la voce questo OmniaII ? Avete qualche link da darmi per vedere le fotografie scattate con l'Omnia II ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
preso!!!! Che dire...... fantastico!
Qualche difetto di gioventu ce l'ha, ma è una bomba! Unico difetto vero è la mancanza del mousepad centrale. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Visto che ce l' hai ne approfitto... ;-) 1)Come è la gestione dell' agenda e soprattutto degli appuntamenti e memo? 2)E relativamente alla possibilità di scrivere note, so che c'è una funzione che consente di utilizzare pennino o stilo, è buona la capacità di risposta ad una piccola calligrafia (o vien fuori uno scarabocchio irriconoscibile tipo 'nintendo ds'? 3)So che esiste la possibilità di allegare alla nota scritta una nota 'vocale' mediante registratore. Hai provato questa funzione? Che te ne pare della qualità di registrazione vocale? 4)Infine, ma non meno importante, hai provato la visualizzazione di documenti office (file doc soprattutto) e di file .pdf?? Che te ne pare? Esiste la possibilità di modificare i file .doc??? Scusa per le domande forse 'pallose' (mi serve uno smartphone da spremere sul lavoro) e...grazie per le eventuali risposte ;-)!! |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
|
Quote:
comunque, scherzi a parte, le personalizzazioni di windows mobile che normalmente i vari produttori (htc e samsung in primis) fanno ai loro dispositivi, di solito a me non piacciono, sono sempre belle a vedersi ma complicate e inutili. Qui invece..... come dire....perfetto....un bel lavoro...complimenti a samsung!!! Peccato soltanto per il mouse centrale, che manca come dicevo, e che i widget che necessitano di aggiornamento (meteo, gazzetta, corriere, etc) ti fanno connettere in automatico il dispositivo alla rete, quindi consiglio di metterli non sul desktop principale, ma sugli altri due. Ora attendiamo soltanto le varie rom cucinate. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
Palmare definitivo??? Grazie per la risposta innanzitutto, ma riguardo alle domande specifiche che ti ho posto cosa hai da dirmi? A me del comparto multimediale non me ne frega molto....ma riguardo al suo lato "business" si...Oltre che ovviamente anche al lato connettività, del quale ho evitato di chiederti consapevole che ancora non lo hai potuto testare molto in questo senso. Allora? |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
in questa pagina ne trovi in quantita http://forum2.mobile-review.com/show...t=84640&page=3 |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
|
Quote:
Eppure, non so perchè, ma l' N900 continua a girarmi per la testa.... Aspetterò ancora 1 mese e mezzo e, verso il 15 dicembre, mi regalerò un cellulare nuovo, mi sa..... |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Fotocamera
Ragazzi, proprio non riesco a capire perchè le foto mi vengono tutte sfocate.
Proprio non capisco, cioè, mio fratello con l'N95 8G fa foto migliori :S Le ho provate tutte, a voltevengono nitide in centro ma sfocate all'esterno nei bordi, ho pensato fosse sporca la lente dietro ma no. Ho provato anche ad attivare l'antiscuotimento nisba, sempre sfocate. L'unica cosa che non so e come settare i tipi di ISO.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
|
auguri!!! senti volevo kiederti ma è la versione da 2 o 8 giga? xke io oggi ho girato un po di negozi ma hanno solo la versione da 2 giga e io voglio quella da 8 una volta ke faccio la spesa la faccio x bene...
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
E' un difetto delle lenti Samsung?
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
ragazzi una domanda veloce. Ma su questo omnia 2 dove si trova il collegamentoa "rimuovi programmi"?
io avevo l'htc hd e in impostazioni--->sistema--->rimuovi programmi c'era l'icona tipo quella gestione programmi di vista con una x rossa sopra e da li potevo rimuovere tutti i cab installati. Qui mi sono girato tutti i menù ma non riesco proprio a trovarlo suggerimenti?
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Start > Impostazioni > Memoria > Archivio principale, dovreste trovarli tutti li.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22